Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho rifatto la ricerca agg. ma nessun nuovo agg.. eppure è lo stesso dei Telesystem. Ma a te da che mux si è agg.? Lasciandolo in standby o con ricerca agg.?Zagor84 ha scritto:Appena aggiornato telesystem 7.3DT, e confermo anche l'esistenza della nuova voce "pangea" nel menù dei servizi pay per view. Qualcuno sa cosa riguarda questa nuova opzione?
spero di sbagliarmi ma non è che ha qualche problema il tuo?è un clone degli ADB quindi non dovrebbero esserci altri aggiornamenti in giro. Un'amnesia?Teoteit ha scritto:pensa che il mio thomson si è già aggiornato 3 volte nel giro di 1 settimana.. nessun cambiamento il decoder è sempre + lento e l'ultimo risale al 23-08 all'1 di notte!! non mi stupisco di trovare un altro aggiornamento Ora!!
m4ybe ha scritto:spero di sbagliarmi ma non è che ha qualche problema il tuo?è un clone degli ADB quindi non dovrebbero esserci altri aggiornamenti in giro. Un'amnesia?

Per i canali non è importante in quanto la ricerca viene fatta su tutte le frequenze ricevibili.FrancescoRuvo ha scritto:Ercolino ti ha detto anche gli orari e i canali di trasmissione?
C'è qualche TS 7.1 che si è aggiornato? il mio non ancora.
Sempre la CIA (Zagor84 ha scritto:Appena aggiornato telesystem 7.3DT, e confermo anche l'esistenza della nuova voce "pangea" nel menù dei servizi pay per view. Qualcuno sa cosa riguarda questa nuova opzione?
Io ho provato verso le 20 ma non ho trovato niente. Fammi sapere.JULIUS ha scritto:Per i canali non è importante in quanto la ricerca viene fatta su tutte le frequenze ricevibili.
Io comunque ora sto provando con il 7.3.
Esatto Quello lo fà anche a me.. il decoder sembra funzionare Bene.. xò non ha il tempo di stabilizzare il nuovo software che ne viene scaricato un altro.. Vabbè staremo a vederem4ybe ha scritto:pure a te? e allora no..
cmq l'unico cambiamento che ho notato è il diverso comportamento con i canali No Name che prima bloccavano il decoder e che ora appaiono come canali non più trasmessi..
DTTutente ha scritto:Io continuo a non avere nessun aggiornamento...Mah...
Eppure ricevo sia il mux LA 7 e sia il MUX A MEDIASET...
Vabbè che la versione sw scaricata è sempre la stessa e poi non te ne accorgi mai, se non vai a vedere non te lo segna....:Teoteit ha scritto:Esatto Quello lo fà anche a me.. il decoder sembra funzionare Bene.. xò non ha il tempo di stabilizzare il nuovo software che ne viene scaricato un altro.. Vabbè staremo a vedere![]()
:Anche io non ho ancora aggiornamentiDTTutente ha scritto:Io continuo a non avere nessun aggiornamento...Mah...
Eppure ricevo sia il mux LA 7 e sia il MUX A MEDIASET...