Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
ma che aggiornamenti sono questi? non sono quelli che tutti aspettiam.
si parla di un anticipo per correggere dei bug..in attesa di quello di settembre più corposo..

Anche il mio thomson è in fase di aggiornamenti! Vediamo è da 15 minuti che fà la ricerca surce!

m4ybe ha scritto:
il 4.06b 7 è il nome del nuovo aggiornamento nel mio Di pro 1, non mi ricordo se col 3000 era denominato nello stesso modo ma dalla tua firma mi sa di no.

Nessun cambiamento....da osservare c'è se vedete ancora spernacchiamenti..:D sarà la volta buona? Cavolo nel caso mi mancheranno!
scratchchin.gif
:XXjester:

Sull'adb 3000 la versione nuova è la 4.04b5.

mi sa che gli spernacchiamenti sono rimasti...nel mio ADB 2000t appena aggiornato ci sono ancora...:(

Per vedere se è il nuovo aggiornamento si può verificare se in MENU -> SERVIZI PAY PER VIEW c'è la voce --MEDIASET PREMIUM-- scritta in questo modo (con due trattini a dx e due a sx). Inoltre si può vedere se nel spingendo Ok la seconda voce e "DIRITTI DI VISIONE".
Verificate e fatemi sapere...

Lanus wrote:
> Per Humax ancora niente ????

L'update che sta arrivando in questi giorni ad alcune marche di decoder, gli Humax l'hanno avuto 4-5 mesi fa.
Per i modelli della prima ora la versione e' infatti passata da 1.03.01 a 1.03.03, mentre i compatti sono alla 1.0.0.8.

Gli unici Humax a non averlo mai ricevuto sono i modelli "base" con doppio tuner (ovvero il DTT-4100 ed i 2 LCD senza PVR).

Con il mio adb2000 non riesco a trovare l'aggiornamento...lo lancio manuale ma dice che non c'è nessuna nuova versione! Su che mux dovrebbe essere? Forse lo trasmettono solo in certe ore....

xarabas ha scritto:
Con il mio adb2000 non riesco a trovare l'aggiornamento...lo lancio manuale ma dice che non c'è nessuna nuova versione! Su che mux dovrebbe essere? Forse lo trasmettono solo in certe ore....

Forse lo ha installato automaticamente
Prova a vedere andando sul menù e premendo 7-5-3 e guarda quando è stato effettuato l'ultimo aggiornamento.

Se non guardavo il forum mica mi accorgevo dell'aggiornamento

ferro85 ha scritto:
Bè dai buona notizia, non è che puoi postare il nome del nuovo fw?

Informazioni del sistema
Ver H/W T79-AUR
Ver S/W Build 'v1136_8_1'
Ver Applic. 4.2.6

Informazioni del Loader
H/W 84.85:25
Ultimo aggiornamento: 12.8.2006 h. 2:16

Bye

FrancescoRuvo ha scritto:
Fammi sapere come và l'aggiornamento.
Funge tanto quanto prima essendo Clone ADB quindi spernacchia un pò meno però lo fà lo stesso.. nulla di significativo!

A me ha aggiornato solo il loader il 12/08/2006 06:35, ho un DiPro Interact II.
Il resto è rimasto invariato. Infatti quando avviene un aggiornamento in stand-by, di solito quando lo accendo mi da la guida con le nuove unzionalità introdotte. Cosa che stavolta non è avvenuta.

massi77 ha scritto:
A me ha aggiornato solo il loader il 12/08/2006 06:35, ho un DiPro Interact II.
Il resto è rimasto invariato. Infatti quando avviene un aggiornamento in stand-by, di solito quando lo accendo mi da la guida con le nuove unzionalità introdotte. Cosa che stavolta non è avvenuta.

Anche io ho questo dec dipro II, idem
Bye

Lanus wrote:
> Per Humax e Telesystem ancora niente ???????

Riguardo agli Humax avevo gia' risposto in uno dei tanti thread-cloni su quest'argomento ( ^^'' ): questo tipo di aggiornamento c'e' gia' stato alcuni mesi fa, sia per i modelli 4000/5000/4500 sia per Digifox/Tivu'box.

Ne sono rimasti fuori solo i modelli con tuner terrestre analogico e privi di PVR.

Riguardo a Telesystem (un mio amico ha il 7.2), l'ultimo firmware disponibile e' quello indicato sul sito di MediasetPremium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso