Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Nella giornata di domani 13/06/07 dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento di Fase 2 per gli Access Media.

E' solo una patch per LA 7 carta Più.

L'aggiornamento di fase 3 arriverà un po' più avanti.

;)

Da questa notte OTA il nuovo sw per gli Acces media,come ho detto ieri è solo una Patch per Irdeto.

Per il sw fase 3 bisogna aspettare ancorà un po'.

In Sez DTT ricevitori trovate il relativo 3d. ;)

Access Media IT-Box e IT-Box_Plus Versione sw 2.65

Access Media Conto Tv Versione sw 2.65s

Access Media THINBOX_L3013/15/17 Versione sw 1.35

L'aggiornamento per i Digifox,Tivubox-Humax 3500 (Versione sw 1.1.0.6) potrebbe essere già messo OTA domani sera.

Domani nel pomeriggio vi confermo con precisione la data esatta ;)

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento per i Digifox,Tivubox-Humax 3500 (Versione sw 1.1.0.6) potrebbe essere già messo OTA domani sera.

Domani nel pomeriggio vi confermo con precisione la data esatta ;)

:crybaby2: :crybaby2: attendere prego....
:eusa_wall: :eusa_wall: attendere prego.....
:5eek: :5eek: attendere prego................

ma quanto ci fanno attendere:D
ercolino solo tu puoi dare notizie......
attendo grazie

Ultima modifica:
Sarà una calda estate, almeno sul fronte aggiornamenti DTT... :D

In ogni caso, "In ERCOLINO We Trust"!!! :notworthy:

clanapoli ha scritto:
noooooooooo non ci posso credere...............

pazzesco...senza commenti:D

che bel decoder:crybaby2:

ciao ercolino,mi chiedevo i motivi di questo ritardo.....aggiornamenti annunciati e poi interruptus per 2 volte il tutto nell'arco di un mese;
ormai penso che siano gli ultimi decoder ad aggiornarsi,la data di scadenza delle tessere mp è ormai vicina,non dovevano aggiornarsi tutti i decoder prima della scadenza delle tessere mp?
Ti volevo chiedere se il fatto che il decoder si blocca ultimamente piu spesso che in passato sia dovuto al fatto che nn è aggiornato.....per esempio la guidatv della rai invece di avere un fondo grigio ha uno nero e se voglio consultare la programmazione si blocca;stesso fatto per esempio sull'interattivita' della mediaset...sfondo nero.......e bloccaggio selvaggio...
ormai l'ho levata la funzione mhp e speravo di risolvere i problemi con l'aggiornamento....
Aspetto notizie......nonostante le 2 annunciazioni mancate,so che non dipende da te:D
grazie cmq per il lavoro che fai\fate
cia';)

L'aggiornamento non è fondamentale per poter usare le nuove ,quelle funzioneranno regolarmente senza bisogno di aggiornamenti.

La guida tv della Rai diciamo che a volte da problemi con diversi decoder(si impallano ecc....)

Cos'è cambiato...?

Ho dato un'occhiata al DiPro Interact II di mio zio, che si è già aggiornato e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso.

La guida di TV Sorrisi&Canzoni è decisamente brutta, sebbene risulti abbastanza semplice ed intuitiva da consultare: purtroppo, non ci sono funzioni particolari (come per esempio la marcatura per la "registrazione" programmata) ed è tutta da dimostrare l'accuratezza delle informazioni. Ogni quanto viene aggiornata? Il mio Pio con GuidePlus+ è praticamente in aggiornamento costante, con una rispondenza ineccepibile fra la guida ed i programmi effettivamente trasmessi.

Nell'occasione, mi sembra che sia leggermente cambiata la grafica, ora ancora più valida esteticamente: spero che questa miglioria sia prevista anche per il mio Interact Plus, che forse ha proprio nell'interfaccia uno dei pochi punti deboli.

A questo punto (ferme restando le novità relative alla risoluzione di piccoli e grandi bugs presenti sui vari decoder), mi viene da chiedermi se questa frenesia da aggiornamento sia realmente motivata.

Ma i decoder che non sono stati aggiornati ad esempio i FAIRMATE T3010 che destino avranno?
potranno essere utilizzati con le nuove schede MP?
oppure si potranno utilizzare solo per i canali free?

OXO ha scritto:
A questo punto (ferme restando le novità relative alla risoluzione di piccoli e grandi bugs presenti sui vari decoder), mi viene da chiedermi se questa frenesia da aggiornamento sia realmente motivata.

sono d'accordo su quello che dici;secondo me la frenesia negli aggiornamenti è motivata sopratutto dalla speranza che migliori qualcosa,sicuramente qlk piccola cosa migliorera'.....ma la sostanza in ogni caso non cambia...
;)

Che schifo però...il futuro della tv la chiamavano...:crybaby2:

Vorrei proprio sapere chi l'ha messo in mezzo e com'è possibile che al momento non ci sia un decoder (che costi anche una cifra folle) CHE NON DA' ALCUN TIPO DI PROBLEMA...

scusate lo sfogo...:eusa_naughty:

OXO ha scritto:
Ho dato un'occhiata al DiPro Interact II di mio zio, che si è già aggiornato e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso.

La guida di TV Sorrisi&Canzoni è decisamente brutta, sebbene risulti abbastanza semplice ed intuitiva da consultare: purtroppo, non ci sono funzioni particolari (come per esempio la marcatura per la "registrazione" programmata) ed è tutta da dimostrare l'accuratezza delle informazioni. Ogni quanto viene aggiornata? Il mio Pio con GuidePlus+ è praticamente in aggiornamento costante, con una rispondenza ineccepibile fra la guida ed i programmi effettivamente trasmessi.

Nell'occasione, mi sembra che sia leggermente cambiata la grafica, ora ancora più valida esteticamente: spero che questa miglioria sia prevista anche per il mio Interact Plus, che forse ha proprio nell'interfaccia uno dei pochi punti deboli.

Probabilmente la Guida EPG2 sull'Interact non permette scelte per la registrazione o per il promemoria per il fw del decoder.
Sull'ADB 5100TX, è possibile dalla guida selezionare un programma da registrare o da gestire con un promemoria. Inoltre, sempre dalla guida, si può aumentare il tempo di registrazione in modo da essere sicuri di non perdere alcun pezzo.

Per il resto concordo che la grafica della EPG2 non è il massimo della chiarezza.

fasadi ha scritto:
Probabilmente la Guida EPG2 sull'Interact non permette scelte per la registrazione o per il promemoria per il fw del decoder...

Il mio prevede queste possibilità, spero le mantenga, una volta aggiornato... sì, ma quando? :eusa_wall:

OXO ha scritto:
Il mio prevede queste possibilità, spero le mantenga, una volta aggiornato... sì, ma quando? :eusa_wall:

sei fantastico oxo:D
ti capisco
siamo gli ultimi:eusa_wall: :eusa_wall:

attendere prego:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso