Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

ciotti ha scritto:
Ho notato una cosa strana con il nuovo software: tutte le mattine alle 7 sento il disco del mysky girare (non ho registrazioni attive e on demand disattivato). Capita anche a voi?

Si , anche a me e a orari diversi

GabryHD ha scritto:
Si si ho letto, infatti prevedo una moltitudine di "guasti" ai cari vecchi 850 :D

per come sembra andare la nuova epg ora ben venga che l'850 non preveda aggiornamenti...

...la cosa peggiore per un'epg è che sia lenta e poco fluida nello spostarsi tra i vari orari, quello si che fa venir voglia di buttare il talecomando dalla finestra ;)

Bluecrush ha scritto:
Scusa forse mi sto rin********ndo .. come si usa questa funzione ?
quando vai a reggistrare un episodio della serie x ti chiede se farlo per il singolo evento o per tutta la serie.OTTIMOOOOOOOOO
non capisco come fate a non gradire questo nuovo agg.un decoder al passo con i tempi,OTTIMA la mini tv,odiavo quelle musichette e l'interruzione di quello che stavo guardando,menu' molto piu' intuitivi e funzionali,i preferiti sono aumentati.L'UNICO NEO E' LA LENTEZZA DEL CAMBIO CANALE

Steve McQueen ha scritto:
per come sembra andare la nuova epg ora ben venga che l'850 non preveda aggiornamenti...

...la cosa peggiore per un'epg è che sia lenta e poco fluida nello spostarsi tra i vari orari, quello si che fa venir voglia di buttare il talecomando dalla finestra ;)

bah..a me funziona tutto bene!! oramai e ' quasi una settimana che sono con la nuova epg...

falco05 ha scritto:
Volevo spezzare una lancia in favore di questa muova epg,la funzione di raggruppamento serie tv la trovo veramente un'ottima soluzione x raccogliere in un'unica cartella tutti gli episodi della nostra serie preferita.

Sì e no, a mio parere...

Nel senso, se è logico raggruppare in una cartella gli stessi episodi di una SERIE TV, meno logico è il fare lo stesso tipo di operazione con programmi diversi (che tra l'altro non hanno l'indicazione dell'episodio).
Il risultato è una maggiore difficoltà a ritrovare l'episodio desiderato.

In pratica ora il software raggruppa le registrazioni che hanno lo stesso nome, trattandole automaticamente come "episodi" di una serie, anche quando non lo sono.

Steve McQueen ha scritto:

Hai perfettamente ragione, rimpiango amaramente il vecchio software...

gig60 ha scritto:
A me si è piantato il decoder my sky HD credo samsung.
Da ieri sera "nessun segnale dalla parabola"
Ho chiamato l'assistenza due volte:
La prima mi hanno detto che era a causa dell'agiornamento EPG; di fare l'aggiornamento e dopo avrebbe funzionato. (non ha funzionato)

La seconda molto più elegantemente mi ha detto di "chiamare un tecnico"

Che fare?

Ho risolto.
Dopo 3 diversi operatori la quarta mi ha prenotato il controllo decoder ad un centro SKY.
Oggi sono andato hanno verificato che si era piantato a causa della nuova EPG. Mi ha detto che ha avuto diversi casi questa settimana.
Mi ha sostituito il mysky e questo nuovo funziona.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato suggerimenti.:D :D

Ciaoooo;)

Allora hai attivo l'On Demand. Prova a riattivarlo e disattivarlo nuovamente dal faidate.

dangerfamily ha scritto:
Allora hai attivo l'On Demand. Prova a riattivarlo e disattivarlo nuovamente dal faidate.

Ma se entro nella sezione on demand della nuova epg mi dice che devo attivare il servizio tramite call center o sul fai da te...:eusa_think:
gli ho anche fatto il reset col tasto guida premuto. magari si è incasinato dopo l'upgrade...:eusa_think:

Qualcuno che ha la nuova EPG ha scoperto come accedere al menu per vedere il livello e qualità segnale e aggiornamento software?
Grazie

dangerfamily ha scritto:

no no , ti posso garantire che anche se hai l' ondemand disattivo o il replay istantaneo disattivo come me , il disco gira uguale (per esempio , 20 minuti fa) , prima dell' aggiornamento non lo faceva

Si ma non significa nulla. Può essere un bug di voi che l'avete disattivo. Fate quella prova e vedremo cosa succede...

Altri 2 bug rilevati, almeno sul modello 990N:

- Alla voce "Diagnostica - Sintonia del segnale" rileva l'LNB2 come "No Lock"; provando però a registrare due programmi in contemporanea non ci sono problemi di sorta, il che conferma che la segnalazione è errata.
Tra l'altro, sempre alla voce "Sintonia del segnale", non restituisce sempre gli stessi valori di "Network ID" e "Transport Stream": può essere che questi cambino? A me pare strano.

- Alla voce "My Tv", entrando in una registrazione in serie (quindi con i tre pallini verdi), vengono visualizzati solo i primi 2 episodi della serie; per visualizzarli tutti occorre selezionare uno dei due visualizzati e quindi premere ESC: solo a questo punto è possibile vedere tutti gli episodi registrati.

Qualcun altro ha rilevato questi errori?

The Franchise ha scritto:
- Alla voce "Diagnostica - Sintonia del segnale" rileva l'LNB2 come "No Lock"; provando però a registrare due programmi in contemporanea non ci sono problemi di sorta, il che conferma che la segnalazione è errata.
Tra l'altro, sempre alla voce "Sintonia del segnale", non restituisce sempre gli stessi valori di "Network ID" e "Transport Stream": può essere che questi cambino? A me pare strano.
A me segna lock ok in entrambe, ieri invece mi dava no lock su LNB1.
Ho notato un altro bug, non mi segna il livello segnale e qualità in entrambe.

- Alla voce "My Tv", entrando in una registrazione in serie (quindi con i tre pallini verdi), vengono visualizzati solo i primi 2 episodi della serie; per visualizzarli tutti occorre selezionare uno dei due visualizzati e quindi premere ESC: solo a questo punto è possibile vedere tutti gli episodi registrati.
Questo bug non mi capita, escono tutti gli episodi al primo ingresso nel sottomenu.

PS Anch'io ho il decoder samsung 990n.

Altri 2 bug rilevati, almeno sul modello 990N:

Anche a me una volta poi non è più successo. (Controllo il segnale quasi tutti i giorni. :D)

Hip hop ha scritto:
no no , ti posso garantire che anche se hai l' ondemand disattivo o il replay istantaneo disattivo come me , il disco gira uguale (per esempio , 20 minuti fa) , prima dell' aggiornamento non lo faceva
Cosa c'entra se il replay istantaneo è disattivato? C'è da preoccuparsi se il disco gira mentre il decoder è in standby? :eusa_think:

A me è successo un paio di volte su LNB 2 ed ho il 990v.

Indietro
Alto Basso