Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nagra fase 3 sono finiti i test :

La procedura sarà:

Invio entro fine settimana kernel Nagra 3 ad ogni casa produttrice(che intende aggiornare il nagra 3) che dovrà integrarlo nel sw ed effettuare alcuni test.

Una volta fatto ogni casa invierà a Mediaset il nuovo sw,Mediaset prima di mandarlo OTA dovrà fare alcune verifiche.

Al momento escluso sicuro dal nagra 3 è NOKIA

Quindi al momento non si conoscono ancora le date di quando sarà OTA.

Il Kernel Nagra viene certificato sugli ADB

ERCOLINO ha scritto:
Il Kernel Nagra viene certificato sugli ADB
xkè sono sempre gli adb ad avere tutto subito certificato x loro???? anche con la carta dei servizi della regione lombardia il primo decoder a funzionare è un adb...

perché sono i migliori e quelli che da sempre hanno collaborato con mediaset ;)

Progressive ha scritto:
Finalmente buone notizie... dove ci accorgerem che sarà cambiato? cioè graficamente il menù mediaset cambierà?
si cambierà qualcosa nel menù mediaset premium, avrà la nuova guida tv dal tasto epg x chi ancora non ce l'ha e non credo molto altro di visibile come sempre. speriamo cambi un pò la grafica, sarebbe carino..

non so xkè ma mi viene da pensare che mediaset e adb abbiano qualcosa in comune.... sarà mica del buon silvio??????!!!!!!!

xeruwere ha scritto:
non so xkè ma mi viene da pensare che mediaset e adb abbiano qualcosa in comune.... sarà mica del buon silvio??????!!!!!!!

Sei fuori strada non c'è nulla in comune.

Semplicemente gli ADB sono stati i primi ad essere stati messi in commercio e sono quelli + propensi a continuare la strada del DTT.

Tutto qui

Ci si accorgerà guardando la Versione C.A.: CAK6_l della smart card che da 2.X.X passerà a 3.X.X

Dovrebbe passare a 3.0.6 o superiore

Da come si capisce, per metà novembre ci sarà il fatidico aggiornamento per tutti i decoder ;)
Tranne i nokia, come ha detto Ercolino.

Allora date certe non ci sono ogni produttore dovrà testare prima tutto,poi una volta passato il sw a Mediaset sarà lei dopo le verifiche tecniche a decidere.

L'aggiornamento dovrebbe avvenire in un periodo calmo.

Io non seguo il calcio + di tanto :D

C'è qualche interruzione o buco tra novembre e dicembre?
Perchè potrebbe essere usata quella finestra per metterlo OTA per evitare qualunque problema che potrebbe presentarsi :)

Ha Dicembre riposa la Champions quindi potrebbero mettere in OTA in quel periodo. Aspettiamo ancora, ormai manca poco.

Grazie per l'informazione Ercolino..... :icon_wink: oltre al nagra 3 si sa qualche altra implementazione a livello sw sicura?

Beh per quelli che non l'hanno ancora fatto ci sarà sicuramente la mega implementazione del sw che avevamo parlato un paio di mesi fassi tipo la scansione 8Mhz anche sulla banda VHF,il ricoscimento sulla stessa frequenza di un segnale DVB-H e T (in modo che non si blocchi)il riconoscimento di un segnale HDTV (in modo che non si blocchi),ecc.....

Poi ognuno potrebbe aggiungere altre cose,oltre a risolvere i vari bug

mi sembrano modifiche importanti! quindi sulle ex frequenze di sportitalia mediaset potrebbe così trasmettere anche canali dvb-t oltre agli attali in dvb-h?

a che serve la scansione diversa del vhf?

io ho due domande da fare. la pay per time sarà pronta per la prossima edizione del gf a gennaio? io ho il philips 2610/28 ma non funziona con certe applicazioni interattive, per esempio quella del tg5, con il prossimo aggiornamento si risolverà questo bug?

m4ybe ha scritto:
mi sembrano modifiche importanti! quindi sulle ex frequenze di sportitalia mediaset potrebbe così trasmettere anche canali dvb-t oltre agli attali in dvb-h?

a che serve la scansione diversa del vhf?

Sono cose che verranno implementate poi bosogna vedere se verrano sfruttate.

Potrebbero decidere anche di usare la banda VHF a 8Mhz ,ma riguardo a questo non ho info.

Come detto sopra verranno implementate queste cose richieste dal DGTVi.

pietro89 ha scritto:
io ho due domande da fare. la pay per time sarà pronta per la prossima edizione del gf a gennaio? io ho il philips 2610/28 ma non funziona con certe applicazioni interattive, per esempio quella del tg5, con il prossimo aggiornamento si risolverà questo bug?

La serie /28 ha un sw particolare è completamente diverso dalla serie 00/08 anche a livello Hw.

Come detto sopra quella esclusa dall'aggiornamento nagra 3 al momento è Nokia

Philips sta valutando,ma al 85-90% ci sarà anche lei.

Tutto dipende dai costi e dalle vendite,se una casa vende poco ha poco interesse a proseguire visti i costi elevati.

Fare un sw costa molto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso