Aggiornamento software MySky

Ah bene. Prendiamo atto che l'epg di rai tre varia da regione a regione, per cui in alcune regioni si può continuare a registrare ed in altre no, perchè l'epg non è settimanale.

edinson ha scritto:
Ah bene. Prendiamo atto che l'epg di rai tre varia da regione a regione, per cui in alcune regioni si può continuare a registrare ed in altre no, perchè l'epg non è settimanale.

Ma allora che si deve guardare prima di regustrare?..vedere se c'e' la programmazione di 7 giorni..oppure cosa?

Sam89 ha scritto:
Ma allora che si deve guardare prima di regustrare?..vedere se c'e' la programmazione di 7 giorni..oppure cosa?

Non serve guardare niente: se puoi registrare ti sarà data la possibilità (anche nel menu di registrazione manuale), altrimenti :eusa_naughty: ciccia!

Mysky 500, RaiHD registrazione non disponibile: tocchera' vedere il GP India alle 10 del mattino, invece di fare il sonnellino nel pomeriggio dal terzo giro in avanti.....

tranquillo registri su rai 2 in sd e resisti per i restanti 4 granpremi aspettando la f1 su sky finalmente

Sam89 ha scritto:

Te ne accorgi, oltre che simulando una registrazione (perchè ti affaccerà un avviso) guardando il banner dell'epg, che riporta solo il programma in corso e quello successivo, poi riporta "informazione non disponibile".

La follia massima dell'ultimo aggiornamento e' che considera come normale EPG quella utilizzata dai canali di vendite oltre l'800!! E cosi' basta che un canale (esempio Telemarket) ripeta il proprio nome sull'EPG ogni due ore, ed ecco che e' possibile sia registrare che mettere in pausa....

edinson ha scritto:
peroì, a volte se non è criptato puoi usare i canali 103....

pedropablo ha scritto:
La follia massima dell'ultimo aggiornamento e' che considera come normale EPG quella utilizzata dai canali di vendite oltre l'800!! E cosi' basta che un canale (esempio Telemarket) ripeta il proprio nome sull'EPG ogni due ore, ed ecco che e' possibile sia registrare che mettere in pausa....

Ecco appunto: basterebbe una semplicissima modifica al software dell'EPG SKY che:
IF (epg canale non presente o < 7 giorni)
THEN
Ripeti nome canale ogni due ore per 7 giorni
ELSE
Lascia tutto come è
END

Fine del problema!!!!
:D

papipuntopino ha scritto:
Ecco appunto: basterebbe una semplicissima modifica al software dell'EPG SKY che:
IF (epg canale non presente o < 7 giorni)
THEN
Ripeti nome canale ogni due ore per 7 giorni
ELSE
Lascia tutto come è
END

Fine del problema!!!!
:D

:icon_cool:

landtools ha scritto:
peroì, a volte se non è criptato puoi usare i canali 103....

Si però stiamo parlando dei canali DTT in generale, che comprendono moltissimi canali regionale, RAI HD, Mediaset HD, ecc.
Per adesso su raitre registro con il 103 e mi è sempre andata bene, nel senso che i programmi di mio interesse non erano criptati, ma avrò sempre questa fortuna? E gli altri canali di cui parlo sopra però, non posso registrarli.
Insomma è una bella fregatura, questa cosa.

non ho capito se si tratta di un errore o per sempre non si potrà piu registrare i canali del digitale terrestre.
se è voluto cosa me ne faccio della digitalkey comperata a € 19 ?
restituiscono i soldi ?

alex1966Mi ha scritto:
non ho capito se si tratta di un errore o per sempre non si potrà piu registrare i canali del digitale terrestre.
se è voluto cosa me ne faccio della digitalkey comperata a € 19 ?
restituiscono i soldi ?
calma... quando ti hanno venduto la DK, la sua definizione è sintonizzatore DTT, poi è stata aggiunta la voce della registrazione tramite mysky.... anche perche quella DK funziona anche nei decoder Non My

landtools ha scritto:
calma... quando ti hanno venduto la DK, la sua definizione è sintonizzatore DTT, poi è stata aggiunta la voce della registrazione tramite mysky.... anche perche quella DK funziona anche nei decoder Non My
calma, quando la ho comprata già era attiva la funzione di registrazione

dalle mie parti...rai3 ha la epg settimanale...da sempre e per sempre.

ad ogni modo...DK serve per vedere i canali dtt. venivano registrati xkè erano canali che si inserivano nella epg al 5000. se ora qualcuno dei nostri amatissimi ha intenzione di partorire una legge del genere...non è colpa di nessuno...non vedo quale vantaggi avrebbe sky a bloccarmi la registrazione di telecentro2(un canale locale delle mie parti...tanto per dire)

Ho telefonato a sky e mi hanno confermato che il blocco delle registrazioni su alcuni canali come per esempio Rai HD è voluto. Mi ritengo danneggiato da sky e spero che i soldi della chiavetta mi vengano restituiti

sticaz...

io propongo di spegnere tutti i vostri decoder, ma tanto a loro non cambia nulla, perchè i soldi dell'abbo li vogliono comunque.

Fate così, senza disdetta, le prossime fatture non le pagate, castrandogli l'accesso al vosto conto corrente o carta di credito.

Poi quando vi chiamereanno o mandaranno una lettera risponderete e voluto dal mio personale decreto legge. che ci volete fare:lol: :lol: :lol:

andresky85 ha scritto:
sticaz...

io propongo di spegnere tutti i vostri decoder, ma tanto a loro non cambia nulla, perchè i soldi dell'abbo li vogliono comunque.

Fate così, senza disdetta, le prossime fatture non le pagate, castrandogli l'accesso al vosto conto corrente o carta di credito.

Poi quando vi chiamereanno o mandaranno una lettera risponderete e voluto dal mio personale decreto legge. che ci volete fare:lol: :lol: :lol:
wow che furbata!!!:mad: :mad: :mad:
Come si dice... facciamo i froci con il .... degli altri....

Indietro
Alto Basso