Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Si l'aggiornamento è previsto tra luglio e settembre fase 3 per Irdeto e Nagra,alcuni implementeranno anche il Conax

Verranno implementate alcune funzioni,tipo la carta del cittadino,l'ordinamento automatico e gerarchico dei canali ,la scansione dei mux sarà + lenta,su alcuni decoder dovrebbe essere aggiunta la voce cancella canali,verrà implementata la sicurezza MHP ed altre cosette.

L'aggiornamento sarà bello pesantuccio

Allora si passerà al Nagravision 3 e Irdeto 3 già da quest'anno? E le card saranno da buttare????? Ma non dovrebbero scadere a giugno del 2007????? :5eek:
(Ho fatto bene a non ricaricare, ghghgh).
Ci sarà 'sto benedetto menu' per La7 o no?

Grazie Ercolino! :D

JackLemmon ha scritto:
Allora si passerà al Nagravision 3 e Irdeto 3 già da quest'anno? E le card saranno da buttare????? Ma non dovrebbero scadere a giugno del 2007????? :5eek:
(Ho fatto bene a non ricaricare, ghghgh).
Ci sarà 'sto benedetto menu' per La7 o no?

Grazie Ercolino! :D
no non possono farci buttare via le schede :eusa_naughty:

Calma calma l'aggiornamento fase 3 di nagra e irdeto non comporta assolutamente la sostituzione delle smart card;)

ERCOLINO ha scritto:
Calma calma l'aggiornamento fase 3 di nagra e irdeto non comporta assolutamente la sostituzione delle smart card;)

A differenza invece del passaggio dall'1 al 2 per cui le prime cards non venivano più lette...
Speriamo bene.
Questo significa che attiveranno Nagra 3 solo dal campionato 2007/2008.

Mi auguro che verrà finalmente aggiunta la voce "cancella canali", questo sì :icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:
Non morirà nulla :D
c'era una volta..................................tele+-1 2 3
stessa fine!!!!!!
preciso che sara' solo x le tv a pagamento la cessazione
non x il sistema dtt!!

eppoi basta fare 2 conti: telefonia mobile 40 milioni di possibili utenti,dtt 3 milioni
!!! dove' il guadagno?
iciao

Con calma aumenteranno gli utenti DTT.

Ci vuole tempo e pazienza :)

Molti credono che le cose siano facili,ma non è cosi

Progressive ha scritto:
La tessera Mediaset Premium cmq la butterai il 30 giugno 2007.

Io le conservo, ho anche la prima tessera trovata sulla rivista "Controcampo" quando ormai stava per finire il campionato. Non avevo ancora il decoder e nel condominio non avevano ancora fatto la modifica all'antenna ma l'acquistai lo stesso per averla.
:icon_wink:

--- Collezionista di card Mediaset Premium --- :lol:

ERCOLINO ha scritto:
Con calma aumenteranno gli utenti DTT.
Però dovranno anche aumentare i canali...E specialmente i vari broadcaster dovranno migliorare la copertura, spacialmente la RAI che, ancora, non vedo...:mad:

JackLemmon ha scritto:
Io le conservo, ho anche la prima tessera trovata sulla rivista "Controcampo" quando ormai stava per finire il campionato. Non avevo ancora il decoder e nel condominio non avevano ancora fatto la modifica all'antenna ma l'acquistai lo stesso per averla.
:icon_wink:

--- Collezionista di card Mediaset Premium --- :lol:

Io invece me la sono fatta dare da un amico :D ......all'epoca non arrivava il segnale qua da me...... (tanto per dire io c'ero...)

sonosoloio ha scritto:
c'era una volta..................................tele+-1 2 3
stessa fine!!!!!!
preciso che sara' solo x le tv a pagamento la cessazione
non x il sistema dtt!!

eppoi basta fare 2 conti: telefonia mobile 40 milioni di possibili utenti,dtt 3 milioni
!!! dove' il guadagno?
iciao
40 milioni di possibili utenti meno uno.Io NON paghero mai per vedere la tv sul telefono quando posso guardarla gratuitamente sul dtt

salute ha scritto:
40 milioni di possibili utenti meno uno.Io NON paghero mai per vedere la tv sul telefono quando posso guardarla gratuitamente sul dtt
quoto in pieno!!
ma comunque se viene fatto vuol dire che c'e' sempre spazio x tutti!!
a volte mi capita nel lavoro di vedere gente che compra un lcd o plasma 42" e lo guardano da 2 metri e poi gli stessi magari comprano un film "erotico" sul cellulare!!
mahhh!
ciao

Lunedì vado al Roadshow di Mediaset a Milano e appena so qualcosa di preciso vi faccio un resoconto completo!

Ciaooo

sonosoloio ha scritto:
quoto in pieno!!
ma comunque se viene fatto vuol dire che c'e' sempre spazio x tutti!!
a volte mi capita nel lavoro di vedere gente che compra un lcd o plasma 42" e lo guardano da 2 metri e poi gli stessi magari comprano un film "erotico" sul cellulare!!
mahhh!
ciao
Quoto, però per i mondiali potrebbe anche essere interessante. :D

Ma siamo sicuri che gli access media saranno tagliati fuori dai prossimi aggiornamenti?
Se è certo mi attrezzo subito e ne compro un altro...almeno potrò vedere SI anche in camera mia:happy3:

ferro85 ha scritto:
Io invece me la sono fatta dare da un amico :D ......all'epoca non arrivava il segnale qua da me...... (tanto per dire io c'ero...)

Magari fra qualche tempo varranno qualcosa, le primissime card per il digitale terrestre a pagamento in Italia.

:D

Cily ha scritto:
Ma siamo sicuri che gli access media saranno tagliati fuori dai prossimi aggiornamenti?
Se è certo mi attrezzo subito e ne compro un altro...almeno potrò vedere SI anche in camera mia:happy3:
Mi sembra strano che gli ACCESS MEDIA non verranno aggiornati...

La data esatta ancora non c'è ,comunque gli aggiornamenti saranno tra luglio e agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso