Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:L'Humax è l'unico che non ha la possibilità di disattivare il caricamento dell'interattività.
Ogni sw è diverso ha delle specifiche che deve rispettare,quindi tutti i decoder avranno come minimo le stesse cose,poi c'è chi magari sistema meglio ed aggiunge varie funzioni dedicati,magari la voce cancella canali che in molti decoder non c'è
mighty ha scritto:Peccato davvero. Sarebbe un'opzione di grande utilità, IMHO...
Piccolo OT: Ercolino e Duran, vedervi così un post dopo l'altro, sembrate fatti apposta per combattere!![]()
Duran72 ha scritto:X chi tifi?![]()
ERCOLINO ha scritto:L'Humax è l'unico che non ha la possibilità di disattivare il caricamento dell'interattività.
Ogni sw è diverso ha delle specifiche che deve rispettare,quindi tutti i decoder avranno come minimo le stesse cose,poi c'è chi magari sistema meglio ed aggiunge varie funzioni dedicati,magari la voce cancella canali che in molti decoder non c'è
mighty ha scritto:Per Ercolino, ovviamente! :faccinaleccaculo:
![]()
Progressive ha scritto:Da 1 a 100 quando sei massacrato di ripeter le stesse cose ormai da quasi un anno2000?
Duran72 ha scritto:Ercolino ti ha dato x caso il nuovo sw in anteprima??![]()
ERCOLINO ha scritto:Appena avrò notizie le metto,la data è sempre quella:
Metà mese
Bisogna vedere se viene rispettata o no![]()
Grazie per il consiglio!vianello_85 ha scritto:Ci sono già stati problemi con l'interattività rai, la quale faceva bloccare il decoder.
Ti consiglio di disattivare il caricamento automatico delle applicazioni finchè il problema non si risolve![]()
a me lo fa se sintonizzo mediaset premium, il mio e un Adb i-can 2000tmirkinho ha scritto:Non so se capita anche a voi ma l'interattività della RAI impalla il DTT. Ho avuto occasione di verificarlo già su 3 modelli differenti ma il problema permane.
anche io faccio cosi' purtroppo "costretto" speriamo che facendo cosi' non si guasti....vianello_85 ha scritto:Ogni tanto me lo fa anche a me su MP, non stacco la spina semplicemente accedo al menù, lascio li per 5-10 secondi e poi esco, magicamente si rianima![]()