Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FrancescoRuvo ha scritto:Finalmente qualcosa si muove!! Speriamo che per il mio Telesystem gli aggiornamenti siano + corposi, magari menu con PIP, risoluzione di problemi col dvb-h, cancella canali, funzione sottotitoli.
Ok, ti farò sapere.jpcdani ha scritto:Spero anche io x te...fammi sapere come ti e' andata, sopratutto le funzioni sottotitoli per cortesia...grazie!
Bye
FrancescoRuvo ha scritto:Ok, ti farò sapere.
Cmq, quando si è aggiornato il tuo decoder? Nella notte automaticamente o hai fatto tu l'aggiornamento manuale?
jpcdani ha scritto:Sono iniziati gli aggiornamenti...il mio, DiPro II si e' aggiornato ma deluso...non vedo novita' e OPZIONI sottotitoli e' inattivo 8non in streaming).
Beh...anche il DTT vi sorprende..
vianello_85 ha scritto:Grazie, dovrò ancora aspettare per il mio I-CAN2000T allora....
il 4.06b 7 è il nome del nuovo aggiornamento nel mio Di pro 1, non mi ricordo se col 3000 era denominato nello stesso modo ma dalla tua firma mi sa di no.ferro85 ha scritto:Bè dai buona notizia, non è che puoi postare il nome del nuovo fw?