The Franchise
Digital-Forum Senior Plus
Sapete per caso se c'è modo di tornare al SW precedente?
Anche chiamando l'assistenza o altro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Franchise ha scritto:Sapete per caso se c'è modo di tornare al SW precedente?
Si, lo so, rispondevo a Trotto.cheguevara63 ha scritto:No, la devi richiedere a SKY...
osucci ha scritto:Non è disponibile nei Pace 850. Il modello lo puoi vedere nella targhetta sotto al decoder.
osucci ha scritto:Si, nel Pace 865 l'aggiornamento sarà disponibile dal 12 marzo. Puoi aggiornarlo manualmente o aspetti che si aggiorni automaticamente.
Fabrix18 ha scritto:Sapete se la nuova EPG viene data anche ai MySky (non HD) ?
io ho un SAMSUNG DSB-P880N
stamattina ho provato a forzare l'aggiornamento, ma sono sempre a EPG SKY-IT x5.1.30x
ciao
Fabrix
Su Sky Sport24 non è la prima volta che fanno errori, un esempio è l'annuncio della partenza di Sky Sport24 HD. Su Dday non so quanto ne sappiano di Sky. Comunque qui dice qualcosa in più.massi8 ha scritto:Buongiorno a tutti oggi su skysport hanno publicizzato la nuova epg dicendo a chiare lettere:"entro marzo tutti i myskyhd saranno aggiornati per vedere la nuova guida ai canali".Quindi hanno detto tutti,poi leggo un sito di solito molto informato dday.it che afferma testualmente:"Secondo indiscrezioni, anche se nulla è stato ancora confermato, verrà inoltre pianificato un percorso di aggiornamento per i possessori dei vecchi modelli di MySky HD non aggiornabili; resta da capire se l'aggiornamento sarà gratuito o dietro contributo."
Ora chiedo ai nostri esperti del forum se qualcosa bolle in pentola o sono solo indiscrezioni.
Ciao.
Perchè l'aggiornamento ancora non c'è!!marko.988 ha scritto:A me il my sky HD pace 865 non si aggiorna... ho provato ieri sera e stamattina e resta sempre tutto uguale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trotto_81 ha scritto:Perchè l'aggiornamento ancora non c'è!!