Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Ma la nuova interattività di Primafila è qualcosa che è stata introdotta con l'aggiornamento o non c'entra niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non capisco una cosa a riguardo... Con l'aggiornamento, premendo il tasto PRIMAFILA sul mio MySky HD Pace EU 2008 va direttamente sull'interattività di Primafila. L'altro giorno invece, non so come diamine abbia fatto, mia sorella mentre smanettava col telecomandoPoynting76 ha scritto:Ma la nuova interattività di Primafila è qualcosa che è stata introdotta con l'aggiornamento o non c'entra niente?
Quella del 350 la vedi anche senza aggiornamento (premendo il tasto verde appunto sul canale 350). Per vedere se hai ricevuto l'aggiornamento, basta che vai su GUIDA TV e la voce numero 6 sia denominata "BAMBINI".Poynting76 ha scritto:Sì... ma la mia domanda era un'altra. La nuova interattività di Primafila che vedo sul 350 è stata causata dall'aggiornamento o la si può vedere anche senza aggiornamento? E' per capire se il mio decoder ha ricevuto l'aggiornamento.
Premendo invece il tasto Primafila mi esce ancora la grafica vecchia...
Sinceramente non ci ho fatto piu' di tanto caso...ho solo notato che e' a 2 fili. Il diametro si vede anche dal retro del decoder e potrebbe essere un 40 - 50 mmimperatore666 ha scritto:TurboK sai dirci che tipo di ventola è, tipo dimensioni e come è collegata? magari si può sostituire con una da PC più silenziosa![]()
Vorrei sapere se a qualcuno è già arrivato questo aggiornamento con il MySky HD.Il decoder sta in un mobiletto, ha circa un centimetro di spazio in alto, pochissimi dietro, a destra pochissimi centimetri e a sinistra libero: la temperatura sale, soprattutto ora che non ho ancora l'aggiornamento che spegne l'hard disk.
Eh certodonelio ha scritto:il decoder non può aggiornarsi se non ha la corrente!