Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento ancora nulla.

Comunque sicuramente se ne parla non prima della prima metà di settembre.

Se avrò altre info farò sapere :)

;)

Tempo fà avevo mandato una email a Telesystem a causa di un problema del mio box interattivo e mi dissero che gli aggiornamenti (che risolveranno alcuni problemi col DVB-H) saranno messi in onda tra la fine di agosto e i primi di settembre.

Si però sono stati spostati.:icon_wink:

Riguardo a Telesystem è molto probabile che escano con un loro agg sw che non ha però a che fare con questo di cui stiamo parlando.

;)

Sono iniziati gli aggiornamenti...il mio, DiPro II si e' aggiornato ma deluso...non vedo novita' e OPZIONI sottotitoli e' inattivo 8non in streaming).
Beh...anche il DTT vi sorprende..

Finalmente qualcosa si muove!! Speriamo che per il mio Telesystem gli aggiornamenti siano + corposi, magari menu con PIP, risoluzione di problemi col dvb-h, cancella canali, funzione sottotitoli.

FrancescoRuvo ha scritto:
Finalmente qualcosa si muove!! Speriamo che per il mio Telesystem gli aggiornamenti siano + corposi, magari menu con PIP, risoluzione di problemi col dvb-h, cancella canali, funzione sottotitoli.

Spero anche io x te...fammi sapere come ti e' andata, sopratutto le funzioni sottotitoli per cortesia...grazie!
Bye

jpcdani ha scritto:
Spero anche io x te...fammi sapere come ti e' andata, sopratutto le funzioni sottotitoli per cortesia...grazie!
Bye
Ok, ti farò sapere.
Cmq, quando si è aggiornato il tuo decoder? Nella notte automaticamente o hai fatto tu l'aggiornamento manuale?

FrancescoRuvo ha scritto:
Ok, ti farò sapere.
Cmq, quando si è aggiornato il tuo decoder? Nella notte automaticamente o hai fatto tu l'aggiornamento manuale?

Nella notte in automatico...l'ho capita dalla data del menu' stato decoder...prima l'ultimo aggio era scritto 4.8.2005, ed ora visualizza 12.8.2006 quindi oggi...cioe' nella notte tra mezzanote e le 8 di stamattina..
bye bye

A me riporta ancora la versione vecchia (ultimo agg. 23.01.2006). Proverò più tardi con quella manuale e ti faccio sapere. Ciao!

E' possibile che sia una bugfix release che anticipa l'aggironamento vero e proprio di Settembre/Ottobre: anche Humax ha fatto una cosa simile all'inizio di quest'anno.

Cio' significa che per il DiPro Interact II potrebbe uscire un nuovo aggiornamento fra 1 o 2 mesi.

jpcdani ha scritto:
Sono iniziati gli aggiornamenti...il mio, DiPro II si e' aggiornato ma deluso...non vedo novita' e OPZIONI sottotitoli e' inattivo 8non in streaming).
Beh...anche il DTT vi sorprende..

Bè dai buona notizia, non è che puoi postare il nome del nuovo fw?

vianello_85 ha scritto:
Grazie, dovrò ancora aspettare per il mio I-CAN2000T allora....

Sono arrivato a casa e mi sono trovato il decoder aggiornato, però nessuna variazione significativa rispetto a prima.

Ultimo aggiornamento: 12-08-2006

Versione software: build 'v1136_8_1'
Versione hardware: T79X
Versione applicazioni: 4.2.6
Versione MHP: 1.0.2

Ultima modifica:
ferro85 ha scritto:
Bè dai buona notizia, non è che puoi postare il nome del nuovo fw?
il 4.06b 7 è il nome del nuovo aggiornamento nel mio Di pro 1, non mi ricordo se col 3000 era denominato nello stesso modo ma dalla tua firma mi sa di no.

Nessun cambiamento....da osservare c'è se vedete ancora spernacchiamenti..:D sarà la volta buona? Cavolo nel caso mi mancheranno!
scratchchin.gif
XXjester.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso