Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena aggiornato telesystem 7.3DT, e confermo anche l'esistenza della nuova voce "pangea" nel menù dei servizi pay per view. Qualcuno sa cosa riguarda questa nuova opzione?

Zagor84 ha scritto:
Appena aggiornato telesystem 7.3DT, e confermo anche l'esistenza della nuova voce "pangea" nel menù dei servizi pay per view. Qualcuno sa cosa riguarda questa nuova opzione?
Ho rifatto la ricerca agg. ma nessun nuovo agg.. eppure è lo stesso dei Telesystem. Ma a te da che mux si è agg.? Lasciandolo in standby o con ricerca agg.?

Teoteit ha scritto:
pensa che il mio thomson si è già aggiornato 3 volte nel giro di 1 settimana.. nessun cambiamento il decoder è sempre + lento e l'ultimo risale al 23-08 all'1 di notte!! non mi stupisco di trovare un altro aggiornamento Ora!!
spero di sbagliarmi ma non è che ha qualche problema il tuo?è un clone degli ADB quindi non dovrebbero esserci altri aggiornamenti in giro. Un'amnesia?

m4ybe ha scritto:
spero di sbagliarmi ma non è che ha qualche problema il tuo?è un clone degli ADB quindi non dovrebbero esserci altri aggiornamenti in giro. Un'amnesia?

Non lo so ma guardando la data di aggiornamento del mio 3000t ho visto che si è riaggiornato due notti fa anche se la versione del sw è sempre la stessa....mah :eusa_think:

pure a te? e allora no..
cmq l'unico cambiamento che ho notato è il diverso comportamento con i canali No Name che prima bloccavano il decoder e che ora appaiono come canali non più trasmessi..

Ercolino mi ha appena informato che è on air il nuovo aggiornamento per Telesystem. Come già successo per gli ADB questo update riguarda la lettura delle carte Mediaset Premium più recenti. Inoltre ci dovrebbero essere novità anche per Settembre.
P.s. Fate i bravi: la CIA è di ritorno :D

Ercolino ti ha detto anche gli orari e i canali di trasmissione?

C'è qualche TS 7.1 che si è aggiornato? il mio non ancora.

Ultima modifica:
Gli orari sono quasi sicuramente quelli indicati sul sito Mediaset Premium e nel caso del Telesystem TS 7.3DT dovrebbero essere quelli indicati in giallo qui

FrancescoRuvo ha scritto:
Ercolino ti ha detto anche gli orari e i canali di trasmissione?

C'è qualche TS 7.1 che si è aggiornato? il mio non ancora.
Per i canali non è importante in quanto la ricerca viene fatta su tutte le frequenze ricevibili.
Io comunque ora sto provando con il 7.3.

Zagor84 ha scritto:
Sempre la CIA ( :D ) mi informa che il menu "pangea" è una opzione che permetterà ad eventuali futuri broadcaster, di offrire servizi sempre in codifica nagra

Ultima modifica:
JULIUS ha scritto:
Per i canali non è importante in quanto la ricerca viene fatta su tutte le frequenze ricevibili.
Io comunque ora sto provando con il 7.3.
Io ho provato verso le 20 ma non ho trovato niente. Fammi sapere.

m4ybe ha scritto:
pure a te? e allora no..
cmq l'unico cambiamento che ho notato è il diverso comportamento con i canali No Name che prima bloccavano il decoder e che ora appaiono come canali non più trasmessi..
Esatto Quello lo fà anche a me.. il decoder sembra funzionare Bene.. xò non ha il tempo di stabilizzare il nuovo software che ne viene scaricato un altro.. Vabbè staremo a vedere :D

Io continuo a non avere nessun aggiornamento...Mah...
Eppure ricevo sia il mux LA 7 e sia il MUX A MEDIASET...

Teoteit ha scritto:
Esatto Quello lo fà anche a me.. il decoder sembra funzionare Bene.. xò non ha il tempo di stabilizzare il nuovo software che ne viene scaricato un altro.. Vabbè staremo a vedere :D
Vabbè che la versione sw scaricata è sempre la stessa e poi non te ne accorgi mai, se non vai a vedere non te lo segna....:icon_wink:

Ciao, io ho guardato il mio didiquest e la data dell'ultimo agg. risale al 17/08/2006 build 1138_6 1 ed ho notato che nel cambio canali non sbaffeggia più, avete notato anche voi?
Ciao Max

Gli aggiornamenti di questi giorni servono per far si che la nuova smart card di Mediaset funzioni correttamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso