Progressive
Digital-Forum Platinum Master
ma che aggiornamenti sono questi? non sono quelli che tutti aspettiam.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si parla di un anticipo per correggere dei bug..in attesa di quello di settembre più corposo..Progressive ha scritto:ma che aggiornamenti sono questi? non sono quelli che tutti aspettiam.
m4ybe ha scritto:il 4.06b 7 è il nome del nuovo aggiornamento nel mio Di pro 1, non mi ricordo se col 3000 era denominato nello stesso modo ma dalla tua firma mi sa di no.
Nessun cambiamento....da osservare c'è se vedete ancora spernacchiamenti..sarà la volta buona? Cavolo nel caso mi mancheranno!
![]()
![]()
Confermo, ci sono ancora, speriamo con il prossimo aggiornamento che li tolgano.m4ybe ha scritto:mi sa che gli spernacchiamenti sono rimasti...nel mio ADB 2000t appena aggiornato ci sono ancora...![]()
Fammi sapere come và l'aggiornamento.Teoteit ha scritto:Anche il mio thomson è in fase di aggiornamenti! Vediamo è da 15 minuti che fà la ricerca surce!
xarabas ha scritto:Con il mio adb2000 non riesco a trovare l'aggiornamento...lo lancio manuale ma dice che non c'è nessuna nuova versione! Su che mux dovrebbe essere? Forse lo trasmettono solo in certe ore....
ferro85 ha scritto:Bè dai buona notizia, non è che puoi postare il nome del nuovo fw?
Funge tanto quanto prima essendo Clone ADB quindi spernacchia un pò meno però lo fà lo stesso.. nulla di significativo!FrancescoRuvo ha scritto:Fammi sapere come và l'aggiornamento.
lanus ha scritto:Per Humax e Telesystem ancora niente ???????
massi77 ha scritto:A me ha aggiornato solo il loader il 12/08/2006 06:35, ho un DiPro Interact II.
Il resto è rimasto invariato. Infatti quando avviene un aggiornamento in stand-by, di solito quando lo accendo mi da la guida con le nuove unzionalità introdotte. Cosa che stavolta non è avvenuta.