Va lentissima si, poichè fa contemporaneamente due ricerche una a 7 e una a 8 Mhz.=Matteo82= ha scritto:Decoder aggiornato! L'unica cosa è che la ricerca canali và lentissima!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va lentissima si, poichè fa contemporaneamente due ricerche una a 7 e una a 8 Mhz.=Matteo82= ha scritto:Decoder aggiornato! L'unica cosa è che la ricerca canali và lentissima!
Ciao Ercolino,ERCOLINO ha scritto:Fa parte della famiglia Telesystem ,si aggiornerà anche quello,comunque attualmente puoi mettere la 17p0 (versione speciale) al posto della 16p6.
La trovi in sez DTT Ricevitori e da un paio di giorni è disponibile anche sul sito della Telesystem![]()
giube ha scritto:...Ercolino, si sa qualcosa dei decoder integrati nei DVD-Rec tipo LG D75 e D77, visto che hanno 2 slot per le schede e l'MHP? Ho una mezza intenzione di fare un acquisto, ma non vorrei che abbiano il SW vecchio e che poi non si possano aggiornare...
satfrank ha scritto:Help Ercolino !
zona Palermo, ricevo tutti i mux, ancora niente aggiornamento
Come mai ?
Red, tu hai novità ?
Ercolino ha già detto sugli humax, basta tornare indietro..Duran72 ha scritto:Ma x gli Humax?? Ercolino dicci qualcosa! grazie![]()
fblasot ha scritto:Ti rispondo io che ho la D77...
noi siamo in attesa SPASMODICA di questo aggiornamento con la viva speranza che, oltre alle nuove funzionalità previste per il DTT, soprattutto risolva una serie di gravi problemi...ti consiglierei di aspettare che venga trasmesso l'aggiornamento (@Ercolino: riesci a darci una data ?) per vedere se i problemi sono stati risolti !
Per maggiorni info vedi su http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=688716&postcount=1
Ciao.