djandrea ha scritto:a me si è aggiornato oramyskyhd
Che utilità avrebbe il tuo post scusa?
Non hai detto neanche che SkyBox hai...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djandrea ha scritto:a me si è aggiornato oramyskyhd
Purtroppo ho avuto lo stesso problema con il mio Samsungmemento80 ha scritto:ho il bskyb dopo aggiornamento alla nuova epg ho notato che non cè più la possibilità che il decoder si spenga la notte?per caso mi sono addormentato e lasciato il decoder acceso ma al mio risveglio ho trovato il decoder ancora acceso,prima non succedeva mai!!
memento80 ha scritto:ho il bskyb dopo aggiornamento alla nuova epg ho notato che non cè più la possibilità che il decoder si spenga la notte?per caso mi sono addormentato e lasciato il decoder acceso ma al mio risveglio ho trovato il decoder ancora acceso,prima non succedeva mai!!
Spero si aggiorni il più tardi possibile alloraSam89 ha scritto:Le musichette!!!![]()
dangerfamily ha scritto:Spero si aggiorni il più tardi possibile allora![]()
infatti mahmarcobremb ha scritto:Cioè: preferito uno schifo di EPG SD 4:3 ad un EPG in HD e in 16:9 solo per le musichette???
dangerfamily ha scritto:p.p.s. poi, che te ne fai dell'HD nella GuidaTV (che è una cosa statica che alla lunga rovina la TV)?
Ah, tu dici "mettiamola in HD così almeno si rovina meglio"?dario92 ha scritto:perché, quella sd non la rovina![]()
![]()
Non hai letto le pagine precedenti alloramarcobremb ha scritto:Si può disattivare la mini TV.
Sempre che a marzo ci siano ancora le "musichette".dangerfamily ha scritto:Spero si aggiorni il più tardi possibile allora![]()
Altro bug, perché l'opzione "Spegnimento in standby" c'è.memento80 ha scritto:ho il bskyb dopo aggiornamento alla nuova epg ho notato che non cè più la possibilità che il decoder si spenga la notte?per caso mi sono addormentato e lasciato il decoder acceso ma al mio risveglio ho trovato il decoder ancora acceso,prima non succedeva mai!!
Papu ha scritto:Inoltre è già stato segnalato che in caso di assenza segnale, si possono vedere le registrazioni (non ho verificato gli Sky on demand). Ottima cosa così posso guardare un canale da un altro satellite e i miei possono vedere un film.
Credo di si. Non esistono solo MySkyHDosucci ha scritto:Sempre che a marzo ci siano ancora le "musichette".![]()
Ecco che serve una sezione per segnalare BUG di gioventù...osucci ha scritto:Altro bug, perché l'opzione "Spegnimento in standby" c'è.