Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora il mio Samsung non si è aggiornato!
Ho provato ieri sera, ma a causa delle partite di champions, non c'era l'aggiornamento OTA. Infatti il messaggio che dava il ricevitore era "Nessun aggiornamento disponibile" o qualcosa di similare. Stamattina ho acceso e non mi ha segnalato aggiornamenti automatici effettuati. Ho provato manualmente e il messaggio è "il decoder non necessita aggiornamento"!!!! La versione software è la 2.07. La domanda è: non è che per qualche arcano motivo hanno rimesso on-air il vecchio software?

ERCOLINO ha scritto:
Fa parte della famiglia Telesystem ,si aggiornerà anche quello,comunque attualmente puoi mettere la 17p0 (versione speciale) al posto della 16p6.

La trovi in sez DTT Ricevitori e da un paio di giorni è disponibile anche sul sito della Telesystem;)
Ciao Ercolino,

sai piu' o meno quando sara' OTA il sw telesystem e quale denominazione avra'? Saluti e buona giornata.

il mio decoder si è aggiornato (adb 200t) però non mi funziona l epg come mai? io abito in sicilia sud orientale, sarà perchè non ricevo il mux mediaset2 con canale che non si aggiorna? cmq come novità ho trovato che quando un canale ha una ricezione scarsa non fa più le classiche righe orizzontali che faceva prima ma si oscura momentaneamente e poi ritorna al canale.
per il resto ho riscontrato tutti i cambiamenti che gli utenti hanno accennato nei vari post.

Forse perche' il Mediaset2 ha piu' copertura (nella mia zona c'e' solo il 2 e non l'1).

Ercolino, si sa qualcosa dei decoder integrati nei DVD-Rec tipo LG D75 e D77, visto che hanno 2 slot per le schede e l'MHP? Ho una mezza intenzione di fare un acquisto, ma non vorrei che abbiano il SW vecchio e che poi non si possano aggiornare...

Help Ercolino !

zona Palermo, ricevo tutti i mux, ancora niente aggiornamento :(
Come mai ?

Red, tu hai novità ?

Idem per me
ricevo tutti i mux (tranne il mediaet 2) e ancora il mio adb 2000t non si aggiorna nemmeno forzandolo....
Grazie

giube ha scritto:
...Ercolino, si sa qualcosa dei decoder integrati nei DVD-Rec tipo LG D75 e D77, visto che hanno 2 slot per le schede e l'MHP? Ho una mezza intenzione di fare un acquisto, ma non vorrei che abbiano il SW vecchio e che poi non si possano aggiornare...

Ti rispondo io che ho la D77...
noi siamo in attesa SPASMODICA di questo aggiornamento con la viva speranza che, oltre alle nuove funzionalità previste per il DTT, soprattutto risolva una serie di gravi problemi...ti consiglierei di aspettare che venga trasmesso l'aggiornamento (@Ercolino: riesci a darci una data ?) per vedere se i problemi sono stati risolti !

Per maggiorni info vedi su http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=688716&postcount=1

Ciao.

Certo è strano che l'aggiornamento sia a macchia di leopardo, ma i mux non sono TUTTI aggiornati via satellite ?
mahh..

Sagem ITD 70 IT

Anche per il Sagem ITD 70 IT è previsto l'aggiornamento in questi giorni o bisognerà ancora attendere?

A qualcuno si è già aggiornato?

a roma con i-can adb tutto ok aggiornamento effettuato nella notte:D
p.s. a quando l'aggiornamento x la d-station lg??

Ultima modifica:
Poggio a Roma il segnale dtt vi arriva da un solo sito? Perche' sto' cercando di capire come mai alcuni ricevono l'aggio ed altri no.
Per quanto mi riguarda non ho problemi di ricezione M7 1 e 2.
mah...

satfrank ha scritto:
Help Ercolino !

zona Palermo, ricevo tutti i mux, ancora niente aggiornamento :(
Come mai ?

Red, tu hai novità ?

Da me si è aggiornato il tutto regolarmente alle 01:51 ..io prima di andare
a dormire ho fatto una ricerca manuale e dopo quasi 3 minuti di ricerca mi
ha trovato il SW che ho istallato ma visto che la cosa si prolungava molto,
dopo 5 minuti ho spento tutto e questa mattina quando mi sono svegliato
ho verificato ed è tutto ok!;)

fblasot ha scritto:
Ti rispondo io che ho la D77...
noi siamo in attesa SPASMODICA di questo aggiornamento con la viva speranza che, oltre alle nuove funzionalità previste per il DTT, soprattutto risolva una serie di gravi problemi...ti consiglierei di aspettare che venga trasmesso l'aggiornamento (@Ercolino: riesci a darci una data ?) per vedere se i problemi sono stati risolti !

Per maggiorni info vedi su http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=688716&postcount=1

Ciao.

Mamma mia, che recensione...!!! Mi sa che mi conviene si' aspettare... anche che esca un modello nuovo! :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso