Su Luxe 1080i, questo è quello che mi dice il mio philips 32pf9986. CiaoDingo 67 ha scritto:Allora mettetevi daccordo,o devo controllare di persona???![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Luxe 1080i, questo è quello che mi dice il mio philips 32pf9986. CiaoDingo 67 ha scritto:Allora mettetevi daccordo,o devo controllare di persona???![]()
![]()
![]()
Non so che dirti... ho ricontrollato proprio ora e mi dice sempre 1080iDingo 67 ha scritto:Allora il mio SKY-HD è impazzito perchè ho provato ora e in "originale" manda al mio Pana 37PV60 immagini in 720p![]()
![]()
Grazie , un'ultimissima cosa....per verificare se alla fine ho capito bene ! :Dingo 67 ha scritto:NO ho un Panasonic 37PV60 con risoluzione 1024x720
Però ho notato chei risultati migliori li ottengo entrando a 1080i e lasciar fare il deinterlaccio e l'upscaling ai 720p all'elettronica del mio TV ...
bilamour ha scritto:Grazie , un'ultimissima cosa....per verificare se alla fine ho capito bene ! :
quindi se io imposto su Skybox HD 1080i, l'upscaling viene fatto dall'elettronica del TV. E in questo caso, la risoluzione mi viene portata a 1366 x 768 (risoluzione massima del mio TV), o a 1280 x 728 (risoluzione se ho capito bene del 720P)?
Grazie ancora e ciao Dingo
Ok. Questo mi piace......Dingo 67 ha scritto:innanzi tutto se entri a 1080i l'elettronica del tuo TV fa il downscalinge naturalmente lo farà pertando il 1920x1080 del 1080i alla risoluzione del pannello che nel tuo caso è 1366x768 perchè non avrebbe senso scalare ad una risoluzione piu bassa di quella del pannello con conseguenti pixel spenti a creare una cornice nera :
:
si anche in quel caso ti deve scalare alla risoluzione del pannellobilamour ha scritto:Ok. Questo mi piace......
Se imposto invece originale, e la trasmissione nativamente è 1920 X 1080 (1080i), lo scaler del tv anche in questo caso dovrebbe quindi fare downscaling :: e portarmi la risoluzione a 1366 x 768 ?
Ti chiedo questo perchè in questo caso il tasto il tasto i (info) del TV mi dice che la risoluzione è 1280 x 720, es su sky NEXT HD
Ciao
franzli ha scritto:In particolare a me interessa:
1. Risoluzione del problema del messaggio autenticazione fallita a TV spento
Ahhhh, la fornacella!!!huskeyUD ha scritto:scalda molto di meno!
franzli ha scritto:Ahhhh, la fornacella!!!
Possibile che proprio adesso che viene l'inverno lo facciano scaldare meno? Era un complemento perfetto ai termosifoni.
Me lo immagino un nuovo spot:
Hai freddo? Questo Natale, Sky ti riscalda...
Avrebbero almeno potuto aspettare la primavera...
giangival ha scritto:Ho notato che questa notte è stato aggiornato il firmware dell'Amstrada HD! Qualcusa sa le migliorie apportate da questo aggiornamento? (se ce ne fossero!) io non ho avuto ancora notato particolari differenze il menù sembra lo stesso. Fatemi sapere! Ciao e buona giornata.
PS La versione è la 24.04 (non ricordo bene sono in ufficio ora...)