L2 = probabilmente primo Pace grosso con due lettori smartcard e modulatore RF
L7 = probabilmente Amstrad
L7 = probabilmente Amstrad
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L0 = Skybox Italtelanassimenes ha scritto:Come si fa a sapere quale modello di Skybox corrisponde all' L2 - L3 etc... ?
Per adesso:
L0 = Skybox Italtel
L1 = Skybox Accessmedia
poi?
Cosa differenzia il Pace 1 slot dal Pace Slim?tulibando ha scritto:L0 = Skybox Italtel
L0 QAM = Italtel QAM
L1 = Skybox Accessmedia
L2/L3 = SkyBox Pace 2 slot (non ho mai capito cosa differenzi L2 da L3)
L4 = Skybox Pace 1 slot
L9 = Skybox Pace Slim
L5,6,7,8 non li so rapportare ai rimanenti Thomson Philips e Amstrad
Il Pace a 1 slot (L4) ha lo chassis identico al Pace 2 slot (L2/L3)anassimenes ha scritto:Cosa differenzia il Pace 1 slot dal Pace Slim?
Il mio Skybox è sia ad uno slot, sia abbastanza sottile (slim)!
kian75 ha scritto:PRINCIPALI NOVITA':
Diagnostica decoder
Riposizionamento della voce LIVELLO DEL SEGNALE
Icona mail
Autoview sulle partite di calcio
Richiamo a video della matricola smart card (Premendo in sequenza i tasti ESC 222 OK su uno dei canali SKY in basso a sinistra dello schermo comparirà il numero della smart card. Funzione utile per coloro che intendono acquistare un evento tramite IVR o SMS)
Guarda... io conosco persone che non sfilerebbero mai la propria smart card dal loro decoder nemmeno se stesse bruciando!!! hanno paura che si smagnetizzi...burchio ha scritto:Premendo in sequenza i tasti ESC 222 OK su uno dei canali SKY in basso a sinistra dello schermo comparirà il numero della smart card. Funzione utile per coloro che intendono acquistare un evento tramite IVR o SMS
o la pubblicizzano un po'...xkè io proprio nn la conoscevo oppure il numero smart si legge sfilando la smart card e si fa prima
Sì, ma non si capiva se fosse solo una fase iniziale o no...ERCOLINO ha scritto:Nel comunicato sopra c'è specificato no decoder L0
L0=Italtel
L8? Non esiste o è stata una dimenticanza di questo elenco?kian75 ha scritto:Per chi la chiedeva, questa è la sequenza completa degli SkyBox:
L0 Italtel
J0 Italtel QAM
L1 Access Media
L2 Pace Falcon/L3 Pace Peregrine (Pace 2 slot)
L4 Pace Lite Peregrine (Pace 1 slot)
L5 Thomson "Iris"
L6 Philips
L7 Amstrad
L9 Pace Slim (Pace 1 slot)
NB - Pace 2 slot L2 e L3 sono identici tranne per alcuni componenti interni aggiornati