si,ti danno quello che hanno,io quando avevo rotto il samsung avevo chiesto il pace ma avevano solo il samsung..dangerfamily ha scritto:a me si era rotto l'865 e mi hanno dato un 865
dipende dagli skycenter![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si,ti danno quello che hanno,io quando avevo rotto il samsung avevo chiesto il pace ma avevano solo il samsung..dangerfamily ha scritto:a me si era rotto l'865 e mi hanno dato un 865
dipende dagli skycenter![]()
come avevo detto prima, secondo me, il software non è un beta, ma è già quello ufficiale.cent ha scritto:pero' mi sembra strano che il pace865 non sia in test infondo anche quel decoder deve essere testato per vedere se funge bene e nn ci sono bug
idemsave1962 ha scritto:Primo accesso sport active... BLOCCATO!!! Reset n. 1
comunque se ci pensi, 60 euro per un decoder di ultima generazione di sky non sono tanti.Flask ha scritto:Cosa che non farò mai![]()
Ma lo si vede anche?save1962 ha scritto:FINALMENTE E' ARRIVATA ANCHE A ME!!!!!
Prima novità: su altri canali sat sintonizza EUROSPORT 2HD
Primo accesso sport active... BLOCCATO!!! Reset n. 1
marko-18 ha scritto:Ma lo si vede anche?
mark76 ha scritto:io ieri ho mandato una mail al contatta sky per la nuova epg ho chiesto se si poteva testare,ho un pace 865.stamattina han risposto cosi:
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione la invitiamo a effettuare l'aggiornamento software del suo decoder seguendo questi semplici passaggi:
premere il tasto menu;
premere il tasto 4 - configurazione del ricevitore;
premere il tasto 7 - aggiornamento software;
premere il tasto ok per iniziare la procedura di aggiornamento.
Una volta avviata la procedura, il decoder si spegnerà per poi riaccendersi con i tre led frontali (rosso, verde e arancio) accesi; terminato l'aggiornamento (che durerà circa 15 minuti) i tre led si spegneranno e il decoder potrà essere riacceso.
Le ricordiamo che, durante l’aggiornamento software, non sarà possibile utilizzare il decoder.
Grazie per la sua e-mail
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
infatti si vede...e pure benissimo...anche se è in inglesealex89 ha scritto:se lo sintonizza eurosport2HD, penso proprio che si vede.
fabio656 ha scritto:infatti si vede...e pure benissimo...anche se è in inglese
canale 9600![]()
dario92 ha scritto:non credo
Ho chiamato 199 100 400, la signorina mi ha detto che a dicembre tutti avrebbero avuto l'aggiornamento e che se volevo mi avrebbero mandato in anteprima il nuovo software, ho detto si ed ora aspetto. Proprio in questo momento ho avviato l'aggiornamento manuale staremo a vedere.el.carlito ha scritto:ma a quale numero hai chiamato?
ti hanno detto che ti avrebbero "inviato" l'aggiornamento?
Hai provato a fare l'aggiornamento?mark76 ha scritto:io ieri ho mandato una mail al contatta sky per la nuova epg ho chiesto se si poteva testare,ho un pace 865.stamattina han risposto cosi:
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione la invitiamo a effettuare l'aggiornamento software del suo decoder seguendo questi semplici passaggi:
premere il tasto menu;
premere il tasto 4 - configurazione del ricevitore;
premere il tasto 7 - aggiornamento software;
premere il tasto ok per iniziare la procedura di aggiornamento.
Una volta avviata la procedura, il decoder si spegnerà per poi riaccendersi con i tre led frontali (rosso, verde e arancio) accesi; terminato l'aggiornamento (che durerà circa 15 minuti) i tre led si spegneranno e il decoder potrà essere riacceso.
Le ricordiamo che, durante l’aggiornamento software, non sarà possibile utilizzare il decoder.
Grazie per la sua e-mail
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky