Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Ragazzi, dopo aver usato l'interattività ( tasto verde ), per riavere la funzionalità del telecomando, deve passare parecchio tempo, è normale?
Con il mio precedente dec Pace, la funzionalità era più rapida.
sciaccagi ha scritto:Dopo l'aggiornamento automatico per il mio myskyhd, si è finalmente spenta l'odiosa ventolina, praticamente ieri sera non appena ho spento il decoder con il telecomando dopo qualche secondo si è spenta pure la ventolina, fine del rumore.
Che decoder hai? un Pace 2008 o 2009 ? se non lo sai guarda sotto al decoder, c'e' un etichetta che lo specifica.sciaccagi ha scritto:Dopo l'aggiornamento automatico per il mio myskyhd, si è finalmente spenta l'odiosa ventolina, praticamente ieri sera non appena ho spento il decoder con il telecomando dopo qualche secondo si è spenta pure la ventolina, fine del rumore.
normale ha scritto:ecco cosa mi hanno risposto in merito alla ventola:
in pratica nulla
in merito alla sua e-mail, desideriamo effettuare con lei alcune verifiche telefonicamente.
Abbiamo provato a contattarla senza successo al numero di telefono da lei rilasciato; sarà quindi nostra cura richiamarla quanto prima ai suoi recapiti telefonici
DTTutente ha scritto:Il problema della ventola su quale decoder si presenta?
Io con l'EU 2009 mi si presenta il problema della ventola...E non c'è verso di farla smettere...![]()
Allora il problema non è circoscritto ai soli mysky HD EU 2009...montani1 ha scritto:Io ho un pace made in cina 2007 ed ho notato anch'io il problema della ventola!
DTTutente ha scritto:Allora il problema non è circoscritto ai soli mysky HD EU 2009...![]()
TurboK ha scritto:Che decoder hai? un Pace 2008 o 2009 ? se non lo sai guarda sotto al decoder, c'e' un etichetta che lo specifica.
Potebbe essere che abbiano distribuito un nuovo aggiornamento rispetto a quello di qulche giorno fa?
Non e' per non crederti ma...sei sicuro di aver sentito il rumore della ventolina che si spegneva? potebbe essere invece stato il rumore del disco che si fermava ma , almeno nel mio caso dopo una decina di secondi COMUNQUE parte la ventola.
A proposito oggi volevo aprire il decoder per staccare l'alimentazione della ventola ma mi sono bloccato con le 3 viti che tengono assieme il guscio esterno nero; hanno una forma particolare. Qualcuno conosce il nome di queste viti cosi' posso comprare il cacciavite apposito?
Grazie
Per fortuna che questi pace sono meglio degli amstrad...Burchio ha scritto:solo mysky e smyskyHD amstrad (nn aggiornato) nn hanno la ventola rompipalle