Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Decoder Samsung: attivata la nuova EPG forzando l'aggiornamento.:D

Una domanda: nelle opzioni c'è la possibilità di scegliere (si/no) se evidenziare i programmi HD nativi. Immagino che attivandola l'epg indichi i programmi hd nativi nei canali in alta definizione; però non trovo alcuna evidenza di ciò.
Voi ne sapete qualcosa?:eusa_think:

ho il bskyb dopo aggiornamento alla nuova epg ho notato che non cè più la possibilità che il decoder si spenga la notte?per caso mi sono addormentato e lasciato il decoder acceso ma al mio risveglio ho trovato il decoder ancora acceso,prima non succedeva mai!!

memento80 ha scritto:
ho il bskyb dopo aggiornamento alla nuova epg ho notato che non cè più la possibilità che il decoder si spenga la notte?per caso mi sono addormentato e lasciato il decoder acceso ma al mio risveglio ho trovato il decoder ancora acceso,prima non succedeva mai!!
Purtroppo ho avuto lo stesso problema con il mio Samsung :sad:

memento80 ha scritto:

Ciao la funzione c'è mi sembra che si trova nel menù impostazioni per capirci nella schermata dove puoi impostare la funzione programmi hd nativo.

un saluto

Ho un problema con la nuova epg, quando sono nel mosaico delle partite di serie a non riesco a muovermi tra le finestre, se uso le frecce sul telecomando passa solo da EUROCALCIO a SERIE A-SERIE B , capita solo a mè ?

Si tratterebbe del bug gol parade, c'è qualche soluzione ?

Ultima modifica:
Ho capito ma perché non dare la possibilità di disabilitare quella miniTV? O guardi la TV o leggi l'EPG nel menu. Non puoi fare due cose differenti nello stesso momento.

p.s. mi piacerebbe ci fosse una sezione Lascia un Feedback per permettere agli sviluppatori di migliorare/correggere degli aspetti della nuova GuidaTV.

p.p.s. poi, che te ne fai dell'HD nella GuidaTV (che è una cosa statica che alla lunga rovina la TV)?

Si può disattivare la mini TV.

PS: più che dell'EPG mi preoccuperei dei freeze che sono ritornati ancora sulla frequenza dei SkySportHD :doubt:
Ma questo è un altro discorso :eusa_wall: :crybaby2:

dangerfamily ha scritto:
Spero si aggiorni il più tardi possibile allora :doubt:
Sempre che a marzo ci siano ancora le "musichette". :D

memento80 ha scritto:
Altro bug, perché l'opzione "Spegnimento in standby" c'è.

Tra i problemi che mi dava il myskyhd prima, è sparito il problema dell'"auteticazione htcp fallita" che si presentava giornalmente e mi costringeva a guardare via scart o a staccare la spina per tornare su hdmi. Una volta era lì per farlo ma si è riparato da solo :5eek: e ha continuato a funzionare sull hdmi.

Inoltre è già stato segnalato che in caso di assenza segnale, si possono vedere le registrazioni (non ho verificato gli Sky on demand). Ottima cosa così posso guardare un canale da un altro satellite e i miei possono vedere un film.

Papu ha scritto:
Inoltre è già stato segnalato che in caso di assenza segnale, si possono vedere le registrazioni (non ho verificato gli Sky on demand). Ottima cosa così posso guardare un canale da un altro satellite e i miei possono vedere un film.

ottimo,non lo sapevo

Indietro
Alto Basso