Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

dangerfamily ha scritto:
a me si era rotto l'865 e mi hanno dato un 865 :)
dipende dagli skycenter :)
si,ti danno quello che hanno,io quando avevo rotto il samsung avevo chiesto il pace ma avevano solo il samsung..

cent ha scritto:
pero' mi sembra strano che il pace865 non sia in test infondo anche quel decoder deve essere testato per vedere se funge bene e nn ci sono bug
come avevo detto prima, secondo me, il software non è un beta, ma è già quello ufficiale.
vien data la possibilità a qualcuno di "testarlo" in modo tale da verificare che non ci siano bug mostruosi che i tester di sky non hanno tirato fuori.

FINALMENTE E' ARRIVATA ANCHE A ME!!!!!

Prima novità: su altri canali sat sintonizza EUROSPORT 2HD

Primo accesso sport active... BLOCCATO!!! Reset n. 1

Stamattina ho chiamato il call center per richiedere la nuova EPG, mi ha detto che è possibile, ma non so adesso quando l'aggiornamento sarà visibile dal decoder.

Flask ha scritto:
Cosa che non farò mai ;)
comunque se ci pensi, 60 euro per un decoder di ultima generazione di sky non sono tanti.

x il DTT, con 60 euro non ci compri niente, non ci viene nemmeno un decoder HD "base" visto che il 7800hd sta a 90 euro...

in piu' nei 60 euro di sky, non solo ti danno l'ultimo decoder, ma se si rompe lo cambi quando vuoi gratis. :)

sinceramente 60 euro non li considero eccessivi :)

save1962 ha scritto:
FINALMENTE E' ARRIVATA ANCHE A ME!!!!!

Prima novità: su altri canali sat sintonizza EUROSPORT 2HD

Primo accesso sport active... BLOCCATO!!! Reset n. 1
Ma lo si vede anche?

io ieri ho mandato una mail al contatta sky per la nuova epg ho chiesto se si poteva testare,ho un pace 865.stamattina han risposto cosi:

Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione la invitiamo a effettuare l'aggiornamento software del suo decoder seguendo questi semplici passaggi:

premere il tasto menu;
premere il tasto 4 - configurazione del ricevitore;
premere il tasto 7 - aggiornamento software;
premere il tasto ok per iniziare la procedura di aggiornamento.
Una volta avviata la procedura, il decoder si spegnerà per poi riaccendersi con i tre led frontali (rosso, verde e arancio) accesi; terminato l'aggiornamento (che durerà circa 15 minuti) i tre led si spegneranno e il decoder potrà essere riacceso.

Le ricordiamo che, durante l’aggiornamento software, non sarà possibile utilizzare il decoder.

Grazie per la sua e-mail

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

mark76 ha scritto:
io ieri ho mandato una mail al contatta sky per la nuova epg ho chiesto se si poteva testare,ho un pace 865.stamattina han risposto cosi:

Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione la invitiamo a effettuare l'aggiornamento software del suo decoder seguendo questi semplici passaggi:

premere il tasto menu;
Una volta avviata la procedura, il decoder si spegnerà per poi riaccendersi con i tre led frontali (rosso, verde e arancio) accesi; terminato l'aggiornamento (che durerà circa 15 minuti) i tre led si spegneranno e il decoder potrà essere riacceso.

Le ricordiamo che, durante l’aggiornamento software, non sarà possibile utilizzare il decoder.

Grazie per la sua e-mail

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

si ma se non si e' stati selezionati da loro non si riceve nessun aggiornamento...

@swordfish

ma a quale numero hai chiamato?
ti hanno detto che ti avrebbero "inviato" l'aggiornamento?

el.carlito ha scritto:
ma a quale numero hai chiamato?
ti hanno detto che ti avrebbero "inviato" l'aggiornamento?
Ho chiamato 199 100 400, la signorina mi ha detto che a dicembre tutti avrebbero avuto l'aggiornamento e che se volevo mi avrebbero mandato in anteprima il nuovo software, ho detto si ed ora aspetto. Proprio in questo momento ho avviato l'aggiornamento manuale staremo a vedere.

@Fabio: fai un video anche dell'interattività di sky cinema :)

mark76 ha scritto:

Gentile Cliente,

premere il tasto menu;

Grazie per la sua e-mail

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
Hai provato a fare l'aggiornamento?

io ho un pace 850 e da quanto si legge (anche se non è ancora stato detto ufficialmente da sky), è un modello che non verrà dotato della nuova EPG...non è per fare polemica, per minacciare disdette ecc però essendo io un abbonato come tutti gli altri, non vedo perchè, pagando gli stessi soldi degli altri abbonati che per puro caso hanno ricevuto decoder piu recenti, non devo avere le stesse novità/tecnologie/quello-che-volete... :mad:

Indietro
Alto Basso