Maxxym69
Digital-Forum Senior Plus
Perchè le nuove cos'hanno in più di quelle vecchio?ERCOLINO ha scritto:Gli aggiornamenti di questi giorni servono per far si che la nuova smart card di Mediaset funzioni correttamente.
Grazie Max
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè le nuove cos'hanno in più di quelle vecchio?ERCOLINO ha scritto:Gli aggiornamenti di questi giorni servono per far si che la nuova smart card di Mediaset funzioni correttamente.
Il 22 agosto La7 ha trasmesso il software senza chiederci autorizzazione per
l’intera giornata e poi lo ha tolto.
Dagli strumenti sembra che ora ci sia l’aggiornamento in aria, ma come al
solito, per il momento, né La7 né Mediaset non ha comunicato nulla (né orari
né canali)
C -- Ufficio Assistenza Tecnica -- Telesystem S.p.A.
Il WINBOX DT 3000, ma com'é che io non ho ricevuto nessun aggiornamento?ferro85 ha scritto:Che decoder hai?

DTTutente ha scritto:Il WINBOX DT 3000, ma com'é che io non ho ricevuto nessun aggiornamento?![]()
Mah...Strano...Non dovrebbe ricevere in automatico gli aggiornamenti?ferro85 ha scritto:Se ricevi tutti e due i mux forse è perchè il tuo decoder non ha fatto la ricerca nelle ore in cui era on-air il nuovo fw.....
Ho chiesto perchè il mio TS 7.1 non ha ricevuto gli agg. e mi hanno risposto:DTTutente ha scritto:Mah...Strano...Non dovrebbe ricevere in automatico gli aggiornamenti?
Comunque TELESYSTEM, MEDIASET o LA7 potrebbero almeno dire gli orari in cui gli aggiornamenti sono on air...
L'AGGIORNAMETNO SARA' DISPONIBILE NEI PROSSIMI GIORNI, LE TRASMISSIONI
SPERIMENTALI SONO STATE AL MOMENTO INTERROTTE. ATTUALMENTE NON DOVREBBE
ESSERE TRASMESSO NULLA FINO AL PROSSIMO OTA
C -- Ufficio Assistenza Tecnica -- Telesystem S.p.A.
ERCOLINO ha scritto:Si Mediaset ha mandato on-air l'aggiornamento sw per i Telesystem senza avvisare![]()
Dovrebbe essere la 16p6Progressive ha scritto:Come si chiama la versione che ha mandato senz'avviso?
confermo, il mio winbox dt 3000 ha la 16p6FrancescoRuvo ha scritto:Dovrebbe essere la 16p6
ma quando si è aggiornato a te?xeruwere ha scritto:confermo, il mio winbox dt 3000 ha la 16p6
2 giorni fa, sono stato il primo...FrancescoRuvo ha scritto:ma quando si è aggiornato a te?
il mio 4500 è a novembre 2005...ma è normale..Spiro185 ha scritto:Scusate ma è normale che il mio humax 4100 abbia ancora il sw di un anno fa??
DTTutente ha scritto:Ah allora erano solo delle trasmissioni sperimentali...Allora potrebbe essere che nella mia zona non é stato rilasciato nessun aggiornamento, e che lo abbiano rilasciato solo in determinate zone...

Allora com'é che alcuni decoder hanno avuto l'aggiornamento altri no?ferro85 ha scritto:Ma questo non mi sembra tanto probabile essendo che i trasmettitori terrestri attingono dal satellite.....![]()

Il pacchetto si puo vedere anche senza aggiornamentobeba ha scritto:Avendo il nokia 310T, che succederà?
E' un rischio acquistare un pacchetto di Mediaset Premium, senza aspettare l'aggiornamento?
L'ultimo che ho è quello dell'agosto 2005!
![]()