Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Ahh ok comunque è normale che sia un po' lento ad accendersi, anche a me fa così, la schermata blu compare anche quando si spegne il decoder.

Provato ad aggiornare manualmente il bskyb e non si aggiorna , pur restando per quasi mezzora con la famigerata scritta di non staccare corrente ed antenna ; tutto bene invece per il Samsung 990 .
Forse non tutti si aggiornano o ci sono alcuni orari da rispettare ?
specifico che per il samsung non ho avuto nessuna segnalazione di aggiornamento disponibile ; provato oggi alle 13 ed alle 13:20 era tutto ok .
Niente invece per il BskyB

altre persone riscontrano la tua stessa difficoltà...è possibile che l'aggiornamento non sia attualmente on air per bskyb?

Ragazzi, non vorrei fare una domanda che sicuramente è già stata fatta ma lo faccio lo stesso :p

L'aggiornamento viene reso disponibile solo per i modelli My sky HD? Oppure verrà reso disponibile anche per i modelli mysky?

Fatto aggiornamento con il 990,per adesso tutto bene...noto una qualita ' immagine diversa.colori un po ' piu ' vivi...molto buona! Epg,a me piace..ottimo il minitv..al nomento direi bene,un buon passo in avanti!

Gabry! ha scritto:
Ragazzi, non vorrei fare una domanda che sicuramente è già stata fatta ma la faccio lo stesso :p

L'aggiornamento viene reso disponibile solo per i modelli My sky HD? Oppure verrà reso disponibile anche per i modelli mysky?
Per adesso solo My Sky HD, prossimamente anche Sky HD.

Visto il nuovo EPG :D .

Figo, ora si che si vede !!! Due osservazioni:

1- hanno "aperto" la porta ethernet, per il momento pare serva solo per gli acquisti primafila. In previsione ci sarà "altro" ???
2- la chiavetta DTT prende "meno" di prima, qualcuno ha osservato la stessa cosa sul proprio decoder???

Ciau!!

totore ha scritto:
no no. E' collegato tramite l'uscita ottica
guarda,io ce l'ho collegato tramite uscita coassiale e non ho problemi,cambiando l'impostazione da MPEG a DOLBY DIGITAL non noto differenze,quindi non avendo una tv che supporta il Dolby lascio sempre impostato MPEG e quando uso l'home theatre escludo l'audio della tv(mute):D

Ciao, ho un decoder mysky hd PACE. Come faccio a vedere che versione è? 850, 865 ...
Grazie, Paolo

Scusate ma qualcuno sa perche' se premo il tasto PrimaFila mi dice che la programmazione richiesta non e' disponibile ?

Succede la stessa cosa se premo il tasto blu per Novita' Sky .

Mi e' venuto un dubbio .. per caso per vedere la programmazione PrimaFila devo collegare il cavo ethernet al decoder ?

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Per adesso solo My Sky HD, prossimamente anche Sky HD.

MOSAICO ha scritto:
si ma solo i modelli HD credo mysky quindi è tagliato fuori

Se si valuta che sky hd non dispone del servizio On demand invece my sky si, vedo più probabile che venga attivato per il my sky no? tanto la base my sky HD e my sky è la stessa.

Voi che dite? :eusa_think:

Fabiet ha scritto:
Visto il nuovo EPG :D .

Figo, ora si che si vede !!! Due osservazioni:

1- hanno "aperto" la porta ethernet, per il momento pare serva solo per gli acquisti primafila. In previsione ci sarà "altro" ???
2- la chiavetta DTT prende "meno" di prima, qualcuno ha osservato la stessa cosa sul proprio decoder???

Ciau!!
Ancora meno? :doubt: qualcun'altro ha riscontrato questa situazione?

dangerfamily ha scritto:
Ancora meno? :doubt: qualcun'altro ha riscontrato questa situazione?

io ho il 990v...la sintonizzazione e ' piu ' veloce(prima avevo 850)..i canali nel tot son smp lo stesso numero.

Gabry! ha scritto:
Se si valuta che sky hd non dispone del servizio On demand invece my sky si, vedo più probabile che venga attivato per il my sky no? tanto la base my sky HD e my sky è la stessa.

Voi che dite? :eusa_think:

No, l'hardware è differente. Se consideri che quasi sicuramente da questo aggiornamento è tagliato fuori il pace 850, proprio perchè l'hardware a bordo non è in grado di supportare tale software, ancora meno lo sono i vecchi my sky sd.
Se consideri inoltre che il punto di forza di questo nuovo software è la grafica in HD dell'epg, questo è un altro punto a sfavore per i vecchi my sky.
Per i decoder HD invece che potranno supportare la nuova grafica stanno lavorando al nuovo software.

Sky ha davanti due obiettivi con i propri abbonati non indifferenti:
1) Sostituire tutti i myskyHD obsoleti (Amstrad , Pace850 ,....) , e credo lo debba fare a costo zero per gli sfortunati....
2) Portare nel più breve tempo possibili tutti i 5 milioni di abbonati ad un decoder HD (sky o mysky) , per trasemttere tutti i canali solo in HD (adesso quanti saranno ??....+ di 3 milioni ??)

mi dite dove si vede la versione software sulla nuova epg? e tutti i dati del mysky?
grazie

A me si è piantato il decoder my sky HD credo samsung.
Da ieri sera "nessun segnale dalla parabola"
Ho chiamato l'assistenza due volte:
La prima mi hanno detto che era a causa dell'agiornamento EPG; di fare l'aggiornamento e dopo avrebbe funzionato. (non ha funzionato)

La seconda molto più elegantemente mi ha detto di "chiamare un tecnico"

Che fare?

cento9 ha scritto:
Ciao, ho un decoder mysky hd PACE. Come faccio a vedere che versione è? 850, 865 ...
Grazie, Paolo

piccolo 865, grosso 850 oppure etichetta sotto il decoder ;)

@gig60

io testerei l'impianto con un altro decoder, anche in prestito. Una volta appurato che é un problema di decoder ti fai approvare la sostituzione e vai allo skyservice piú vicino ;)

cento9 ha scritto:
Grazie, Paolo
Lo leggi dall'etichetta sotto.............in ogni caso il Pace 850NS è quello grande con i pulsanti sopra, invece il Pace 865 è quello slim con i pulsanti tutti sul davanti.

Guarda qui:

http://www.sky.it/corporate/pagine/...assistenza_collegamenti_decoder_myskyhd.shtml

Ciao.

@ _dan_
scusa _dan_, stavo leggendo i post indietro e non avevo visto la tua risposta.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso