PoloX ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma il PPT cos'è?
Pay per time, è la possibilità di pagare solo per i minuti visti.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PoloX ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma il PPT cos'è?
xkè sono sempre gli adb ad avere tutto subito certificato x loro???? anche con la carta dei servizi della regione lombardia il primo decoder a funzionare è un adb...ERCOLINO ha scritto:Il Kernel Nagra viene certificato sugli ADB
si cambierà qualcosa nel menù mediaset premium, avrà la nuova guida tv dal tasto epg x chi ancora non ce l'ha e non credo molto altro di visibile come sempre. speriamo cambi un pò la grafica, sarebbe carino..Progressive ha scritto:Finalmente buone notizie... dove ci accorgerem che sarà cambiato? cioè graficamente il menù mediaset cambierà?
xeruwere ha scritto:non so xkè ma mi viene da pensare che mediaset e adb abbiano qualcosa in comune.... sarà mica del buon silvio??????!!!!!!!
m4ybe ha scritto:mi sembrano modifiche importanti! quindi sulle ex frequenze di sportitalia mediaset potrebbe così trasmettere anche canali dvb-t oltre agli attali in dvb-h?
a che serve la scansione diversa del vhf?
pietro89 ha scritto:io ho due domande da fare. la pay per time sarà pronta per la prossima edizione del gf a gennaio? io ho il philips 2610/28 ma non funziona con certe applicazioni interattive, per esempio quella del tg5, con il prossimo aggiornamento si risolverà questo bug?