_Ninja_
Digital-Forum Senior
Aggiornamenti ricevuti per 4 modelli...manca Thomson, e il vecchio pace con 2 slot L2....se non erro.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che possano mandare l'input per l'aggiornamento, al massimo ti riattivano la scheda se sei stato via per parecchio tempo o ti abilitano alla visione di nuovi canali.miky80 ha scritto:Mi pare di capire che questi aggiornano in base al ndò cojo cojo e non per modello....se chiamo il serv clienti loro me lo mandano "l'input" come usano dire di solito?
_Ninja_ ha scritto:Aggiornamenti ricevuti per 4 modelli...manca Thomson, e il vecchio pace con 2 slot L2....se non erro.....
E pure il Pace piccolo (L9, 1 slot). Almeno il mio non si è aggiornato, ieri sera ho provato 2 volte, dopo che un altro frequentatore del forum aveva detto che il suo si era aggiornato..._Ninja_ ha scritto:Aggiornamenti ricevuti per 4 modelli...manca Thomson, e il vecchio pace con 2 slot L2....se non erro.....
Douglas ha scritto:Con il CI non è possibile vedere che canali sono "associati"/trasmessi su quella frequenza?