Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
m4ybe ha scritto:
il grande flagello non centra perché potrà benissimo essere visto pure con il sw attuale visto che la PPT non è mai stata ufficializzata..

Infatti.....comunque più che per la PPT spero arrivi per risolvere il bug del telesystem e quelli dell'ADB.....e anche qualche novità così tanto per farmi contento :D

facendo una scansione con il tuner usb ho notato che nel mux mediaset premium si è aggiunto un canale dati che si chiama:
HUMAX DOWNLOAD SVC
di che si tratta?

Di canale dati ne è pieno il Philips :D pure con la scritta Mobile TV

Nessun rubinetto aperto è ancora presto :)

ERCOLINO ha scritto:
Di canale dati ne è pieno il Philips :D pure con la scritta Mobile TV

Nessun rubinetto aperto è ancora presto :)

ercole, a mò se devono dè nà mossa..........

ma perché fai questa domanda? non riesci a leggere le restanti 95 pagine da cui si capisce che è inutile chiedere ciò? mah...

CMQ a me oggi è comparsa sul mux mediaset 1 anche un Servizio OTA2 oltre a ota1 presente da sempre e Humax DOWNLOAD comparso ieri

Quei canali credo che servono per trasmettere gli ultimi aggiornamenti disponibili per tutti i decoder e dovrebbero esserci sempre, così da permettere di aggiornare eventuali decoder con SW vecchi (vedi decoder buttati in soffitta o residui di deposito).

m4ybe ha scritto:
ma perché fai questa domanda? non riesci a leggere le restanti 95 pagine da cui si capisce che è inutile chiedere ciò? mah...

CMQ a me oggi è comparsa sul mux mediaset 1 anche un Servizio OTA2 oltre a ota1 presente da sempre e Humax DOWNLOAD comparso ieri
Mi sembra un pà faticoso leggere 95 pagine:eusa_naughty:

Ancora nessuna novità :)

Se ci dovesse essere qualche cosa potrebbe essere questo venerdi,ma ho qualche dubbio,comunque vi tengo aggiornati

Ma riparte il campionato e poi il Grande Fratello, ci prendono in giro.

Roba da matti, una delusione che continua,

da Agosto che aspettiamo e con i nuovi canali che dovevano partire.

DELUSIONE

incredibile...
il tempo passa e sinceramente non vedo tutta questa difficoltà nella realizzazione di un firmware... c'è gente che ha editato firmware con un semplice editor esadecimale lavorando sul codice binario, figuriamoci avendo i sorgenti!!! Dico questo perche anche io ho fatto da betatester di firmware (non ufficiali) relativi ad esempio a dvdplayer.
Non voglio gettare benzina sul fuoco ma è sconcertante che dopo mesi e non ci sia stata almeno una release minore per risolvere i bug più comuni, non parlo dell'implementazione del nagra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso