Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Che bella la nuova grafica!
@Fabio: hai provato a votare un sondaggio tenendo il decoder collegato tramite lan?

@Dario: chiama il call center, fai la cavia e chiedi del nuovo software, vedi un po' cosa dicono :D

Altra differenza appena riscontrata: se si interrompe la visione di un programma registrato e poi si fa ripartire, non torna indietro all'inizio del minuto come avveniva prima, bensì riparte esattamente dal punto in cui era stato interrotto.

Ottimo Dave! Una sorta di resume di default. Prima invece bisognava indicare da dove riprendere la riproduzione.

Testate il doppio audio ed i sottotitoli se vi è possibile, controllate se sono presenti bug o meno.

Il difetto che il numero 2 non lo prende subito nel cambio canale è ancora presente?

Provato a votare sondaggio tenendo il decoder collegato in lan?

ciao a tutti sapete se l'aggioramento verrà distribuito nella versione ufficiale anche per il myskyhd pace 865? qualcuno si può informare al call di sky oppure è stato selezionato per provarlo sul suddetto modello?

Swordfish ha scritto:
Ottimo Dave! Una sorta di resume di default. Prima invece bisognava indicare da dove riprendere la riproduzione.

Testate il doppio audio ed i sottotitoli se vi è possibile, controllate se sono presenti bug o meno.

Il difetto che il numero 2 non lo prende subito nel cambio canale è ancora presente?

Provato a votare sondaggio tenendo il decoder collegato in lan?
Il problema del tasto 2 dà fastidio anche a me!!!

bella. sto aggiornando il mio 990V, ma dubito si aggiorni. anyway, tentar non nuoce...

edit: nulla, tocca aspettare.

Ultima modifica:
Swordfish ha scritto:
Che bella la nuova grafica!
@Fabio: hai provato a votare un sondaggio tenendo il decoder collegato tramite lan?
non posso collegarlo perche, diciamo che il multivision sta in una stanza molto lontana :lol:

Ho chiesto a sky di partecipare al test via mail
Ora mi hanno telefonato e mi hanno detto che per partecipare al test hanno selezionato alcuni abbonati residenti i provincia di Milano e Roma.
Mi hanno confermato il 15 dicembre come data di aggiornamento per tutti...

marcobremb ha scritto:
Ho chiesto a sky di partecipare al test via mail
Ora mi hanno telefonato e mi hanno detto che per partecipare al test hanno selezionato alcuni abbonati residenti i provincia di Milano e Roma.
Mi hanno confermato il 15 dicembre come data di aggiornamento per tutti...

Io non sono ne a Roma ne a Milano!!!!

Indietro
Alto Basso