Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

landtools ha scritto:
infatti mi pareva strano che non leggesse una pen drive da 2Gb
si infatti mi legge tutto, anche l'hd da 1terabyte... tranne la pennetta ke avevo da 8gb!!:mad:

Ciao,
vorrei aggiornare il fw del mio 32lg2000 ma ancora non riesco a capire da dove è possibile scaricarlo (visto che sul sito LG non c'è).
Attualmente ho la versione 3.45.1
So che l'argomento è trito, e ho già cercato nel thread (ben 59 pagine!)... a pagina 40 e seguenti ho trovato dei link a siti esterni ma non sono più validi.
Da quello che ho capito però non ci sono fw ufficiali rilasciati da LG per questo prodotto, giusto?
Insomma, dove lo trovo? :eusa_wall:
(ho anche provato a googlare, ma trovo una pletora di forum tedeschi, che per me sono incomprensibili)

Grazie ;)

Ministry ha scritto:
Ciao,
vorrei aggiornare il fw del mio 32lg2000 ma ancora non riesco a capire da dove è possibile scaricarlo (visto che sul sito LG non c'è).
Attualmente ho la versione 3.45.1
So che l'argomento è trito, e ho già cercato nel thread (ben 59 pagine!)... a pagina 40 e seguenti ho trovato dei link a siti esterni ma non sono più validi.
Da quello che ho capito però non ci sono fw ufficiali rilasciati da LG per questo prodotto, giusto?
Insomma, dove lo trovo? :eusa_wall:
(ho anche provato a googlare, ma trovo una pletora di forum tedeschi, che per me sono incomprensibili)

Grazie ;)
http://www.lg.com/it/support/produc...roduct-profile&searchEngineModelCode=32LH2000

Ministry ha scritto:
Ma quindi quel fw è compatibile con il mio 32lg2000?
scusami, ho sbagliato a leggere non c'è il tuo modello
32LD320-ZA 32LD320N-ZA 32LD321-ZB 32LF2500-ZA 32LF2510-ZB 32LG2100-A
32LG2200-ZA 32LH2000-ZA 32LH2010-ZB 32LH201C-ZA 32LH3000-ZA H3010-ZB

E per il 32lg2000 proprio niente?
Eppure nei vecchi messaggi i link c'erano... possibile che non si possa più scaricare nulla?

Appena aggiornato il mio LH2000 alla versione 3.75... dopo anni LG non è riuscita ancora ad inserire il tasto "Nascondi" al posto del "Salta" nella gestione della lista canali... vorrei cancellare dei canali che non vedo ed invece no li devo comunque avere in lista bohhhh

anr83ra ha scritto:
Anch'io ho questo modello (il monitor che non legge i file multimediali su usb... visto che ha la porta usb solo di servizio)... ho aggiornato questa mattina il firmware prendendolo dal sito della casa madre...

http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-tv-M227WD.jsp

E' il V3.12.01 del 17 settembre 2010.

Ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto per aggiornare il mio Lg m237wd.
Ho scaricato l'ultimo firmware dal sito Lg.
L'ho copiato in una pennetta (precedentemente formattata) nella cartella LG_DTV. Accedo la tv ma niente.
Ho provato anche ad andare in menù-->opzioni e premuto 7volte il tasto fav, ma non succede nulla.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

PhOeNiX ha scritto:
Appena aggiornato il mio LH2000 alla versione 3.75... dopo anni LG non è riuscita ancora ad inserire il tasto "Nascondi" al posto del "Salta" nella gestione della lista canali... vorrei cancellare dei canali che non vedo ed invece no li devo comunque avere in lista bohhhh

Si hai ragione dal 3.15 al 3.75 io non ho notato mai cambiamenti!
Comunque puoi utilizzare il programmino per gestiri i canali sul pc(chiaramente utility non lg)
Ti scarichi la lista canali su chiavetta usb ,poi sul pc cancelli,sposti cosa vuoi e poi la ricarichi.
Io uso sempre questo sistema altrimenti si perdono le ore!

alessand ha scritto:
Si hai ragione dal 3.15 al 3.75 io non ho notato mai cambiamenti!
Comunque puoi utilizzare il programmino per gestiri i canali sul pc(chiaramente utility non lg)
Ti scarichi la lista canali su chiavetta usb ,poi sul pc cancelli,sposti cosa vuoi e poi la ricarichi.
Io uso sempre questo sistema altrimenti si perdono le ore!
come si chiama?

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ^^

Mi sono iscritto per chiedervi aiuto! Io posseggo un televisore lg, precisamente 32LG2000.

Vorrei sapere se potete fornirmi i link di aggiornamento fw visto che sono fermo al 3.41.

Inoltre ho letto che esiste una procedura di sblocco dell'usb del televisore tramite telecomando universale con il tasto "epg". Vorrei sapere se tale procedura funziona anche se faccio l'update del fw

Grazie ^^

Manu

EDIT: Trovato qui
http://www.lg.com/es/support/produc...documents&targetPage=support-product-profile#

Non credo si possa sbloccare la porta usb giusto? Ditemi se qualcuno è riuscito a farlo per cortesia

Ultima modifica:
IImanuII ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ^^

Mi sono iscritto per chiedervi aiuto! Io posseggo un televisore lg, precisamente 32LG2000.

Vorrei sapere se potete fornirmi i link di aggiornamento fw visto che sono fermo al 3.41.

Inoltre ho letto che esiste una procedura di sblocco dell'usb del televisore tramite telecomando universale con il tasto "epg". Vorrei sapere se tale procedura funziona anche se faccio l'update del fw

Grazie ^^

Manu

EDIT: Trovato qui
http://www.lg.com/es/support/produc...documents&targetPage=support-product-profile#

Non credo si possa sbloccare la porta usb giusto? Ditemi se qualcuno è riuscito a farlo per cortesia
Questo e' l' fw ultimo anche per 32lg3000, questo il mio commento dopo averlo installato:

L'ultimo firmware ufficiale e' il 3.55.01 che trovi qui : http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-32LG3000.jsp
Clicca su aggornamento firmware poi salva il file
Si copia nella chiavetta tal quale poi si inserisce nella usb e il tv dopo un attimo riconosce carica si spegne alla fine e si riaccende.
Ora io ho i canali con quattro cifre
Per lo sblocco, che sappia io, si fa solo dalla serie LH.

Ciao.
Anch'io ho un 32LG2000, e nel complesso ne sono soddisfatto.
L'unica cosa che non mi piace è che all'accensione si sintonizza sempre sull'ultimo canale visualizzato, indipendentemente dal tasto premuto.
Devo dire che è veramente un comportamento irritante e (imho) controintuitivo.
Si sa se l'ultimo firmware permette di cambiare qualche settaggio?

Ministry ha scritto:
Ciao.
Anch'io ho un 32LG2000, e nel complesso ne sono soddisfatto.
L'unica cosa che non mi piace è che all'accensione si sintonizza sempre sull'ultimo canale visualizzato, indipendentemente dal tasto premuto.
Devo dire che è veramente un comportamento irritante e (imho) controintuitivo.
Si sa se l'ultimo firmware permette di cambiare qualche settaggio?
non credo sia stato rilasciato altri aggiornamenti per la serie lg...

io possiedo un lg 37lg5000,ho aggiornato il firmware alla versione 3.55.01,pensavo andasse tutto bene ma da un paio di giorni ho problemi col segnale di mediaset premium(canale 51 per la precisione,vivo ad alcamo,provincia di trapani).il problema che ho è che la qualità del segnale varia spesso,passando da 100%a 10-15%.dopo aver aggiornato non avevo piu usato premium ma adesso che ho messo la cam ho questo problema.ho letto in thread che ercolino dice che la versione certificata per il mio tv è la 3.42.1,dove posso trovarla?vorrei provare a fare il downgrade per vedere se risolvo il problema.grazie a chi potra aiutarmi

Buona sera a tutti e un saluto a tutti visto che è la prima volta che vi scrivo...dopo avervi letto per qualche giorno...stasera ho provato a aggiornare il mio LG42LF2500 dalla versione FW 03.40.00 alla 03.75.00 scaricata dal sito ufficiale LG...io personalmente non ho notato una fava di migliorie...la tv andava bene prima e va bene anche adesso.
Leggendomi qualche decina di pagine indietro ho provato a capire come fare per sbloccare la presa usb per vederci filme e altro ma forse non avrei dovuto aggiornare il FW visto che ho capito che con gli ultimi FW ciò non è possibile.
Se devo downgradare...sbloccare e ri upgradare il tv per avere la presa usb sbloccata dove trovo i FW vecchi?
In tutti i link postati precedentemente non c'è nulla.
Grazie per l'interessamento:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso