Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Ve lo richiedo...come si fa x fare l 'aggiornamento? Si deve forzare o e ' in automatico?
Grazie

@Sam89
di norma i decoder si aggiornano da soli.
comunque prova a fare un aggiornamento forzato:
menu 4-7-ok ;)
a limite non trova l'aggiornamento e riparte com'era prima.

Buongiorno a tutti! un'informazione che non mi è chiara: l'aggiornamento per la nuova guida sarà per tutti i mysky hd? perchè leggendo avevo capito di no, ma poco fa un servizio su sky sport24 diceva chiaramente per tutti! Ora, io non so bene che modello sia il mio (a proposito,dove posso capirlo esattamente?), so solo che,girando nel menu,ho trovato che è un Pace. grazie e buona giornata.

Non è disponibile nei Pace 850. Il modello lo puoi vedere nella targhetta sotto al decoder.

osucci ha scritto:
Non è disponibile nei Pace 850. Il modello lo puoi vedere nella targhetta sotto al decoder.

grazie mille! c'è scritto tds865, quindi dovrebbe arrivare anche a me la nuova guida? bene dai,son curioso di provarla! devo aspettar che mi arrivi la mail e dopo avviar l'aggiornamento o fa lui quando è pronto?

Si, nel Pace 865 l'aggiornamento sarà disponibile dal 12 marzo. Puoi aggiornarlo manualmente o aspetti che si aggiorni automaticamente.

osucci ha scritto:
Si, nel Pace 865 l'aggiornamento sarà disponibile dal 12 marzo. Puoi aggiornarlo manualmente o aspetti che si aggiorni automaticamente.

Grazie mille per queste informazioni così precise! aspetterò dal 12 marzo allora! Buona giornata.

Sapete se la nuova EPG viene data anche ai MySky (non HD) ?
io ho un SAMSUNG DSB-P880N

stamattina ho provato a forzare l'aggiornamento, ma sono sempre a EPG SKY-IT x5.1.30x

ciao
Fabrix

Fabrix18 ha scritto:
Sapete se la nuova EPG viene data anche ai MySky (non HD) ?
io ho un SAMSUNG DSB-P880N

stamattina ho provato a forzare l'aggiornamento, ma sono sempre a EPG SKY-IT x5.1.30x

ciao
Fabrix

ovviamente no

Buongiorno a tutti oggi su skysport hanno publicizzato la nuova epg dicendo a chiare lettere:"entro marzo tutti i myskyhd saranno aggiornati per vedere la nuova guida ai canali".Quindi hanno detto tutti,poi leggo un sito di solito molto informato dday.it che afferma testualmente:"Secondo indiscrezioni, anche se nulla è stato ancora confermato, verrà inoltre pianificato un percorso di aggiornamento per i possessori dei vecchi modelli di MySky HD non aggiornabili; resta da capire se l'aggiornamento sarà gratuito o dietro contributo."
Ora chiedo ai nostri esperti del forum se qualcosa bolle in pentola o sono solo indiscrezioni.

Ciao.

Da possessore di 850 non gli daro' una lira,neanche mezza.Tanto mi contatteranno quando sarà il momento,semmai disdico prima.
Primo ad avere il MySky nel mio paese(non Firenze),e primo uguale ad avere il MySkyHD...e poi credono di prendermi per il chiù.Certo certo...

Ultima modifica:
massi8 ha scritto:
Buongiorno a tutti oggi su skysport hanno publicizzato la nuova epg dicendo a chiare lettere:"entro marzo tutti i myskyhd saranno aggiornati per vedere la nuova guida ai canali".Quindi hanno detto tutti,poi leggo un sito di solito molto informato dday.it che afferma testualmente:"Secondo indiscrezioni, anche se nulla è stato ancora confermato, verrà inoltre pianificato un percorso di aggiornamento per i possessori dei vecchi modelli di MySky HD non aggiornabili; resta da capire se l'aggiornamento sarà gratuito o dietro contributo."
Ora chiedo ai nostri esperti del forum se qualcosa bolle in pentola o sono solo indiscrezioni.

Ciao.
Su Sky Sport24 non è la prima volta che fanno errori, un esempio è l'annuncio della partenza di Sky Sport24 HD. Su Dday non so quanto ne sappiano di Sky. Comunque qui dice qualcosa in più.

scusate continuo a non riuscire ad utilizzare i servizi interattivi tramite ethernet decantati dalla nuova guida come ad esempio il voto dei sondaggi o acquisto primafila...mi confermate che ancora nonsono partiti o devo ricontrollare la connessione (anche se il test di linea mi dà ok!)

marko.988 ha scritto:
A me il my sky HD pace 865 non si aggiorna... ho provato ieri sera e stamattina e resta sempre tutto uguale :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Perchè l'aggiornamento ancora non c'è!!

Indietro
Alto Basso