Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per adesso solo My Sky HD, prossimamente anche Sky HD.Gabry! ha scritto:Ragazzi, non vorrei fare una domanda che sicuramente è già stata fatta ma la faccio lo stesso
L'aggiornamento viene reso disponibile solo per i modelli My sky HD? Oppure verrà reso disponibile anche per i modelli mysky?
guarda,io ce l'ho collegato tramite uscita coassiale e non ho problemi,cambiando l'impostazione da MPEG a DOLBY DIGITAL non noto differenze,quindi non avendo una tv che supporta il Dolby lascio sempre impostato MPEG e quando uso l'home theatre escludo l'audio della tv(mute)totore ha scritto:no no. E' collegato tramite l'uscita ottica
osucci ha scritto:Per adesso solo My Sky HD, prossimamente anche Sky HD.
MOSAICO ha scritto:si ma solo i modelli HD credo mysky quindi è tagliato fuori
Ancora meno?Fabiet ha scritto:Visto il nuovo EPG.
Figo, ora si che si vede !!! Due osservazioni:
1- hanno "aperto" la porta ethernet, per il momento pare serva solo per gli acquisti primafila. In previsione ci sarà "altro" ???
2- la chiavetta DTT prende "meno" di prima, qualcuno ha osservato la stessa cosa sul proprio decoder???
Ciau!!
dangerfamily ha scritto:Ancora meno?qualcun'altro ha riscontrato questa situazione?
Gabry! ha scritto:Se si valuta che sky hd non dispone del servizio On demand invece my sky si, vedo più probabile che venga attivato per il my sky no? tanto la base my sky HD e my sky è la stessa.
Voi che dite?![]()
cento9 ha scritto:Ciao, ho un decoder mysky hd PACE. Come faccio a vedere che versione è? 850, 865 ...
Grazie, Paolo
Lo leggi dall'etichetta sotto.............in ogni caso il Pace 850NS è quello grande con i pulsanti sopra, invece il Pace 865 è quello slim con i pulsanti tutti sul davanti.cento9 ha scritto:Ciao, ho un decoder mysky hd PACE. Come faccio a vedere che versione è? 850, 865 ...
Grazie, Paolo