Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'AGGIORNAMETNO SARA' DISPONIBILE NEI PROSSIMI GIORNI, LE TRASMISSIONI
SPERIMENTALI SONO STATE AL MOMENTO INTERROTTE. ATTUALMENTE NON DOVREBBE
ESSERE TRASMESSO NULLA FINO AL PROSSIMO OTA
C -- Ufficio Assistenza Tecnica -- Telesystem S.p.A.
Confermo, in effetti al momento non risulta nulla

margio ha scritto:
...il 23 agosto è stato aggiornato il mio philips 6600/08.
Solo che non mi sembra ci siano state variazioni di sorta. Qualcuno mi sa dare notizie al riguardo?...

il mio ha provato a aggiornare il software parecchie volte, ma tutte le volte dopo alcuni secondi dava la scritta FAILED, provando a fare l'aggio manuale non trovava alcun software nuovo......:sad:

Il mio digiquest mhp-t si è aggiornato l'11 agosto ma non ho trovato nessun cambiamento.Ci saranno altri aggiornamenti?

Altri aggiornamenti ci saranno verso fine settembre.
Come ha detto Ercolino, questo mini-aggiornamento è stato solo perchè i decoder accettino le nuove tessere di Mediaset premium.

manfabox ha scritto:
il mio ha provato a aggiornare il software parecchie volte, ma tutte le volte dopo alcuni secondi dava la scritta FAILED, provando a fare l'aggio manuale non trovava alcun software nuovo......:sad:
stessa cosa successa a me oggi quando ho provato ad aggiornare il dpro interact II di mio padre; è normale visto che all'accensione proprio il dec mi avvisava, con un messaggio, di procedere con l'aggiornamento?

salute ha scritto:
altro aggiornamento "farsa" del mio adb : dopo il 13 agosto anche il 29 agosto ha ricevuto un'altro aggiornamento

L'avevo accennato anche io in un'altro thred.....stesso nome dell'aggiornamento ma cambio il giorno....

tonymacc ha scritto:
Come e' possibile ti si e' riaggiornato l'ADB I CAn 3000 di nuovo stesso software?:eusa_think:

Questo non lo so...la versione sw è rimasta la stessa ma la data di aggiornamento è cambiata.....

Gli altri dati hai controllato se sono cambiati?

Tipo la versione build

ERCOLINO ha scritto:
Gli altri dati hai controllato se sono cambiati?

Tipo la versione build

Sempre la stessa......cioè quella vecchia con alla fine "_1" :icon_wink:

ERCOLINO ha scritto:
Quindi è stato aggiunto _1?

Allora il nuovo aggiornamento che era stato inviato in agosto era v1136_8_1 il decoder dopo una settimana si è riaggiornato ma la versione sw è rimasta sempre la stessa....

Sinceramente non saprei riguardo a sta cosa,ma non vorrei che sia stato rilasciato un fix leggero e per non far vedere che è avevano toppato in qualcosa hanno lasciato invariata la versione sw :D

Questa è solo un mio pensiero,però il fatto che si sia aggiornato significa che qualcosa nel sw è cambiato altrimenti non l'abrebbe riconosciuto il decoder.

Faccio un esempio:

Per esempio è capitato che venga rilasciato un file ref per ad-aware oggi e magari domani lo ricarica di nuovo con lo stesso numero,ma con data diversa.

In quel caso vi posso dire che fa cosi perchè è stato corretto un bug senza cambiare numero al ref file ;)

salute ha scritto:
il mio decoder mi dà invece come aggiornamento v1136_8_1" (in realta dopo l'uno ce il simbolo primo e non secondo ma sulla tastiera non ho trovato un simbolo uguale)
Esatto.. Sono arrivato a 4 aggiornamenti nel giro di 1 Mese..
Sono partito il 13 agosto poi il 19agosto il 23 agosto ed ora il 29 agosto.. Il mio thomson non ha mai scaricato così tanto confermo anch'io l'unica differenza è l'apostrofo dopo l'uno V1136_8_1'

io invece dopo il primo aggiornamento del 12.8 nient'altro. sembrano quasi amnesie dei decoder..ma se cambia qualcosa nella sigla è strano sia così..

Teoteit ha scritto:
Esatto.. Sono arrivato a 4 aggiornamenti nel giro di 1 Mese..
Sono partito il 13 agosto poi il 19agosto il 23 agosto ed ora il 29 agosto.. Il mio thomson non ha mai scaricato così tanto confermo anch'io l'unica differenza è l'apostrofo dopo l'uno V1136_8_1'

Allora la mia teoria sopra potrebbe essere giusta.

Hanno rilasciato un fix

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso