Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh eh lo immaginavo che attorno al 9-10 Aprile sarebbe cominciata la "rumba" delle richieste ad Ercolino :lol: :lol:

già prevedo grandi delusioni...:D:D

mi sa che lo avete agognato così tanto che poi vedendo che cambiamenti visibili non ce ne sono tanti rimarrete alquanto delusi...:D

Grazie a m4ybe e babbacal ho capito qualcosina di questo software, ma è ancora presto per tirare conclusioni, voglio prima metterlo sotto tortura :badgrin:

m4ybe ha scritto:
e io sono curioso di vedere se la penserete come me

Per quanto riguarda grafica... ordinamento canali automatico... velocita nelle applicazioni interattive... puo' rimanere tutto come la 16.6 che ho attualmente sul mio DT3000. A me basta solo che non si inchiodi piu' REGOLARMENTE. Mi sono stufato di staccare il cavo dell'alimentazione OGNI VOLTA CHE LO USO. Dai, rassicuratemi: la versione nuova mi evitera' tutto cio'? A me si inchioda soprattutto durante il caricamento/lancio delle applicazioni interattive e nei cambi di canale veloci. Per non parlare del "passaggio" su canali senza segnale.

Ecco i decoder che si aggiorneranno in tutta Italia giovedi 12 Aprile(dalla sera),c'è tutta la famiglia ADB e Samsung,per gli altri bisogna aspettare non sono ancora pronti ;)

Per tutta la famiglia ADB Versione Software 1151_5 applicazione 5.5.0

ADB I-CAN 2000T (1800 e 1900) e 3000T

AMSTRAD

DI PRO INTERACT I e II

DIGIQUEST MHP_T

ECHOSTAR T333MHP

COBRA TIGRE

MOTOROLA MDV2000T

STRONG SRT5500 e 5505

PLANET PL71000

THOMSON DTI SERIES 3000

WORLDSAT DT 5200 e 5300
--------------------------------------------------------------------------
Per i Samsung versione Sw 02.24

SAMSUNG DTB-9500F

SAMSUNG DTB-S500F

SAMSUNG DTB-S501E

Evvai hanno posticipato di 3 giorni.Adesso ho la conferma ufficiale che il mio digiquest mhp-t fa parte della famiglia adb...;) ;) ;)

Finalmente! :D
Quindi, per ADB si conferma la stessa versione sw irradiata in Sardegna, non sono state apportate ulteriori modifiche per risolvere i bugs rilevati (ad esempio i blocchi e gli "spernacchiamenti")... peccato!
Vedremo, comunque, come si comporta in seguito all'aggiornamento! ;)

Il sw è sempre quello 1151_5 per la famiglia ADB e 02.24 per i Samsung

Sono tutti in fase di test,quindi non so ,comunque almeno 10 giorni credo sempre che poi qualcuno non venga rimandato indietro :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso