Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Gli aggiornamenti di questi giorni servono per far si che la nuova smart card di Mediaset funzioni correttamente.
Perchè le nuove cos'hanno in più di quelle vecchio?
Grazie Max

Ho chiesto a Telesystem qualche info sugli aggiornamenti. Ecco che mi hanno risposto:
Il 22 agosto La7 ha trasmesso il software senza chiederci autorizzazione per
l’intera giornata e poi lo ha tolto.

Dagli strumenti sembra che ora ci sia l’aggiornamento in aria, ma come al
solito, per il momento, né La7 né Mediaset non ha comunicato nulla (né orari
né canali)

C -- Ufficio Assistenza Tecnica -- Telesystem S.p.A.

Si Mediaset ha mandato on-air l'aggiornamento sw per i Telesystem senza avvisare ;)

DTTutente ha scritto:
Il WINBOX DT 3000, ma com'é che io non ho ricevuto nessun aggiornamento? :eusa_think:

Se ricevi tutti e due i mux forse è perchè il tuo decoder non ha fatto la ricerca nelle ore in cui era on-air il nuovo fw.....

ferro85 ha scritto:
Se ricevi tutti e due i mux forse è perchè il tuo decoder non ha fatto la ricerca nelle ore in cui era on-air il nuovo fw.....
Mah...Strano...Non dovrebbe ricevere in automatico gli aggiornamenti?
Comunque TELESYSTEM, MEDIASET o LA7 potrebbero almeno dire gli orari in cui gli aggiornamenti sono on air...

DTTutente ha scritto:
Mah...Strano...Non dovrebbe ricevere in automatico gli aggiornamenti?
Comunque TELESYSTEM, MEDIASET o LA7 potrebbero almeno dire gli orari in cui gli aggiornamenti sono on air...
Ho chiesto perchè il mio TS 7.1 non ha ricevuto gli agg. e mi hanno risposto:

L'AGGIORNAMETNO SARA' DISPONIBILE NEI PROSSIMI GIORNI, LE TRASMISSIONI
SPERIMENTALI SONO STATE AL MOMENTO INTERROTTE. ATTUALMENTE NON DOVREBBE
ESSERE TRASMESSO NULLA FINO AL PROSSIMO OTA

C -- Ufficio Assistenza Tecnica -- Telesystem S.p.A.

Ah allora erano solo delle trasmissioni sperimentali...Allora potrebbe essere che nella mia zona non é stato rilasciato nessun aggiornamento, e che lo abbiano rilasciato solo in determinate zone...

Scusate ma è normale che il mio humax 4100 abbia ancora il sw di un anno fa??

...il 23 agosto è stato aggiornato il mio philips 6600/08.
Solo che non mi sembra ci siano state variazioni di sorta. Qualcuno mi sa dare notizie al riguardo?...

Spiro185 ha scritto:
Scusate ma è normale che il mio humax 4100 abbia ancora il sw di un anno fa??
il mio 4500 è a novembre 2005...ma è normale..

questi aggiornamenti servono solo per i decoder che fan fatica a leggere le schede nuove...
indi i nostri humax evidentemente nn ne han bisogno...

DTTutente ha scritto:
Ah allora erano solo delle trasmissioni sperimentali...Allora potrebbe essere che nella mia zona non é stato rilasciato nessun aggiornamento, e che lo abbiano rilasciato solo in determinate zone...

Ma questo non mi sembra tanto probabile essendo che i trasmettitori terrestri attingono dal satellite..... :eusa_think:

ferro85 ha scritto:
Ma questo non mi sembra tanto probabile essendo che i trasmettitori terrestri attingono dal satellite..... :eusa_think:
Allora com'é che alcuni decoder hanno avuto l'aggiornamento altri no? :eusa_think:

Avendo il nokia 310T, che succederà?

E' un rischio acquistare un pacchetto di Mediaset Premium, senza aspettare l'aggiornamento?
L'ultimo che ho è quello dell'agosto 2005!

:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso