mrmidi ha scritto:per favore ho un lg flatron m227wdp-pz
dovrei fare un downgrade del firmware
qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie mille
Eeeeh! Addirittura downgrade?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mrmidi ha scritto:per favore ho un lg flatron m227wdp-pz
dovrei fare un downgrade del firmware
qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie mille
premi menu--- opzioni---Diagnostica.Questa operazione la devi fare quando sei sintonizzato su un canale in Digitalesteba65 ha scritto:Scusate la domanda banale, ho da poco acquistato un LG 19LH200, ma non riesco a vedere la versione del firmware. Nel menu Opzioni non c'è la voce Diagnostica, qualcuno sa come arrivarci diversamente?
Grazie
Stefano
Guarda, se ti funziona tutto bene io non mi preoccuperei affatto. Il problema grosso con LG è quando le cose non funzionano, quindi tranquillo, goditi il tuo firmware funzionante!genzo78 ha scritto:salve ragazzi una domanda io ho una tv lg lg6000 47 pollici e una lg 3000 32 pollici, ma non ho ricevuto mai nessun aggiornamento secondo voi è tutto ok?
o avrei dovuto ricevere degli aggiornamenti?
si perchè dopo l'aggiornamento non riesco più a sbloccare l'USB!fbcyborg ha scritto:Eeeeh! Addirittura downgrade?Ma se a fatica rilasciano gli upgrade questi "professionisti" della LG!!!
Che roba! Complimenti ancora a LG.mrmidi ha scritto:si perchè dopo l'aggiornamento non riesco più a sbloccare l'USB!
se scorri le pagine indietro, ci sono dei link in cui ci sono i vari firmware...mi raccomando, leggi bene se nella lista compare il tuo televisore...genzo78 ha scritto:salve ragazzi una domanda io ho una tv lg lg6000 47 pollici e una lg 3000 32 pollici, ma non ho ricevuto mai nessun aggiornamento secondo voi è tutto ok?
o avrei dovuto ricevere degli aggiornamenti?
stessa cosa anche per te....si, infatti, per abilitare la porta usb, si deve fare il downgrade del firmware, abilitare la porta e il lettore e poi aggiornare all'ultima versionemrmidi ha scritto:si perchè dopo l'aggiornamento non riesco più a sbloccare l'USB!
Non è così semplice, il programma esegue check più approfonditi prima di effettuare qualsiasi operazione.mrmidi ha scritto:purtroppo il mio tv non permette di tornare indietro...
bisognerebbe rinominare il firmware funzionante con una versione successiva a quella del mio tv
leggete qualche pagina indietro, c'è la guida completa... io ho aggiornato entrambe le mie tv e vanno bene..ilsaggio ha scritto:dite di passare alla 3.66 su lh3000? non si rischia che ribloccano la usb?![]()
Il tuo televisore non è compreso nei televisori dove si può fare la modifica...Robbi ha scritto:ciao a tutti, ho acquistato da poco un 32lf5700, fra parentesi funziona benissimo con la cam tvsat, e volevo abilitare l'usb alla lettura dei file dvix, e il firmware (1.00.10 o qualcosa di simile) non mi sembra un granchè, e non mi sembra di avere visto questo modello nella discussione, avete qualche notizia prima che combino guai?
E' meglio non rischiare, andateci pianoVIANELLO_85 ha scritto:Ricordo che questo tipo di modifiche invalida la garanzia.