Swos ha scritto:salve, ho un LG mod 32LC45, e con lo switch off in campania ho problemi come molti con la sintonizzazione automatica, e anche quella manuale non è perfetta non facendo memorizzare più di 18/20 mux.
la versione software è la 5.2.6. Esiste un qualche aggiornamento? Come ottenerlo? In provincia di napoli, dove portarlo eventualmente in assistenza? Grazie
Io in campania ho verificato sullo stesso impianto e 2 32LC45 il primo softw 5.2.7 da questo problema non riesce a memorizzare più di un certo numero di canali 150 credo, allora ho rifatto la sintonia, chiarmanete non ha trovato analogici e ho staccato lo spinotto prima che arrivasse a 100 canali (tv+radio) POI DOPO HO AGGIUNTO IN MANUALE ALTRI TRANSPONDER FINO A QUANDO ME LO HA CONSENTITO.
Il secondo ha il firmw vers. 5.2.13 sintonizza tutto senza problemi ma non ha LCN ovviamente.
jardel ha scritto:scusate anche io ho tv lg 32 pollici e ho problema che facendo scansione automatica canali li trova tutti 191 circa ma poi quando dice alla fine "sto salvando" la finestrella dopo un po' scompare senza motivo lo schermo è tutto nero e i canali non sono memorizzati e il tv si blocca non risponde a nessun comando e l'unico tasto che funziona sul telecomando è quello di spegnimento. quindi spengo accendo e dice non programmato perchè ovviamente mi ha cancellato tutto senza memorizzare nessun canale. volevo sapere che problema secondo voi ha, questo è successo dallo switch off avvenuto pochi giorni fa. ho versione sw 5.2.6 e aggiornamento acceso ma nulla è successo in piu di un anno che ce l'ho.
ps. non trova i canali rai porc...non me la trova manualmente