Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Tutti i decoder dopo questi (eccetto i Samsung) fanno parte della famiglia ADB

ADB I-CAN 2000T (1800 e 1900) e 3000T

Che versione sw ha il digiquest MHP2006?

Scusa per il ritardo, dal menù ho recuperato queste informazioni:

Versione s/W build 1.41.00
Versione APP multi 1.14.00
Build name v1263_1

Purtroppo nontrovo il fogliettino dove una 15a di giorni avevo segnato i dati, ma a memoria mi sembra siano gli stessi.

Grazie mille.

m4ybe ha scritto:
se non sbaglio il tuo non fa parte della famiglia adb...forse è per questo...

l'epg c'è?

purtroppo non prendo il mux mediaset con canale 5, dove dovrebbe esserci l'epg. Forse è per questo che non ho la lista canali?

SimoWeb ha scritto:
Ciao,
io ho un Samsung DTB-S500F...l'ho lasciato acceso tutta la notte ma non ha fatto nulla. Ho provato ad aggiornarlo manualmente ma dice che non è necessario nessun aggiornamento...come mai?

strano, probabilmente nella tua zona, non hanno ancora messo OTA il nuovo software. Riprova + tardi.

Sagem ITD 70 IT

Stamattina provavo ad aggiornare il mio Sagem ITD 70 IT... ma il decoder si bloccava su ricerca aggiornamento... :icon_rolleyes:

ieri sera invece non mi trovava niente... bho! :mad:

Anche l'EPG è ancora la vecchia! :mad:

Qualcuno ha notizie in merito?

ale7700 ha scritto:
ci siamo stamattina si e aggiornato il mio scatolotto amstrad operazione durata 5 minuti +om differenza che subito ho notato non si blocca piu al cambio canale sembra andar molto bene unica cosa che non ho ben capito se si aggiorna anche l epg perche e rimasta uguale devo lasciarlo su un canale specifico??

ora su mediaset premium ho ricevuto un altro aggiornamento ma vedo che cmq l epg e sempre uguale forse e propio cosi???

ercolino, se ho capito bene hanno anticipato gli aggiornamenti all'11 e non più al 15?
beh io ho provato poco fa a aggiornare i miei decoder (strong 5500 e telesystem 7.2) e non trova nessun aggiornamento!
abito a sassari e per il telesystem ho utilizzato il canale predefinito 28... è 1 problema solo mio, di zona oppure trasmettono gli aggiornamenti per la epg2 in altri orari magari notturni?se fosse così lascerei l'aggiornamento in stand-by stanotte dato che lo strong lo stacco sempre prima di andare a letto e il telesystem ha l'aggiornamento automatico disattivato.

Che faccio?
grazie per la disponibilità!

Scusate,
per chi è di Torino mi dice come ha ordinato i primo 10 canali e dove è stato posizionato Boing ?
Questo ovviamente per chi ha ricevuto l'aggiornamento e rifatto la sintonizzazione secondo l'LCN...
Grazie.

1rai1 2rai1 3rai1 4rete4 5canale5 6italia1 7la7 8mtvitalia poi salta subito a 15boing 19raiutile il mio decoder li ha sistemati cosi dopo l aggiornamento

Si e' aggiornato stamattina la mia DiPro II, anche quello dei miei genitori, worldsat 5300.
Meta' soddisfatto meta' deluso...il tasto OPTIONS (cambio audio si, ma lingua sottotitoli NO!)o TEXT sul telecomando del DTT non funzionano...anche alcuni altri sono inattivi...credevo piu' completo, beh...
Sempre pazienza, siamo in Italia!
Bye

hhhh ha scritto:
ercolino, se ho capito bene hanno anticipato gli aggiornamenti all'11 e non più al 15?
beh io ho provato poco fa a aggiornare i miei decoder (strong 5500 e telesystem 7.2) e non trova nessun aggiornamento!
abito a sassari e per il telesystem ho utilizzato il canale predefinito 28... è 1 problema solo mio, di zona oppure trasmettono gli aggiornamenti per la epg2 in altri orari magari notturni?se fosse così lascerei l'aggiornamento in stand-by stanotte dato che lo strong lo stacco sempre prima di andare a letto e il telesystem ha l'aggiornamento automatico disattivato.

Che faccio?
grazie per la disponibilità!

qui a catania il mio strong 5500 si e' aggiornato ieri ......il telesystem ancora aspetto

jpcdani ha scritto:
Si e' aggiornato stamattina la mia DiPro II, anche quello dei miei genitori, worldsat 5300.
Meta' soddisfatto meta' deluso...il tasto OPTIONS (cambio audio si, ma lingua sottotitoli NO!)o TEXT sul telecomando del DTT non funzionano...anche alcuni altri sono inattivi...credevo piu' completo, beh...
Sempre pazienza, siamo in Italia!
Bye
lingua sottotitoli non c'è se non vengono trasmessi in altre lingue....su mediaset premium nei film funziona se viene trasmessa e da prima di questo aggiornamento :D

france68 ha scritto:
qui a catania il mio strong 5500 si e' aggiornato ieri ......il telesystem ancora aspetto

ma ti si è aggiornato di notte?o a che ora?

e che differenze hai notato dopo l'aggiornamento?novità eclatanti? (chiaramente intendo per lo strong 5500 aggiornato..)

esattamente intorno alle 4:10 anche perche l'ho tengo acceso di notte ..............no!!!!! non ho potuto ancora guardare non ho avuto il tempo ma ti faro sapere!!!!

Ragazzi cavolo però non leggete i 3d indietro ho detto esattamente quali decoder per il momento si aggiornano ed in sez Ricevitori ci sono i 3d relativi ad ogni decoder che si sta aggiornando

Gli altri decoder si aggiorneranno più avanti,non c'è nessuna data ,comunque non prima di una settimana -10 giorni

Lo rimetto ancora una volta

Per tutta la famiglia ADB Versione Software 1151_5 applicazione 5.5.0

ADB I-CAN 2000T (1800 e 1900) e 3000T

AMSTRAD

DI PRO INTERACT I e II

DIGIQUEST MHP_T

ECHOSTAR T333MHP

COBRA TIGRE

MOTOROLA MDV2000T

STRONG SRT5500 e 5505

PLANET PL71000

THOMSON DTI SERIES 3000

WORLDSAT DT 5200 e 5300
--------------------------------------------------------------------------
Per i Samsung versione Sw 02.24

SAMSUNG DTB-9500F

SAMSUNG DTB-S500F

SAMSUNG DTB-S501E

adb i-can 2000 aggiornato nella notte.
appare messaggio con una breve descrizione delle nuove funzionalità (epg, pangea etc...)

versione HW Build 'v1151_5'
versione applicazioni 5.5.0

H/W 84.85:26
S/W 4.18b 159
last agg. 12.4.07

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi cavolo però non leggete i 3d indietro ho detto esattamente quali decoder per il momento si aggiornano ed in sez Ricevitori ci sono i 3d relativi ad ogni decoder che si sta aggiornando

Gli altri decoder si aggiorneranno più avanti,non c'è nessuna data ,comunque non prima di una settimana -10 giorni

Lo rimetto ancora una volta

chiedo scusa ercolino, ma sai vedevo che tutti stavano aggiornando e il mio strong no.. mi son fatto prendere dal panico dopo aver visto il telesystem che non aggiornava :crybaby2: (solo dopo mi son ricordato del fatto che avevi detto che i telesystem aggiornavano + tardi... :evil5: )

stanotte lo lascio in stand-by vediamo che succede
grazie a tutti e ancora "i'm sorry, ercolino!" :eusa_wall:

Su nessuno in particolare.

Basta che ricevi il Mux Mediaset 1(canali Premium e Boing),si aggiorna da solo in stand-by oppure puoi farlo manualmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso