quello che mi fa innervosire e' che se chiami 10 volte ti dicono 10 cose diverse..marcobremb ha scritto:Ecco tsss...
Che incompetenza

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello che mi fa innervosire e' che se chiami 10 volte ti dicono 10 cose diverse..marcobremb ha scritto:Ecco tsss...
Che incompetenza
dario92 ha scritto:quello che mi fa innervosire e' che se chiami 10 volte ti dicono 10 cose diverse..![]()
Si è meglio cosìmarzok ha scritto:E' inutile chiedere di far parte del betatesting, i partecipanti molto probabilmente sono stati scelti a random e l'aggiornamento è stato effettuato questa notte, quindi chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori
E figurarsi se dal callcenter possono inserirvi all'interno del testing...abbiate solo un pò di pazeienza e tra qualche settimana avremo tutti il nuovo software![]()
magari con meno bugmarzok ha scritto:abbiate solo un pò di pazeienza e tra qualche settimana avremo tutti il nuovo software![]()
accontentiamoci, il fatto che 2 operatori diversi hanno detto la stessa cosa è già un passo avantiAnakin83 ha scritto:beh sul 15 dicembre sono stati d'accordo, potrebbe essere vero![]()
fabio656 ha scritto:accontentiamoci, il fatto che 2 operatori diversi hanno detto la stessa cosa è già un passo avanti![]()
![]()
Se7en ha scritto:ma quindi entro il 15 dovremmo averlo tutti, cioè anche quelli (come me) con il pace 865? :icon_eek:
mark76 ha scritto:anche io mi aggrego ...possessore del pace 865![]()
marcobremb ha scritto:Il problema del tasto 2 dà fastidio anche a me!!!
Ho anche io l'850, se pure proviamo a farlo cambiare al 99% ci ridarebbero un altro 850 rigenerato. I decoder nuovi li danno solo ai nuovi clienti o alle attivazioni ex novolandtools ha scritto:pensa che io ho un pace 850 PVR e come detto nel suo 3d, non ci sono piu aggiornamenti per questo decoder.... quindi dopo le ferie, fumata bianca e cambio del decoder.....
...o se paghi 60 euroFlask ha scritto:Ho anche io l'850, se pure proviamo a farlo cambiare al 99% ci ridarebbero un altro 850 rigenerato. I decoder nuovi li danno solo ai nuovi clienti o alle attivazioni ex novo![]()