Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

Swos ha scritto:
salve, ho un LG mod 32LC45, e con lo switch off in campania ho problemi come molti con la sintonizzazione automatica, e anche quella manuale non è perfetta non facendo memorizzare più di 18/20 mux.
la versione software è la 5.2.6. Esiste un qualche aggiornamento? Come ottenerlo? In provincia di napoli, dove portarlo eventualmente in assistenza? Grazie

Io in campania ho verificato sullo stesso impianto e 2 32LC45 il primo softw 5.2.7 da questo problema non riesce a memorizzare più di un certo numero di canali 150 credo, allora ho rifatto la sintonia, chiarmanete non ha trovato analogici e ho staccato lo spinotto prima che arrivasse a 100 canali (tv+radio) POI DOPO HO AGGIUNTO IN MANUALE ALTRI TRANSPONDER FINO A QUANDO ME LO HA CONSENTITO.
Il secondo ha il firmw vers. 5.2.13 sintonizza tutto senza problemi ma non ha LCN ovviamente.

jardel ha scritto:
scusate anche io ho tv lg 32 pollici e ho problema che facendo scansione automatica canali li trova tutti 191 circa ma poi quando dice alla fine "sto salvando" la finestrella dopo un po' scompare senza motivo lo schermo è tutto nero e i canali non sono memorizzati e il tv si blocca non risponde a nessun comando e l'unico tasto che funziona sul telecomando è quello di spegnimento. quindi spengo accendo e dice non programmato perchè ovviamente mi ha cancellato tutto senza memorizzare nessun canale. volevo sapere che problema secondo voi ha, questo è successo dallo switch off avvenuto pochi giorni fa. ho versione sw 5.2.6 e aggiornamento acceso ma nulla è successo in piu di un anno che ce l'ho.

ps. non trova i canali rai porc...non me la trova manualmente

non problemi particolari, se non nella gestione e nel cambio canali. E poi vorrei sapere se con l'aggiornamento del sw funzionerà mai l'mhp dei canali pay dato che diconoi dipenda dal tv e non dalla cam...

follettonapoletano ha scritto:
non problemi particolari, se non nella gestione e nel cambio canali. E poi vorrei sapere se con l'aggiornamento del sw funzionerà mai l'mhp dei canali pay dato che diconoi dipenda dal tv e non dalla cam...

ankio con il mio avevo problemi con lo spostamento dei canali..dopo aver effettuato la modifica x leggere i dvix e averlo aggiornato alla versione software 3.40, si è risolto tutto!!

allora ora posso essere + preciso: il mio è un lg 32" lf 2510, la versione del sw è v03.12.00, devo aggiornarlo?

Buonasera, scusate se insisto, ma qualcuno sa dirmi se il firmware 3.40 è davvero l' ultimo disponibile e sicuro per un 37LG LH5000 ???
Grazie in anticipo.

ilgallico ha scritto:
Buonasera, scusate se insisto, ma qualcuno sa dirmi se il firmware 3.40 è davvero l' ultimo disponibile e sicuro per un 37LG LH5000 ???
Grazie in anticipo.

l'ultimo è questo:
420131(3.55.00)-LU40_LU50_LH20_LH30_LH40_LH50_LF25_LH90_3.55.00(0. 1.57.14)

aspettiamo feedback

Grazie ciumbuntu!
Ovviamente, come scrivi, è consigliabile aspettare.
Sai se l' installazione di firmware invalida o meno la garanzia?

ciumbuntu ha scritto:
ciao rixx: come si comporta con l'LCN e la CAM (aggiornata)?

Ciao, la cam (anche quella aggiornata) funziona molto bene. Per quanto riguarda LCN, non lo so perche' ho impostato paese belgio in modo da potere spostare i canali.

CIAO

Ciao rixxardo,
che differende noti tra la versione 3.40 e quella che hai tu (3.51, credo)?
Possiedi anche tu un LH5000?
Grazie

ciumbuntu ha scritto:
l'ultimo è questo:
420131(3.55.00)-LU40_LU50_LH20_LH30_LH40_LH50_LF25_LH90_3.55.00(0. 1.57.14)

aspettiamo feedback
scusa da dove lo hai preso sto fw io o nel mio 26lh2000 la versione 3.47 e nel sito polacco da la versione 3.40.......

Ciao rixxardo ho quasi imparato il russo ed il bulgaro, ormai il polacco è la mia seconda lingua, ma del fw 3.4* (file intermedio per arrivare al 3.51) o qualcuno che ha risolto il mio prob. con 37lg5000 neanche l'ombra. Conosci qualcuno che ha salvato in passato questo fw? :eusa_wall:

SGABELL ha scritto:
Ciao rixxardo ho quasi imparato il russo ed il bulgaro, ormai il polacco è la mia seconda lingua, ma del fw 3.4* (file intermedio per arrivare al 3.51) o qualcuno che ha risolto il mio prob. con 37lg5000 neanche l'ombra. Conosci qualcuno che ha salvato in passato questo fw? :eusa_wall:

cristian scusa non è che potresti darmi una mano, io ho un 37lg5000 full hd fw 3.28 e non riesco ad aggiornare il fw al 3.51, volevo provare un fw intermedio...conosci qualcuno che ha risolto in questo modo o in modo diverso ?

SGABELL ha scritto:
cristian scusa non è che potresti darmi una mano, io ho un 37lg5000 full hd fw 3.28 e non riesco ad aggiornare il fw al 3.51, volevo provare un fw intermedio...conosci qualcuno che ha risolto in questo modo o in modo diverso ?
come non riesci ad aggiornarlo?il fw l hai tolto dallo zip o rar che e e poi messa la cartella lg dtv in una penna usb formattata precedentemente in fat 32?

scusate volevo chiedere lumi sugli aggiornamenti che lg dovrebbe mandare.
ho tv lcd serie lc. se verrà effettuato a breve sicuramente allora non lo porto in assistenza e mi risparmio una bella sfacchinata e vado avanti con i canali che ho. pero' vorrei sapere se faranno arrivare questo aggiornamento di sicuro oppure è solo un modo di dire...
detto questo come te lo fanno arrivare l'aggiornamento?il tv deve stare acceso?su qualche canale in particolare?

ma in assistenza ce l'hanno già il software aggiornato?possibile che non si trovi niente per la serie LC?

illuminatemi pleasee:D

Cristian29 ha scritto:
come non riesci ad aggiornarlo?il fw l hai tolto dallo zip o rar che e e poi messa la cartella lg dtv in una penna usb formattata precedentemente in fat 32?

Ciao Cristian29, grazie per la risposta. Ho gia provato tutto 1)ho fatto come da istruzioni per 37lg5000 -passaggio da 3.28 a 3.51 - preso fw.zip estratto e messo su chiavetta usb in fat32 (file.bin) poi messo tv in stand by inserito chiavetta e riacceso - la tv anziche partire con aggiornamento -circa 2 minuti- mi si accende sui canali normalmente, anche lasciandola un po in attesa non fa nulla 2) stesso procedimento ma inserendo il file.bin in cartella lg dtv non va anche questo 3) provato entrare in menu posizionamento su opzioni senza dare ok e premuto + di 7 volte fav ecc. ecc.. ho provato tutto quello che si legge sui forum in Inghilterra,Germania,Finlandia,Polonia (sito ufficiale),Russia e Bulgaria.
Poi Rixxardo mi ha anche dato un file.bin (comunque lo stesso che usavo) che ha utilizzato per aggiornamento riuscito sul suo tv con me non funge, pero lui è partito da una versione 3.4* e non da 3.28 che ho.Da qui mi è nata l'idea di passare prima da un 3.4* per poi arrivare al 3.51 a menoche un qualcuno che ha la mia stessa versione 3.28 abbia trovato un sistema che funzioni.Per questo sto chiedendo un po a persone come te o Ercolino...Vianello per vedere se ne sanno un qualcosa.Ormai quasi quasi non mi interessa + l'aggiornamento ma è diventata una sfida tra me ed il mio 37lg5000 full hd fw 3.28.Grazie e Ciao :eusa_wall:

Sgabell, io ho fatto come mi avevi detto tu.
Sono andato nel forum che mi avevi linkato e, grazie alla procedura scritta da Hristoslav (se non ricordo male), ho aggiornato il mio LH5000 con il firmware 3.40
Quanto al 3.51, non so fino a che punto sia testato, per cui per ora lascio tutto così.
Un' ultima cosa : non è che l'aggiornamento non ti riesce perchè il file è .bin e non .epk?

P.S. Io, girovagando, ho trovato la versione 3.55. Ciò nonostante, non mi azzardo nemmeno ad installarla.

Ultima modifica:
ilgallico ha scritto:
Sgabell, io ho fatto come mi avevi detto tu.
Sono andato nel forum che mi avevi linkato e, grazie alla procedura scritta da Hristoslav (se non ricordo male), ho aggiornato il mio LH5000 con il firmware 3.40
Quanto al 3.51, non so fino a che punto sia testato, per cui per ora lascio tutto così.
Un' ultima cosa : non è che l'aggiornamento non ti riesce perchè il file è .bin e non .epk?

Ciao Gallico, per il mio 37lg5000 full hd il file giusto 3.51 che è un *.bin - *.epk è per altri modelli tipo il tuo, infatti sul sito ufficiale lg polacco danno per il mio tv un file.bin.Grazie per l'interessamento.Ciao

Indietro
Alto Basso