Aggiornamento software MySky

Assolutamente!
Anche perchè con altri decoder c'è massimo segnale. Ma anche col myskyhd una volta che si ha la visione, e non ci si sposta dal canale, vedi per delle ore senza alcun disturbo, e se vai a fare i test segnale si ha un bel 8.

Ieri sera si è verificato nuovamente l'errato riposizionamento sul flusso video dopo un avvolgimento veloce. Questo vuol dire che il bug non è ancora stato risolto... Quello del disco sempre in movimento pure... Mi domando a cosa è servito questo aggiornamento. Eccheca**o!
Decoder Pace 865

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Ieri sera si è verificato nuovamente l'errato riposizionamento sul flusso video dopo un avvolgimento veloce. Questo vuol dire che il bug non è ancora stato risolto... Quello del disco sempre in movimento pure... Mi domando a cosa è servito questo aggiornamento. Eccheca**o!
Decoder Pace 865

Ciao,

Ice

non ti ci fissare il bskyb quando è in vena...mettendo avanti veloce...dopo qualche secondo ti mostra il punto dove l'ultima volta hai messo pausa. e se non hai mai messo pausa va direttamente in fondo al filmato

R1200GS ADV ha scritto:
Segnalate dei problemi così enormi che mi sembra strano siano dovuti a SKY.Siete certi che è tutto a posto l'impianto? puntamento parabola e amenità simili?

la parabole è perfetta e ho provato anche con LNB nuovo. ormai mi sono arreso lo tengo così c'ho già speso troppo

Burchio ha scritto:
al bellissimo software presumo. io molto spesso quando accendo ho assenza di segnale su alcuni canali, sempre i soliti + o meno...skytg fox su tutti(mentre i canali presenti sulla stessa frequenza si vedono) ho anche notato che a volte quando accendo, mi trovo la vecchia epg di quando avevo spento...che si aggiorna su quel canale e tac si impalla, finta assenza di segnale, faccio un test delle frequenze(o meglio lo faccio solo partire e lo interrompo subito)...e tac torna il segnale. il test frequenze se lo faccio completo e anche 40 volte da dei nolock sparsi su tutte le frequenze...che invece si vedono benissimo anche se diluvia.

l'unica cosa da fare è controllare se registra le cose...e cercare le repliche di quello che salta
hai un scr giusto, non è che hai altri decoder che va in conflitto sul pilotaggio del lnb ?

landtools ha scritto:
hai un scr giusto, non è che hai altri decoder che va in conflitto sul pilotaggio del lnb ?
Potrebbe anche essere quello il problema ma l'altro decoder è in standby e quando lo uso non ha mai problemi e le barre segnale visibili cambiando canale sono al massimo.
L'LNB SCR è quello fornito da Sky ed è recente, potrebbe essere anche un baco del decoder o del firmware che non gestisce bene un LNB SCR, specie in questi ultimi decoder che si entra con un solo cavo. Con LNB universale standard e due cavi invece non ci sono questi problemi?
E se fosse l'alimentatore?

Non credo visto che pu cambiando gli alimentatori i problemi restano.
Non sono da escludere problemi di interferenze esterne su quelle frequenze.

Papu ha scritto:
Potrebbe anche essere quello il problema ma l'altro decoder è in standby e quando lo uso non ha mai problemi e le barre segnale visibili cambiando canale sono al massimo.
L'LNB SCR è quello fornito da Sky ed è recente, potrebbe essere anche un baco del decoder o del firmware che non gestisce bene un LNB SCR, specie in questi ultimi decoder che si entra con un solo cavo. Con LNB universale standard e due cavi invece non ci sono questi problemi?
E se fosse l'alimentatore?
prova a staccarne uno per un certo periodo e vedi ;)

landtools ha scritto:

assolutamente no. un LNB tradizionale a 4 uscite e due cavi identici.

ho provato a cambiare lnb e invertire i cavi...stessi identici problemi e ho anche cambiato alimentatore. non cambia nulla il problema è software visto che è comune ad altri possessori di mysky.

ps ieri assenza di segnale anche su un canale DTT sulla registrazione anche se lo stavo guardando come sempre col tuner della tv e funzionava perfettissimamente senza nemmeno un blocchetto di errori. continuo a dire che è un problema di software

Burchio ha scritto:
assolutamente no. un LNB tradizionale a 4 uscite e due cavi identici.

ho provato a cambiare lnb e invertire i cavi...stessi identici problemi e ho anche cambiato alimentatore. non cambia nulla il problema è software visto che è comune ad altri possessori di mysky.

ps ieri assenza di segnale anche su un canale DTT sulla registrazione anche se lo stavo guardando come sempre col tuner della tv e funzionava perfettissimamente senza nemmeno un blocchetto di errori. continuo a dire che è un problema di software
fattelo cambiare no?;)

Burchio trovi dei miglioramenti dopo che hai fatto un reset o l'hai staccato dalla corrente?
A me questo problema ha sempre dato fastidio durante lo zapping ma una volta che il canale arriva, si ha visione continua senza problemi. Anche le registrazioni (non ne faccio tantissime) le ha sempre fatte tutte.

Sicuramente l'ultimo aggiornamento non ha portato miglioramenti.

Papu ha scritto:
Sicuramente l'ultimo aggiornamento non ha portato miglioramenti.
Io veramente non ho capito in generale quali miglioramenti ha portato la nuova release, i bug sembrano ancora essere tutti lì !!

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Io veramente non ho capito in generale quali miglioramenti ha portato la nuova release
Nessuno, ha solo eliminato il blocco che c'era per impedire di registrare i canali del digitale senza la guidatv

dado88 ha scritto:
Nessuno, ha solo eliminato il blocco che c'era per impedire di registrare i canali del digitale senza la guidatv

... e ci hanno messo 2 mesi a farlo? mah!

Ciao,

Ice

dado88 ha scritto:
Cioè fa nuovamente a registrare dai vari Rai HD, Rete 4 HD, Canale 5 HD eccetera? Fino all'altro giorno (Mercoledì) da me ancora nulla, ora vedo di aggiornarlo manualmente.

iceman2 ha scritto:
... e ci hanno messo 2 mesi a farlo? mah!

Ciao,

Ice

no ci sono volute due mesi...per far decadere il decreto legge che non essendo stato convertito in legge (o cmq non hanno fatto la legge di attuazione e nn credo che sia il primo impegno del nuovo governo...tutti e tre devono restituirci l'imu se nn ricordo male :doubt: ) non è + valido

Non è vero

Purtroppo confermo che il decreto o cosa diavolo sia è ancora attivo.
Non posso registrare i canali Free To Air tutti sia 5001 che 101 che 5501.
Il bello è che è una modifica recente infatti ho attivato il decoder venerdi 1 marzo e fino a ieri domenica 3 marzo si poteva registrare tutto.....
non ho parole fra un pò disdico tutto

Indietro
Alto Basso