Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per metà/fine della prossima settimana andrà OTA il nuovo sw per i Samsung

Aggiunta fase 3 di Irdeto

La prossima settimana vi dico il numero della versione sw :D

markDTT ha scritto:
Ma x access media ci sarà anche Lcn e la nuova epg ? su per giù x natale c'è la facciamo?

Non saprei proprio, al momento non c'è niente,ma arriva

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo i decoder DTT di LG , insieme ad Avmagazine abbiamo messo una news sui rispettivi portali

News sul nostro portale digital-sat

http://www.digital-sat.it/new.php?id=11385

Per discutere al riguardo c'è il relativo 3d in sez ricevitori DTT

Vi comunico che arriverà una nuova versione sw per gli LG che risolverà il problema del time shift

Vers sw 1.1.1.1

Dovrebbe arrivare per fine prossima settimana

Abbiamo smosso le acque ,mica dormiamo :D

Comunico che dalle 12:30 di oggi è OTA un nuovo aggiornamrento sw per l'ADB 2000

Per il momento riguarda solo il 2000 ,successivamente si aggiorneranno anche gli altri ADB e tutta la famiglia ADB

Implemetata fase 3 di LA 7

Versione sw 1151_9_2

ERCOLINO ha scritto:
Vi comunico che arriverà una nuova versione sw per gli LG che risolverà il problema del time shift

Vers sw 1.1.1.1

Dovrebbe arrivare per fine prossima settimana

Abbiamo smosso le acque ,mica dormiamo :D
Quando si muove la CIA non è mica micio micio bau bau :D

GRANDE!
Ti dovremmo fare un momumento :icon_bounce:

Ciao.

Ercolino contesemente smuovi le acque pure per il 5100tx :)
Oramai l'aggiornamento dovrebbe essere pronto.

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dalle 12:30 di oggi è OTA un nuovo aggiornamrento sw per l'ADB 2000

Per il momento riguarda solo il 2000 ,successivamente si aggiorneranno anche gli altri ADB e tutta la famiglia ADB

Implemetata fase 3 di LA 7

Versione sw 1151_9_2
Ercole,
nel menù di aiuto del ADB si dice della pay per time.
cosa vuol dire?
poi anche un'altra cosa di poter acquistare eventi dei due operatori per telefono, come funziona?

C'è il 3d specifico che ho aperto sull'ADB 2000 in sez ricevitori ;)

La PPT è la funzione che consente di pagare per i minuti effettivi che si utilizza un servizio sui canali premium

Non è ancora attivo ,per esempio potrebbe essere usato per il Grande Fratello

Fai un giro nel 3d nuovo in DTT Ricevitori

No.

La PPT è nella fase 3 di Mediaset (quindi già presente sui decoder che si sono aggiornati in questi mesi compreso l'Humax con la versione sw 1.05.17 solo via seriale) ,la fase 3 di LA 7 la stanno implementando ora

da ieri ho notato che la EPG (tv sorrisi e canzoni a mio avviso bruttina) del mio adb i-can 2000t non mi da nessuna informazione disponibile addiritura se vado col tasto rosso nella programmazione settimanale mi segnala programmazione di aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso