Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

dario92 ha scritto:
quello che mi fa innervosire e' che se chiami 10 volte ti dicono 10 cose diverse..:doubt:

beh sul 15 dicembre sono stati d'accordo, potrebbe essere vero :D comunque aspetterei quello che dice caspio, lui ha sempre anticipato i modi e i tempi del rilascio aggiornamenti firmware.
Mi ricordo anche che mesi fa disse che gli unici decoder che avranno accesso all'Anytime sono i due Samsung nuovi, il bSkyb e il Pace 865, ovvero quelli con 320GB di HDD, quindi probabilmente saranno gli unici ad avere l'aggiornamento firmware.
Inutile dire che per chi ha un decoder più vecchio può sempre dargli fuoco e cercare di farselo sostituire in qualche modo se riesce :lol:

E' inutile chiedere di far parte del betatesting, i partecipanti molto probabilmente sono stati scelti a random e l'aggiornamento è stato effettuato questa notte, quindi chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori :)
E figurarsi se dal callcenter possono inserirvi all'interno del testing...abbiate solo un pò di pazeienza e tra qualche settimana avremo tutti il nuovo software :D

marzok ha scritto:
E' inutile chiedere di far parte del betatesting, i partecipanti molto probabilmente sono stati scelti a random e l'aggiornamento è stato effettuato questa notte, quindi chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori :)
E figurarsi se dal callcenter possono inserirvi all'interno del testing...abbiate solo un pò di pazeienza e tra qualche settimana avremo tutti il nuovo software :D
Si è meglio così

ma quindi entro il 15 dovremmo averlo tutti, cioè anche quelli (come me) con il pace 865? :icon_eek:

Anakin83 ha scritto:
beh sul 15 dicembre sono stati d'accordo, potrebbe essere vero :D
accontentiamoci, il fatto che 2 operatori diversi hanno detto la stessa cosa è già un passo avanti :D :lol:

Se7en ha scritto:
ma quindi entro il 15 dovremmo averlo tutti, cioè anche quelli (come me) con il pace 865? :icon_eek:

mi associo a questa richiesta... visto che sono anche io un possessore del pace 865 :D ;)

mark76 ha scritto:
anche io mi aggrego ...possessore del pace 865:D

Anch'io mi attacco! pero' mi sembra strano che il pace865 non sia in test infondo anche quel decoder deve essere testato per vedere se funge bene e nn ci sono bug, nn credo che fino alla meta' di dicembre nessuno riceva l'aggiornamento ! che si fa si va a scatola chiusa per chi ha ilpace 865???

landtools ha scritto:
pensa che io ho un pace 850 PVR e come detto nel suo 3d, non ci sono piu aggiornamenti per questo decoder.... quindi dopo le ferie, fumata bianca e cambio del decoder.....
Ho anche io l'850, se pure proviamo a farlo cambiare al 99% ci ridarebbero un altro 850 rigenerato. I decoder nuovi li danno solo ai nuovi clienti o alle attivazioni ex novo :crybaby2:

Flask ha scritto:
Ho anche io l'850, se pure proviamo a farlo cambiare al 99% ci ridarebbero un altro 850 rigenerato. I decoder nuovi li danno solo ai nuovi clienti o alle attivazioni ex novo :crybaby2:
...o se paghi 60 euro ;)

il tasto 2 sembra rispondere sempre al comando.

speriamo sia sparito il fastidiosissimo problema del tasto 2 che "fa cilecca".

ho notato che il nuovo software è un po lentino quando scorri una lista o cambi velocemente canale...
a volte sembra che si blocca...per poi mandarti avanti di 4-5 canali tutti insieme.

stesa cosa con le liste dei menu.

Ragazzi il mio monolitico pace del 2009 avrà anche lui il nuovo software?
Non so se vuol dire che è più vecchio ma io ho ancora il pace 850 :D

Indietro
Alto Basso