Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato davvero. Sarebbe un'opzione di grande utilità, IMHO...

Piccolo OT: Ercolino e Duran, vedervi così un post dopo l'altro, sembrate fatti apposta per combattere! :D

ERCOLINO ha scritto:
L'Humax è l'unico che non ha la possibilità di disattivare il caricamento dell'interattività.

Ogni sw è diverso ha delle specifiche che deve rispettare,quindi tutti i decoder avranno come minimo le stesse cose,poi c'è chi magari sistema meglio ed aggiunge varie funzioni dedicati,magari la voce cancella canali che in molti decoder non c'è

Beh il DigiFox essendo uno Humax ha la possibilità di disattivare le APP anche se ha un diverso tipo di sw che a mio avviso in alcune cose è superiore a quello dei fratelli maggiori tipo DTT 4000/4100/4500...

Credi che sarà implementata la funzione nella nuova versione o no?

mighty ha scritto:
Peccato davvero. Sarebbe un'opzione di grande utilità, IMHO...

Piccolo OT: Ercolino e Duran, vedervi così un post dopo l'altro, sembrate fatti apposta per combattere! :D

X chi tifi? :D

ERCOLINO ha scritto:
L'Humax è l'unico che non ha la possibilità di disattivare il caricamento dell'interattività.

Ogni sw è diverso ha delle specifiche che deve rispettare,quindi tutti i decoder avranno come minimo le stesse cose,poi c'è chi magari sistema meglio ed aggiunge varie funzioni dedicati,magari la voce cancella canali che in molti decoder non c'è

Da 1 a 100 quando sei massacrato di ripeter le stesse cose ormai da quasi un anno ;) 2000?

Appena avrò notizie le metto,la data è sempre quella:

Metà mese

Bisogna vedere se viene rispettata o no ;)

ERCOLINO ha scritto:
Appena avrò notizie le metto,la data è sempre quella:

Metà mese

Bisogna vedere se viene rispettata o no ;)

Oddio! da questa risposta non vedo niente di buono.... :crybaby2:

Non so se capita anche a voi ma l'interattività della RAI impalla il DTT. Ho avuto occasione di verificarlo già su 3 modelli differenti ma il problema permane.

Ci sono già stati problemi con l'interattività rai, la quale faceva bloccare il decoder.

Ti consiglio di disattivare il caricamento automatico delle applicazioni finchè il problema non si risolve ;)

vianello_85 ha scritto:
Ci sono già stati problemi con l'interattività rai, la quale faceva bloccare il decoder.

Ti consiglio di disattivare il caricamento automatico delle applicazioni finchè il problema non si risolve ;)
Grazie per il consiglio!
M.

mirkinho ha scritto:
Non so se capita anche a voi ma l'interattività della RAI impalla il DTT. Ho avuto occasione di verificarlo già su 3 modelli differenti ma il problema permane.
a me lo fa se sintonizzo mediaset premium, il mio e un Adb i-can 2000t

Ogni tanto me lo fa anche a me su MP, non stacco la spina semplicemente accedo al menù, lascio li per 5-10 secondi e poi esco, magicamente si rianima :D

vianello_85 ha scritto:
Ogni tanto me lo fa anche a me su MP, non stacco la spina semplicemente accedo al menù, lascio li per 5-10 secondi e poi esco, magicamente si rianima :D
anche io faccio cosi' purtroppo "costretto" speriamo che facendo cosi' non si guasti....:mad:

Ragazzi scusate... ma visto che sembra che girino le versioni beta del nuovo sw ci possiamo aspettare il rilascio x la prox settimana?? direi che ora ci dovremmo essere... che dici Ercolino? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso