Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edinson ha scritto:Ah bene. Prendiamo atto che l'epg di rai tre varia da regione a regione, per cui in alcune regioni si può continuare a registrare ed in altre no, perchè l'epg non è settimanale.
Sam89 ha scritto:Ma allora che si deve guardare prima di regustrare?..vedere se c'e' la programmazione di 7 giorni..oppure cosa?
Sam89 ha scritto:Ma allora che si deve guardare prima di regustrare?..vedere se c'e' la programmazione di 7 giorni..oppure cosa?
peroì, a volte se non è criptato puoi usare i canali 103....edinson ha scritto:Ah bene. Prendiamo atto che l'epg di rai tre varia da regione a regione, per cui in alcune regioni si può continuare a registrare ed in altre no, perchè l'epg non è settimanale.
pedropablo ha scritto:La follia massima dell'ultimo aggiornamento e' che considera come normale EPG quella utilizzata dai canali di vendite oltre l'800!! E cosi' basta che un canale (esempio Telemarket) ripeta il proprio nome sull'EPG ogni due ore, ed ecco che e' possibile sia registrare che mettere in pausa....
papipuntopino ha scritto:Ecco appunto: basterebbe una semplicissima modifica al software dell'EPG SKY che:
IF (epg canale non presente o < 7 giorni)
THEN
Ripeti nome canale ogni due ore per 7 giorni
ELSE
Lascia tutto come è
END
Fine del problema!!!!
![]()
landtools ha scritto:peroì, a volte se non è criptato puoi usare i canali 103....
calma... quando ti hanno venduto la DK, la sua definizione è sintonizzatore DTT, poi è stata aggiunta la voce della registrazione tramite mysky.... anche perche quella DK funziona anche nei decoder Non Myalex1966Mi ha scritto:non ho capito se si tratta di un errore o per sempre non si potrà piu registrare i canali del digitale terrestre.
se è voluto cosa me ne faccio della digitalkey comperata a € 19 ?
restituiscono i soldi ?
calma, quando la ho comprata già era attiva la funzione di registrazionelandtools ha scritto:calma... quando ti hanno venduto la DK, la sua definizione è sintonizzatore DTT, poi è stata aggiunta la voce della registrazione tramite mysky.... anche perche quella DK funziona anche nei decoder Non My
wow che furbata!!!andresky85 ha scritto:sticaz...
io propongo di spegnere tutti i vostri decoder, ma tanto a loro non cambia nulla, perchè i soldi dell'abbo li vogliono comunque.
Fate così, senza disdetta, le prossime fatture non le pagate, castrandogli l'accesso al vosto conto corrente o carta di credito.
Poi quando vi chiamereanno o mandaranno una lettera risponderete e voluto dal mio personale decreto legge. che ci volete fare![]()
![]()
![]()
da Rai HD sì. Qualcuno sa il motivo per cui non vogliono che si registri da Rai HD?dado88 ha scritto:Ma registrate cosi tanti eventi nelle tv locali?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()