Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Da domani 13/02/08 sarà OTA il nuovo sw per i:

Digifox,Tivubox-Humax 3500 versione sw 1.1.0.E

;)

Buon aggiornamento ,il 3d lo trovate in sez DTT Ricevitori ;)

buongiorno a tutti

il mio decoder dtt tivubox (by humax) stamattina è aggiornata.(nuovo software : humax version ALTS 1.1.0.e)
ma sul decoder non cè nessun cambiamento o nessun novità.(anche ho fatto le ricerche canali senza resettare il decoder)
a che cosa servirebbe questo nuovo software??

la ringrazio x qualsiasi informazione
buonagiornata

3d?

ERCOLINO ha scritto:
Da domani 13/02/08 sarà OTA il nuovo sw per i:

Digifox,Tivubox-Humax 3500 versione sw 1.1.0.E

;)

Buon aggiornamento ,il 3d lo trovate in sez DTT Ricevitori ;)

ciao

con 3d che cosa intendevi?

grazie

Qualcosa mi dice ke finalmente il Telesystem TS7200 mi farà presto una bella sorpresa...;)

ehi ercolino dicci almeno se tra queste "possibili novità" è presente pure l'accessmedia...
grazie ;)

Per accessmedia niente al momento e sinceramente la vedo molto dura aggiornare questo decoder.

Al momento per access media niente

Comunicazione di servizio ,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7000 e 7200 dall'11/03/08 ,versione sw ALTS 1.0.1.B

A breve in arrivo anche aggiornamento sw per il Telesystem 7700

Ma per noi dello Humax 4100 ancora il buio totale ?

Quando avremo questo benedetto aggiornamento.

Grazie di tutto ERKOLE

E il Sagem??

Scusa Ercolino, non si sa ancora nulla per i "disgraziati" possessori del Sagem itd70? Adesso mi pare che stiano esagerando!!!! Tu che sai tutto...dicci la verità: il Sagem farà la brutta fine del Nokia??? Perchè mi è parsa una cosa strana che poco prima delle vacanze di Natale in alcuni megastore(Es:Mediaworld, Trony ecc..) vendevano sottoprezzo, e cioè a € 59,90, la confenzione con inclusa la tessera Mediaset Premium da 10€???!!!!
Bhè se puoi dacci la triste notizia...che ce ne faremo una ragione.......:doubt:
Ringrazio anticipatamente!!!

Per il momento per Sagem non ho info ,dovrebbe venire ancora aggiornato ma non vi posso dare una sicurezza al 100%

Vedremo più avanti ;)

ciao

Scusate qualcuno sa quando ci sarà un aggiornamento del telesystem 7.3?

Al momento per quella serie non sono previsti aggiornamenti.

I prossimi ad essere aggiornati riguardo Telesystem sarà il 7700 a breve ed il 7.0 e 7.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso