Aggiornamento Skybox ON-AIR!!!!!!

L2 = probabilmente primo Pace grosso con due lettori smartcard e modulatore RF
L7 = probabilmente Amstrad

skybox philips ancora niente... provato oggi pomeriggio

anassimenes ha scritto:
Come si fa a sapere quale modello di Skybox corrisponde all' L2 - L3 etc... ?
Per adesso:
L0 = Skybox Italtel
L1 = Skybox Accessmedia

poi?
L0 = Skybox Italtel
L0 QAM = Italtel QAM
L1 = Skybox Accessmedia
L2/L3 = SkyBox Pace 2 slot (non ho mai capito cosa differenzi L2 da L3)
L4 = Skybox Pace 1 slot
L9 = Skybox Pace Slim

L5,6,7,8 non li so rapportare ai rimanenti Thomson Philips e Amstrad

tulibando ha scritto:
L0 = Skybox Italtel
L0 QAM = Italtel QAM
L1 = Skybox Accessmedia
L2/L3 = SkyBox Pace 2 slot (non ho mai capito cosa differenzi L2 da L3)
L4 = Skybox Pace 1 slot
L9 = Skybox Pace Slim

L5,6,7,8 non li so rapportare ai rimanenti Thomson Philips e Amstrad
Cosa differenzia il Pace 1 slot dal Pace Slim?
Il mio Skybox è sia ad uno slot, sia abbastanza sottile (slim)!

anassimenes ha scritto:
Cosa differenzia il Pace 1 slot dal Pace Slim?
Il mio Skybox è sia ad uno slot, sia abbastanza sottile (slim)!
Il Pace a 1 slot (L4) ha lo chassis identico al Pace 2 slot (L2/L3)
Il tuo Pace a 1 slot Slim invece è appunto l'L9

Per chi la chiedeva, questa è la sequenza completa degli SkyBox:
L0 Italtel
J0 Italtel QAM
L1 Access Media
L2 Pace Falcon/L3 Pace Peregrine (Pace 2 slot)
L4 Pace Lite Peregrine (Pace 1 slot)
L5 Thomson "Iris"
L6 Philips
L7 Amstrad
L9 Pace Slim (Pace 1 slot)

NB - Pace 2 slot L2 e L3 sono identici tranne per alcuni componenti interni aggiornati

Ecco le modalità e tempistiche complete degli aggiornamenti dell'EPG 3.6 come risultano da comunicazione Sky

Si comunica che a partire dal 22/03/06 inizieremo l'aggiornamento progressivo dei decoder NDS verso la nuova versione EPG 3.6. L'aggiornamento di tutte le versioni di Sky Box (ad esclusione del modello L0) terminerà entro la fine di Aprile (i decoder PVR My SKY e prossimi per l'Alta Definizione sono esclusi fino alla prossima release software del mese di settembre/ottobre). L'aggiornamento software sarà automatico e verrà gestito tramite l'invio di appositi comandi sulle smart card che forzeranno il decoder a scaricare il nuovo software. Come per le versioni precedenti il rilascio del software sarà progressivo sui vari modelli di Sky Box. Per questa nuova versione software adotteremo, per alcuni modelli di decoder, una nuova modalità di aggiornamento che permetterà al cliente, durante tale operazione, di non interrompere la visione dei programmi. Tale tipologia di aggiornamento è detta trasparente e fa in modo che il decoder acquisisca il nuovo software senza che il cliente se ne accorga, rendendolo operativo la prima volta che il decoder viene spento e riacceso tramite il telecomando. Le novità del nuovo software sono disponibili sul canale Sky Assist in quanto, al termine dell'operazione di aggiornamento, apparirà il messaggio a video che invita il cliente a sintonizzarsi sul canale 999.

PRINCIPALI NOVITA':
Diagnostica decoder
Riposizionamento della voce LIVELLO DEL SEGNALE
Icona mail
Autoview sulle partite di calcio
Richiamo a video della matricola smart card (Premendo in sequenza i tasti ESC 222 OK su uno dei canali SKY in basso a sinistra dello schermo comparirà il numero della smart card. Funzione utile per coloro che intendono acquistare un evento tramite IVR o SMS)

Ditemi quando posso aggiornare, e se conviene farlo, il mio pace ad 1 slot.
Visto che ho il mysky, vorrei evitare di trasferire la card: si aggiorna anche senza card inserita?

kian75 ha scritto:
PRINCIPALI NOVITA':
Diagnostica decoder
Riposizionamento della voce LIVELLO DEL SEGNALE
Icona mail
Autoview sulle partite di calcio
Richiamo a video della matricola smart card (Premendo in sequenza i tasti ESC 222 OK su uno dei canali SKY in basso a sinistra dello schermo comparirà il numero della smart card. Funzione utile per coloro che intendono acquistare un evento tramite IVR o SMS)

Dico la mia... Sembrano poco interessanti però. La diagnostica? Magari non funziona neanche quella e vede errori che non ci sono, tanto tu chiami l'199. Riposizionare la voce LIVELLO non la trovo un'ideona. L'icona MAIL, forse significa che ci manderanno mail adesso? L'autoview sulle partite non è il mio caso perchè non ho calcio. Per richiamare a video il numero di smart card però potevano fare un metodo più semplice. Almeno però è utile (io l'ho segnato du un foglietto, per evitare di andare ogni volta nel menu').
Ma dal promo su ASSIST si vede che la schermata del menu avrà 9 e non più 7 voci. La 8 è la diagnostica. La 9?

9: Dati ricevitore

Vai all'inizio del 3d ci sono le varie schermate di un decoder già aggiornato ;)

Premendo in sequenza i tasti ESC 222 OK su uno dei canali SKY in basso a sinistra dello schermo comparirà il numero della smart card. Funzione utile per coloro che intendono acquistare un evento tramite IVR o SMS

o la pubblicizzano un po'...xkè io proprio nn la conoscevo oppure il numero smart si legge sfilando la smart card e si fa prima

burchio ha scritto:
Premendo in sequenza i tasti ESC 222 OK su uno dei canali SKY in basso a sinistra dello schermo comparirà il numero della smart card. Funzione utile per coloro che intendono acquistare un evento tramite IVR o SMS

o la pubblicizzano un po'...xkè io proprio nn la conoscevo oppure il numero smart si legge sfilando la smart card e si fa prima
Guarda... io conosco persone che non sfilerebbero mai la propria smart card dal loro decoder nemmeno se stesse bruciando!!! hanno paura che si smagnetizzi...

Cmq mi chiedevo se aggiorneranno mai anche l'Italtel oppure lo hanno definitivamente abbandonato al suo inesorabile destino??

Nel comunicato sopra c'è specificato no decoder L0

L0=Italtel

ERCOLINO ha scritto:
Nel comunicato sopra c'è specificato no decoder L0

L0=Italtel
Sì, ma non si capiva se fosse solo una fase iniziale o no...

kian75 ha scritto:
Per chi la chiedeva, questa è la sequenza completa degli SkyBox:
L0 Italtel
J0 Italtel QAM
L1 Access Media
L2 Pace Falcon/L3 Pace Peregrine (Pace 2 slot)
L4 Pace Lite Peregrine (Pace 1 slot)
L5 Thomson "Iris"
L6 Philips
L7 Amstrad
L9 Pace Slim (Pace 1 slot)

NB - Pace 2 slot L2 e L3 sono identici tranne per alcuni componenti interni aggiornati
L8? Non esiste o è stata una dimenticanza di questo elenco?

Indietro
Alto Basso