Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fblasot ha scritto:
Se per qualità intendi bit rate più alto trasmesso dal mux b di La7 bhò non ti so dire, se intendi come livello di segnale non credo che sia la regola ma credo dipenda dalle posizioni dei ripetitori, che ovviamente a Torino sono ben diversi dalla Sardegna...

Il discorso di riordinarteli a mano ci può anche stare, ma io vorrei capire se è un problema dell'LCN a Torino...e mi sa che solo Ercolino potrà rispondere...
naturalmente parlavo della prima opzione :D

ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma quale indizzi???

Lo dico per l'ultima volta lasciate perdere i Call Center e risparmiate i soldi ;)

Se l'avessi aggiornato a gennaio quando ho messo la 17p0 :D

Io non ho mai chiamato per via degli aggiornamenti perchè mi son sempre basato su di te essendo esperto cmq mi stupisce il fatto che chi sia al call center non sappia niente :eusa_think: perchè allora gli dicon delle date così...
Sarebbe più corretto dire noi non sappiam nulla...:icon_redface:

Cmq la 17p0 ha di buono almeno per me solo la stabilità del software mentre se ci fosse quella definitiva avrei anche le funzioni nuove

Nella 17p0 c'è già tutto ,LCN,EPG è da una vita che lo dico che nella 17p0 c'è già tutto quello che solo ora hanno implementato gli ADB .

Quella definitiva non avrà i vari bug presenti nella 17p0,ma ripeto la 17p0 ha già il 99% di tutto quello che c'era da mettere

Poi mi sembra di non aver mai detto cretinate sugli aggiornamenti :D

ERCOLINO ha scritto:
Nella 17p0 c'è già tutto ,LCN,EPG è da una vita che lo dico che nella 17p0 c'è già tutto quello che solo ora hanno implementato gli ADB .

Quella definitiva non avrà i vari bug presenti nella 17p0,ma ripeto la 17p0 ha già il 99% di tutto quello che c'era da mettere

Poi mi sembra di non aver mai detto cretinate sugli aggiornamenti :D

Non ho voluto dire che quello hai scritto telo sei inventato... son partito dal presupposto che essendo una versione beta fosse completa ma solamente in parte.
Cmq a forza di parlarne mi hai messo la pulce nell'orecchio e mi stò venendo voglia di comprar il cavo :D

Capisco che ci sia gia' tutto nella 17p0, pero' a me il decoder almeno una volta o due alla settimana si resetta anche con questa versione. Onestamente il fatto del call center e' abbastanza imbarazzante, come e' spiacevole il fatto che il prodotto acquistato funziona male. Tutto questo non vuol essere o rappresentare una critica a te, pero' ho pagato un servizio (call center) che piu' che posticipare di mese in mese non fa. Onestamente trovo poco serio che anche il servizio mail sia stato bloccato dopo i casini della 16p6. Comunque spero a questo punto, che l'aggiornamento avvenga al piu' presto, anche perche' supporto altre persone a cui avevo consigliato il prodotto e che ora si trovano pentite, pensa che figura di m... che ho fatto.
Chissa' magari oggi Telesystem ci stupira'... Attendo fiducioso. Grazie ancora del supporto.

cioffim ha scritto:
Capisco che ci sia gia' tutto nella 17p0, pero' a me il decoder almeno una volta o due alla settimana si resetta anche con questa versione. Onestamente il fatto del call center e' abbastanza imbarazzante, come e' spiacevole il fatto che il prodotto acquistato funziona male. Tutto questo non vuol essere o rappresentare una critica a te, pero' ho pagato un servizio (call center) che piu' che posticipare di mese in mese non fa. Onestamente trovo poco serio che anche il servizio mail sia stato bloccato dopo i casini della 16p6. Comunque spero a questo punto, che l'aggiornamento avvenga al piu' presto, anche perche' supporto altre persone a cui avevo consigliato il prodotto e che ora si trovano pentite, pensa che figura di m... che ho fatto.
Chissa' magari oggi Telesystem ci stupira'... Attendo fiducioso. Grazie ancora del supporto.
porta pazienza dovranno aggiornare per forza

...e ci credo non credo che lavori al call center... E' gia' buono che ci da retta qui nel forum..

piacc2002 ha scritto:
ho telefonato al callcenter e ho chiesto di Ercolino, mi han detto che ho sbagliato callcenter.

:lol: :lol: :lol: :lol: Al call center mica mi conoscono visto che i miei contatti sono ai piani alti di telesystem e sicuramente mica dicono tutto quello che succede sullo sviluppo del sw al Call center.:D

Visto che tra l'altro da circa 8 mesi testo il loro sw e al call center neanche sanno dopo la 17p0 che versioni sw sono uscite :D

Comunque per questa settimana niente sw per nessuno.

Dovete considerare una cosa quando si effettuano i test del sw che sono molto lunghi e dettagliati non viene effettuato su un solo decoder.

Per esempio il sw viene testato completamente su ogni modello anche se è lo steso sw.

Quindi viene testato in modo indipendente e totale sul Telesystem 7.1 ,7.2 7.3 ecc........ questo vale per tutti anche ADB ,Humax ecc..........

Quindi questo porta via tempo.

Gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo,il discorso vale per tutti i decoder di qualunque marca ;)

piacc2002 ha scritto:
ho telefonato al callcenter e ho chiesto di Ercolino, mi han detto che ho sbagliato callcenter.

Ahahahaha :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dimmi davvero che non lo hai fatto, ti prego...

Già mi immagino la chiamata: Pronto, senta lavora l' Ercolino ?

Non oso pensare cosa sarà frullato nella testa dell'operatore :lol: :lol:

Se chiami a casa mia e chiedi di Babbacall ti assicuro che ti dicono che hai sbagliato, se forse chiedi di me con nome e cognome beh... pouò darsi che mi passino la chiamata.

Scherzi a parte nei call center in genere non conoscono chi lavora dal punto di vista tecnico dell'azienda ;)

Ieri notte (cioe' quella fra Venerdi' e Sabato) mi si e' aggiornato il Digiquest MHP_T, nonostante io non prenda Mediaset Mux A (il segnale c'e', e' forte, pero' polarizzato in modo che nessuno lo veda).

Oh quelli di Mediaset hanno voluto farmi un regalino, visto il c**lo che mi son fatto per riscrivergli il programma che usano in uno dei loro call center (Lunedi' mi son fatto 14 ore O_O ), oppure in questa notte l'aggiornamento viene distribuito anche da TIMedia.

Opterei per la prima ipotesi, visto che ogni tanto capita che invertano la polarizzazione.
In ogni caso confermo che TIMedia (prendo 2 volte il Mux A ed 1 volta il Mux B) non ha distributio questo aggiornamento, quantomeno sino alla notte fra Giovedi' e Venerdi'.

Ultima modifica:
aggiornamento probabile da La7

DKDIB ha scritto:
Ieri notte (cioe' quella fra Venerdi' e Sabato) mi si e' aggiornato il Digiquest MHP_T,
Stasera sabato 21 aprile, prima di cena ho acceso il decoder e mi ha mostrato l'aggiornaemnto effettuato.

Come dicevo prima, ricevo abbastanza bene il mux di La7 (quello con carta+) e praticamente nulla del mux con Boing, quindi mi viene da pensare che sia stato distribuito da La7.

Riguardo l'orario non sarei sicuro, perché nel menù risulta scritto aggiornato alle ore 02:40:24 del 21.4.2007 mentre invece mi sembrava di averlo acceso anche nel pomeriggio attorno alle 16 e che non ci fosse ancora niente (ma di questo non sono proprio sicuro, forse avevo guardato l'analogico).

adesso ho
Sistema: s\w 'v1151_5' ; ver.appl. 5.5.0
Loader: s\w 4.06b.8 ; agg. 21.4.2007

P.S. se provo a andare nel EPG mi dice che non è aggiornato e di pigiare Ok per aggiornarlo,
ma dopo un po' che ricerca non trova niente e non mi fa vedere nessun EPG

I Dati dell'EPG sono trasmessi sul Mux Mediaset 2 ed esattamente su Canale 5

E stato effettuato l'aggiornamento degli adb 5100tx? Questa mattian l'ho accesso e dopo parecchi minuti passati per accendersi adesso mi tiene, al posto delle bande nere laterali, lo sfondo verdino con la scritta "welcome i can".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso