Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

nn vi diranno quasi nulla...a me nn hanno risposto...

la questione è semplice...la ventola si accende...quando il decoder è spento...illogico

Ragazzi, dopo aver usato l'interattività ( tasto verde ), per riavere la funzionalità del telecomando, deve passare parecchio tempo, è normale?
Con il mio precedente dec Pace, la funzionalità era più rapida.

ecco cosa mi hanno risposto in merito alla ventola:

in pratica nulla

in merito alla sua e-mail, desideriamo effettuare con lei alcune verifiche telefonicamente.

Abbiamo provato a contattarla senza successo al numero di telefono da lei rilasciato; sarà quindi nostra cura richiamarla quanto prima ai suoi recapiti telefonici

ecco appunto siccome "nn si fidano" vogliano che tu glielo dica a voce altrimetni nn segnalano niente(come se servisse a qualcosa...c'hanno messo un anno a correggere VISUALLIZZA con due L...)

cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi, dopo aver usato l'interattività ( tasto verde ), per riavere la funzionalità del telecomando, deve passare parecchio tempo, è normale?
Con il mio precedente dec Pace, la funzionalità era più rapida.

resetta il deocoder scollega la presa e mentre ricolleghi tieni premuto guidatv fino anche nn lampeggia una spia

ripeti col tasto i

Salve ragazzi
ieri aggiornando il decoder Hd Pace finalmente SKY mi fa funzionare il mio Plasma panasonic PV60 con la Scart RGB!! Forzando l'aggiornamento funziona la scart in RGB dato che fino a quel momento vedevo le immagini verdi come descritto in vari forum
Grazie SKY :D :D
Carlo

Dopo l'aggiornamento automatico per il mio myskyhd, si è finalmente spenta l'odiosa ventolina, praticamente ieri sera non appena ho spento il decoder con il telecomando dopo qualche secondo si è spenta pure la ventolina, fine del rumore.

sciaccagi ha scritto:
Dopo l'aggiornamento automatico per il mio myskyhd, si è finalmente spenta l'odiosa ventolina, praticamente ieri sera non appena ho spento il decoder con il telecomando dopo qualche secondo si è spenta pure la ventolina, fine del rumore.

come è possibile quasi a tutti noi dopo che il decoder va in stanbay dopo qualche secondo si spenge l'ardisk ma inizia a girare la ventolina.

sciaccagi ha scritto:
Che decoder hai? un Pace 2008 o 2009 ? se non lo sai guarda sotto al decoder, c'e' un etichetta che lo specifica.
Potebbe essere che abbiano distribuito un nuovo aggiornamento rispetto a quello di qulche giorno fa?
Non e' per non crederti ma...sei sicuro di aver sentito il rumore della ventolina che si spegneva? potebbe essere invece stato il rumore del disco che si fermava ma , almeno nel mio caso dopo una decina di secondi COMUNQUE parte la ventola.
A proposito oggi volevo aprire il decoder per staccare l'alimentazione della ventola ma mi sono bloccato con le 3 viti che tengono assieme il guscio esterno nero; hanno una forma particolare. Qualcuno conosce il nome di queste viti cosi' posso comprare il cacciavite apposito?
Grazie

normale ha scritto:
ecco cosa mi hanno risposto in merito alla ventola:

in pratica nulla

in merito alla sua e-mail, desideriamo effettuare con lei alcune verifiche telefonicamente.

Abbiamo provato a contattarla senza successo al numero di telefono da lei rilasciato; sarà quindi nostra cura richiamarla quanto prima ai suoi recapiti telefonici

incredibile risposta fotocopia anche a me e vi dico una cosa io a casa ho il servizio chi é della telecom che mi avverte delle telefonate perse....ebbene ieri e oggi non risulta nessuna chiamata in entrata....
a ****aroni......:D :D :mad: :mad: :mad:

Il problema della ventola su quale decoder si presenta?
Io con l'EU 2009 mi si presenta il problema della ventola...E non c'è verso di farla smettere...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Il problema della ventola su quale decoder si presenta?
Io con l'EU 2009 mi si presenta il problema della ventola...E non c'è verso di farla smettere...:eusa_wall:

Io ho un pace made in cina 2007 ed ho notato anch'io il problema della ventola!

montani1 ha scritto:
Io ho un pace made in cina 2007 ed ho notato anch'io il problema della ventola!
Allora il problema non è circoscritto ai soli mysky HD EU 2009...:eusa_think:

solo mysky e smyskyHD amstrad (nn aggiornato) nn hanno la ventola rompipalle

TurboK ha scritto:
Che decoder hai? un Pace 2008 o 2009 ? se non lo sai guarda sotto al decoder, c'e' un etichetta che lo specifica.
Potebbe essere che abbiano distribuito un nuovo aggiornamento rispetto a quello di qulche giorno fa?
Non e' per non crederti ma...sei sicuro di aver sentito il rumore della ventolina che si spegneva? potebbe essere invece stato il rumore del disco che si fermava ma , almeno nel mio caso dopo una decina di secondi COMUNQUE parte la ventola.
A proposito oggi volevo aprire il decoder per staccare l'alimentazione della ventola ma mi sono bloccato con le 3 viti che tengono assieme il guscio esterno nero; hanno una forma particolare. Qualcuno conosce il nome di queste viti cosi' posso comprare il cacciavite apposito?
Grazie

è un cacciavite strano...nn so il nome...ma si trova...ha una forma particolare di stella...e ricordati (se vai a comprarlo...)che di deve essere il buco in mezzo (xkè ci sono anche senza buco)

Indietro
Alto Basso