Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sat80030 ha scritto:
Ma come mai il mio decoder non si aggiorna? Ho un access media plus.

Perchè non è ancora pronto,mi come siete li leggete i 3d e la sezione ricevitori?

Ho detto mille volte quali sono i decoder che si aggiornano per il momento.

Per gli altri se ne parla più avanti

Prego ;)

Mediaset sul sito ha appena aggiornato le finestre dei decoder con il nuovo sw :)

Attenzione in settimana potrebbe arrivare l'aggiornamento sw per qualche altro decoder :icon_cool: :D ;)

Per il momento non dico altro :D ;)

EPG o non EPG...

fblasot ha scritto:
Non dire così...
ho la speranza che LG per la sua DStation per farsi "perdonare" il suo comportamento "indecoroso" nei confronti di noi acquirenti abbia risolto i problemi ed implementato tutte le novità in merito al discorso DTT...

Concordo pienamente con te, la speranza è l'ultima a morire, anche se per farsi perdonare le magagne che tu ben conosci Lg dovrebbe regalarci una crociera intorno al mondo... :badgrin:

Comunque per me non sarebbe un gravissimo problema, per le mie esigenze l'efficientissima GuidePlus+ del mio DVD-R basta e avanza.

@ fedetad
guarda, non metterti in competizione con me come con acigna, perché io sono molto più cattivo :D

@ ERCOLINO
versione CAS... :eusa_whistle: ; ops, appena ho un attimo controllo! ;)

Saluti e buon aggiornamento a tutti!

OXO ha scritto:
Concordo pienamente con te, la speranza è l'ultima a morire, anche se per farsi perdonare le magagne che tu ben conosci Lg dovrebbe regalarci una crociera intorno al mondo... :badgrin:
...

RegalarCI ??!!

Ho letto che insieme all'aggiornamento arriverà il biglietto, ma solo a quelli che hanno ANCORA la DS...ti manderò una cartolina :D

fblasot ha scritto:
RegalarCI ??!!

Ho letto che insieme all'aggiornamento arriverà il biglietto, ma solo a quelli che hanno ANCORA la DS...ti manderò una cartolina :D
per fortuna che non ho ancora riconsegnato il catorcio! Un viaggetto mi ci voleva proprio, cosi' smaltisco lo stress causato da mesi di attesa dell'aggiornamento magico, e dal dubbio "lo do indietro (il catorcio) adesso o aspetto un'altro mesetto?"

Comunque sono molto pessimista, LG per me fixera' solo una piccola parte di tutti i problemi e il piccolo ingengere giallo fregerà tutti noi possessori di DStation!

Ultima modifica:
fblasot ha scritto:
...Ho letto che insieme all'aggiornamento arriverà il biglietto, ma solo a quelli che hanno ANCORA la DS...ti manderò una cartolina :D

OK, allora vuol dire che me la ricompro, varrà pure un viaggio intorno al mondo... ;)

@ trake
Innanzitutto, benvenuto su questo forum: per quanto riguarda il viaggio, invece, per te LG ha preparato un soggiorno speciale in Korea, tuo paese preferito :D

OXO ha scritto:
@ trake
... invece, per te LG ha preparato un soggiorno speciale in Korea, tuo paese preferito :D
Mode OT=on
Non so quanto gli possa convenire! Penso che sarei disposto a fare accordi con i gialli del Nord che hanno l'atomo!!!!
Mode OT=off

Vi prego qualcuno sa niente sull'aggiornamento della DStation?
I sei mesi stanno per finire!

trake ha scritto:
Vi prego qualcuno sa niente sull'aggiornamento della DStation?
I sei mesi stanno per finire!

Per adesso ancora niente,
sappiamo che LG stà lavorando sull'aggiornamento e che Mediaset/Telecom non lo hanno ancora certificato (come per TeleSystem, Humax, etc) per poter essere messo OTA, bisogna aspettare e purtroppo non ci sono tempi previsti, io spero entro fine mese...

ma di quale anno? Mi sembra che tutti i mesi si passi a quello successivo...
Tutte le volte che chiamo Telesystem, mi dicono che sara' lanciato a breve l'aggiornamento e invece... Cmq spero sia la volta buona...

Arrivano arrivano tranquilli ;)

Qualche cosa potrebbe muoversi da domani,vediamo un po' :) :D ;)

ercolino, quando sarà, dammi un minimo di preavviso: devo rispolverare e ridare vita (corrente) ai miei due 4000 spenti da un bel pò;)

Noooo!!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Vado in sciopero causa troppe domande uguali ogni 10 secondi :D

No, non puoi, si potrebbe prefigurare il reato di interruzione di servizio pubblico! :D

Per la versione CAS rimando a domani sera, quando sarò costretto ad accendere il decoder per vedere la partita :icon_rolleyes:

P.S.: scusa, ma si sa nulla degli aggiornamenti??!!?? :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso