Aggiornamento Skybox ON-AIR!!!!!!

miky80 ha scritto:
Mi pare di capire che questi aggiornano in base al ndò cojo cojo e non per modello....se chiamo il serv clienti loro me lo mandano "l'input" come usano dire di solito?
Non credo che possano mandare l'input per l'aggiornamento, al massimo ti riattivano la scheda se sei stato via per parecchio tempo o ti abilitano alla visione di nuovi canali.

_Ninja_ ha scritto:
Aggiornamenti ricevuti per 4 modelli...manca Thomson, e il vecchio pace con 2 slot L2....se non erro.....

Si confermo che il Thomson non si è ancora aggiornato...ma sarà davvero questione di pochi giorni immagino.

Saluti

_Ninja_ ha scritto:
Aggiornamenti ricevuti per 4 modelli...manca Thomson, e il vecchio pace con 2 slot L2....se non erro.....
E pure il Pace piccolo (L9, 1 slot). Almeno il mio non si è aggiornato, ieri sera ho provato 2 volte, dopo che un altro frequentatore del forum aveva detto che il suo si era aggiornato...
Ciao !

Il mio Amstrad si e' aggiornato stasera tra le 17 e le 19,30, non mi sono accorto quando.

Confermo l'aggiornamento dell'amstrad...volevo sapere...adesso che ho il decoder aggiornato, non posso vedere più in tempo reale il livello di segnale(con le barre qualità/segnale) com'era prima???
In questo modo (visto che devo spostare la parabola) non posso puntarla da solo ma sarò costretto a chiamare il tecnico!

Si è solo spostato di posizione Menù 4-5-4

Poi comunque il test frequenze ti aiuta maggiormente per il puntamento.

C'è anche il test canale

dopo più di 24 ore dal primo post riguardante l'inizio dell' aggiornamento riguardante i pace L9 (slim) ancora nulla;:crybaby2:
attendo fiducioso e chissà che domani, alla prima accensione, non compaia a video il fatidico messaggio che sentenzia l'avvenuto aggiornamento del dec.:icon_wink:

SkyBox THOMSON aggiornato questa mattina verso le 6:30

- Test del decoder OK (nessun errore nonostante non sia attaccato alla presa telefonica)

- Credito residuo sulla smart card = 0.00€ (sob :))

- Test delle frequenze: tutti 8, tranne la seconda e le ultime due che sono 7 (direi buon risultato quindi)

Un'unica perplessità: sulla penultima frequenza della prima colonna (se non erro 11.996V) ho NO LOCK: immagino voglia dire che quella frequenza non la prendo...
Eppure vedo ottimamente tutti i canali Sky: cosa viene trasmesso su quella frequenza? Cosa mi sto perdendo?
Si può trattare del pacchetto Sport (a cui non sono abbonato avendo solo Base+Cinema+Calcio)?

Grazie per le info e lista decoder aggiornati completa, a quanto pare...

Cips!

anche con il mio thomson (finalmente aggiornato) la frequenza 11.996V
mi dà NO LOCK anche se vedo tutto perfettamente.

Che sia un bug?

P.S. Con un CI collegato alla stessa parabola la frequenza in questione
viene perfettamente agganciata.

Skybox Amstrad --aggiornamento Automatico Avvenuto Ieri Pm

Informo i colleghi del Forum che il mio Amstrad si e' aggiornato autonomamente ieri pomeriggio 11/4. Ho anche effettuato diagnosi frequenze riscontrando i seguenti dati :frequenze 11220 11366 11958 12341 12418 12731 ==6 e frequenze11842 11861 11900 11976 12034 12054 12072 12616 12635 12713 12731==7 e inoltre no lock per la f.11996. NB io usufruisco di un impianto condominiale a 2 lnb ed utilizzo commutatore di antenna a due uscite.Saluti a tutti

Ultima modifica:
@ Douglas

Con il mio CI si riesce, cmq penso con tutti i CI, solo che al momento
non sono a casa e quindi non posso vedere.

Ieri sera ho fatto solo la prova per vedere se ricevevo il segnale di quella
frequenza e il mio CI mi dava tutto ok (ma non ho fatto caso ai canali trasmessi).

Cmq su http://www.lyngsat.com/hotbird.html puoi vedere i canali trasmessi
su tutte le frequenze.

Ciao

Douglas ha scritto:
Con il CI non è possibile vedere che canali sono "associati"/trasmessi su quella frequenza?

dal sito Lyng sulla 11996V è trasmesso solo lo SKY HD promo!

Saluti

Indietro
Alto Basso