Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,ho già fatto questa domanda ma nessuno mi ha risposto.
Ho uno Humax tivùbox sarà possibile aggiornarlo oppure no???
Non è inserito nella lista ci sono tutti gli altri Humax tranne questo.
Ercolino mi fai sapere???
Saluti,Toretto.

Toretto81 ha scritto:
Ciao,ho già fatto questa domanda ma nessuno mi ha risposto.
Ho uno Humax tivùbox sarà possibile aggiornarlo oppure no???
Non è inserito nella lista ci sono tutti gli altri Humax tranne questo.
Ercolino mi fai sapere???
Saluti,Toretto.
scusa,ma se nessuno ti risponde, evidentemente o non si sa , o non è possibile.
sorry.

Tutti gli humax si aggiorneranno.

La lista può anche essere non completa e soggetta a modifiche in ogni istante

ERCOLINO ha scritto:
Tutti gli humax si aggiorneranno.

La lista può anche essere non completa e soggetta a modifiche in ogni istante

ma di date di trasmissione non si sa nulla?????il mio decoder cmq fa l'aggiornamento automatico nn ogni giorno anche se impostato su quotidiano...non ho capito perchè...

Scusa ercole,non ho capito: gli aggiornamenti sono gia' on-air oppure sono solo proiezioni?

Sono proiezioni . Attendiamo i dati definitivi del Viminale :lol: :lol:

Scherzi a parte non ci sono ancora on air

nokia

Progressive ha scritto:
Non l'avrei mai detto che il nokia avrebbe fatto questa fine per il dtt visto che con il gold box e cmq in genere è una buona marca.
Chiedo scusa,ma............il 9301 ed il 9303 erano degli Strong
( o su licenza o rimarchiati),il 9701 (uno dei primissimi,cavo fisso)mi era costato 800.000 vecchie(e care..)lire.Non c'è mai
stato verso di far funzionare una,dico una,cam.Le ho provate tutte,è perfino stato mandato in assistenza.Niente,non una piega.Lo considero la truffa del secolo.Il 9902 (PVR) costatomi
1.350.000 lire,pur con ottime premesse e possibilità,è stato ben presto abbandonato.Il 310T,costato 290 Euro,inizialmente ha fatto impazzire.Ora che va bene è stato
abbandonato.
In fin dei conti il successo della Nokia si è basato su un unico splendido modello,il 9500,ma più per merito degli sviluppatori esterni e indipendenti che suoi.
Ma come bisognerebbe definire chi si comporta così,truffatori.........?.Lasciami dire...la Nokia è morta....mai più nokia!!.Per riflesso nemmeno i telefoni od altro!
un saluto a tutto il forum.rurirr

rurirr ha scritto:
Chiedo scusa,ma............il 9301 ed il 9303 erano degli Strong
( o su licenza o rimarchiati),il 9701 (uno dei primissimi,cavo fisso)mi era costato 800.000 vecchie(e care..)lire.Non c'è mai
stato verso di far funzionare una,dico una,cam.Le ho provate tutte,è perfino stato mandato in assistenza.Niente,non una piega.Lo considero la truffa del secolo.Il 9902 (PVR) costatomi
1.350.000 lire,pur con ottime premesse e possibilità,è stato ben presto abbandonato.Il 310T,costato 290 Euro,inizialmente ha fatto impazzire.Ora che va bene è stato
abbandonato.
In fin dei conti il successo della Nokia si è basato su un unico splendido modello,il 9500,ma più per merito degli sviluppatori esterni e indipendenti che suoi.
Ma come bisognerebbe definire chi si comporta così,truffatori.........?.Lasciami dire...la Nokia è morta....mai più nokia!!.Per riflesso nemmeno i telefoni od altro!
un saluto a tutto il forum.rurirr

Devo ritenermi uno dei fortunati visto che prima con il 3310 e ora con il 7610 parlo con i modelli di cellulari mi son trovato bene... batteria a parte che è un difetto di fabbrica.

Aggiornamento

E' gia' un po' di giorni che ho comprato un Telesystem 7.2, provo ad aggiornarlo ma dice che non ci sono aggiornamenti, ho ancora 8p6.

Ercolino, ho letto un tuo post nella sezione "Aggiornamento Telesystem", in cui citavi problemi di Nagravision, e per non andare OT in quella sezione, ti porgo la domanda qui:

Quanto dovremo ancora aspettare perchè l'aggiornamento definitivo sia OTA per tutti?

Nagravision come ho già detto ha rilasciato qualche settimana la versione definitiva di Nagra 3.
In Nagravision i test vengono fatti in modo dettagliato sugli ADB e poi anche sugli altri,ma il riferimento dei test sono gli ADB

La procedurà sarà questa:

Il Kernel è stato dato all'inizio nel mese di Novembre a tutte le case costruttrici che l'hanno integrato nel loro sw e lo stanno testando.

Una volta che loro hanno finito i test,il sw viene dato a Mediaset che a sua volta dovrà fare alcuni test per dare l'ok.

Se passano i test allora Mediaset lancerà l'aggiornamento OTA,qui però la data di lancio spetta a Mediaset che potrebbe lanciare l'agg OTA magari durante qualche buco nel campionato di Calcio nel mese di Dicembre

Questo per evitare di avere il meno possibile eventuali problemi

Il sw dei telesystem che sto testando da circa 2 settimane ha già il nagra 3 ed anche l'epg avanzata ;)

Ercolino ti voglio far soridere:
Oggi sono rientrato a casa dal lavoro e solo io in casa vado per accendere la tv,
ore 12,35 circa, noto che con decoder spento telesistem 7.3, lancia il boot e si ravvia senza che io avessi toccato minimamente il telecomando o altro.
ma si ravvia anche in stand by il decoder? ma che problema può aver avuto?ma poi da spento.

spirale ha scritto:
Ercolino ti voglio far soridere:
Oggi sono rientrato a casa dal lavoro e solo io in casa vado per accendere la tv,
ore 12,35 circa, noto che con decoder spento telesistem 7.3, lancia il boot e si ravvia senza che io avessi toccato minimamente il telecomando o altro.
ma si ravvia anche in stand by il decoder? ma che problema può aver avuto?ma poi da spento.
A me lo sta facendo spesso anche l'adb 2000T.. si starà guastando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso