Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

Ma la nuova interattività di Primafila è qualcosa che è stata introdotta con l'aggiornamento o non c'entra niente?

Poynting76 ha scritto:
Ma la nuova interattività di Primafila è qualcosa che è stata introdotta con l'aggiornamento o non c'entra niente?
Io non capisco una cosa a riguardo... Con l'aggiornamento, premendo il tasto PRIMAFILA sul mio MySky HD Pace EU 2008 va direttamente sull'interattività di Primafila. L'altro giorno invece, non so come diamine abbia fatto, mia sorella mentre smanettava col telecomando :D ha fatto apparire il vecchio menù che si visualizzava premendo il tasto PRIMAFILA. Come si spiega? :eusa_think:

Sì... ma la mia domanda era un'altra. La nuova interattività di Primafila che vedo sul 350 è stata causata dall'aggiornamento o la si può vedere anche senza aggiornamento? E' per capire se il mio decoder ha ricevuto l'aggiornamento.
Premendo invece il tasto Primafila mi esce ancora la grafica vecchia...

Poynting76 ha scritto:
Sì... ma la mia domanda era un'altra. La nuova interattività di Primafila che vedo sul 350 è stata causata dall'aggiornamento o la si può vedere anche senza aggiornamento? E' per capire se il mio decoder ha ricevuto l'aggiornamento.
Premendo invece il tasto Primafila mi esce ancora la grafica vecchia...
Quella del 350 la vedi anche senza aggiornamento (premendo il tasto verde appunto sul canale 350). Per vedere se hai ricevuto l'aggiornamento, basta che vai su GUIDA TV e la voce numero 6 sia denominata "BAMBINI".

non è stata causata dall`aggiornamento,sono due cose separate.a me mi hanno prima cambiato primafila e dopo una settimana ho avuto l`aggiornamento software,ciao:D

Sparito rumore ventola

Ebbene si, ho comprato un cacciavite Torx T10 (col buco in mezzo) ,ho aperto il decoder e ho staccato il connettore della ventolina del ... ehm... :icon_rolleyes: ; richiuso il tutto adesso ho il decoder che funziona come dovrebbe: finche' e' acceso l'hard disk gira e il lieve sibilo e' coperto dall'audio del TV, quando e' in standby dopo 10 secondi l'harddisk si spegne e il decoder non emette alcun rumore. Da quello che ho potuto constatare la ventola e' dedicata esclusivamente al raffreddamento dell'harddisk visto che e' piazzata davanti ad esso all'interno di un volume separato dal resto del decoder.
Inoltre ho verificato che la maggior parte del calore che il decoder emette proviene dall'elettronica e cioe' dalla parte destra (guardandolo di fronte) e quindi la ventolina non servirebbe per tenere sotto controllo le temperature dei componenti elettronici.
Quando risolveranno il relativo bug del firmware (se mai lo faranno:icon_twisted: ) la ricolleghero'.

se ti si dovessere fondere il decoder prega il lo skyservice piu' vicino ne abbia da sostituire al tuo....in queste settimane c'e' carenza di decoder...

TurboK sai dirci che tipo di ventola è, tipo dimensioni e come è collegata? magari si può sostituire con una da PC più silenziosa :D

imperatore666 ha scritto:
TurboK sai dirci che tipo di ventola è, tipo dimensioni e come è collegata? magari si può sostituire con una da PC più silenziosa :D
Sinceramente non ci ho fatto piu' di tanto caso...ho solo notato che e' a 2 fili. Il diametro si vede anche dal retro del decoder e potrebbe essere un 40 - 50 mm

la ventola è piccolina...

cmq nn penserei a surriscaldamenti visto che i decoder prima dell'aggiornamento nn usavano mai la ventola e nn si sono mai fusi per il troppo calore...

la ventola si accendeva solo durante gli aggio software...solo xkè spesso durante questi aggiornamenti vengono create le situazioni pttimali per scongiurare problei...il mio notebook infatti quando aggiorno il bios...ventola a palla...luminosità bassa...e corrente NON da batteria

la ventola del myskyHD non serve a una mazzafionda...
se nn ci fosse quel sigillo anche io l'avrei tolto...(poi i controlli che fanno lasciam perdere...ma è sempre meglio aver paura...)

Ciao,
qualcuno ha news in merito all'aggiornamento degli amstrad MySkyHd?
ieri ho chiamato il servizio tecnico Sky il quale mi ha confermato che l'aggiornamento è già disponibile per questi decoder .... forse mi sono perso qualcosa oppure l'info che mi hanno dato non è corretta?

ho provato a forzare l'aggiornamento ma non cambia nulla ...

bye

ma che vuoi che ne sappiano...loro sanno che ci sono in giro aggio per i decoder...nn sanno se amstrad ce l'ha o no...

Ciao, anche io sto aspettando l'aggiornamento per il MySky HD Amstrad, più che altro per un problema di riscaldamento, come ho scritto nell'altro thread (http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1084421):
Il decoder sta in un mobiletto, ha circa un centimetro di spazio in alto, pochissimi dietro, a destra pochissimi centimetri e a sinistra libero: la temperatura sale, soprattutto ora che non ho ancora l'aggiornamento che spegne l'hard disk.
Vorrei sapere se a qualcuno è già arrivato questo aggiornamento con il MySky HD.

Un'altra cosa: so che a lungo andare questi start/stop per l'hard disk sono dannosi, perciò fino a stanotte ho sempre lasciato il MySky HD in corrente. Stanotte l'ho staccato per farlo raffreddarlo un po' (erano settimane che non si fermava :D) e vorrei rifarlo ogni tanto. Se l'aggiornamento arriva di notte, mi arriva appena lo accendo oppure lo "perdo" e devo aspettare altro tempo?

Grazie in anticipo,
Fabio

Devi aspettare altro tempo...il decoder non può aggiornarsi se non ha la corrente!

donelio ha scritto:
il decoder non può aggiornarsi se non ha la corrente!
Eh certo :D ma quando lo riattivo, inizierà a scaricare l'aggiornamento?

Ma con che criterio si decide quali decoder aggiornare?

quando dovrebbero essere completati gli aggiornmaenti? e quando dovrebber partire con i canli 8000 e 9000?

sò curioso di vedè cosa combineranno

suppongo che i canali 8 e 9mila partiranno quando tutti i decoder saranno aggiornati. Ma sinceramente non ho idea di quando accadrà

infatti...l'aggio amstrad non esiste...presumibilmente nn è ancora pronto. poi gli aggiornamenti automatici vengono decisi credo a caso e cioè mandano un impulso alla smartcard che fa partire il tutto

Indietro
Alto Basso