Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Scusa forse mi sto rin********ndo .. come si usa questa funzione ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciotti ha scritto:Ho notato una cosa strana con il nuovo software: tutte le mattine alle 7 sento il disco del mysky girare (non ho registrazioni attive e on demand disattivato). Capita anche a voi?
GabryHD ha scritto:Si si ho letto, infatti prevedo una moltitudine di "guasti" ai cari vecchi 850![]()
quando vai a reggistrare un episodio della serie x ti chiede se farlo per il singolo evento o per tutta la serie.OTTIMOOOOOOOOOBluecrush ha scritto:Scusa forse mi sto rin********ndo .. come si usa questa funzione ?
Steve McQueen ha scritto:per come sembra andare la nuova epg ora ben venga che l'850 non preveda aggiornamenti...
...la cosa peggiore per un'epg è che sia lenta e poco fluida nello spostarsi tra i vari orari, quello si che fa venir voglia di buttare il talecomando dalla finestra![]()
falco05 ha scritto:Volevo spezzare una lancia in favore di questa muova epg,la funzione di raggruppamento serie tv la trovo veramente un'ottima soluzione x raccogliere in un'unica cartella tutti gli episodi della nostra serie preferita.
Steve McQueen ha scritto:per come sembra andare la nuova epg ora ben venga che l'850 non preveda aggiornamenti...
...la cosa peggiore per un'epg è che sia lenta e poco fluida nello spostarsi tra i vari orari, quello si che fa venir voglia di buttare il talecomando dalla finestra![]()
Io per niente.The Franchise ha scritto:Hai perfettamente ragione, rimpiango amaramente il vecchio software...
gig60 ha scritto:A me si è piantato il decoder my sky HD credo samsung.
Da ieri sera "nessun segnale dalla parabola"
Ho chiamato l'assistenza due volte:
La prima mi hanno detto che era a causa dell'agiornamento EPG; di fare l'aggiornamento e dopo avrebbe funzionato. (non ha funzionato)
La seconda molto più elegantemente mi ha detto di "chiamare un tecnico"
Che fare?
Hip hop ha scritto:Si , anche a me e a orari diversi
dangerfamily ha scritto:Allora hai attivo l'On Demand. Prova a riattivarlo e disattivarlo nuovamente dal faidate.
dangerfamily ha scritto:Allora hai attivo l'On Demand. Prova a riattivarlo e disattivarlo nuovamente dal faidate.
A me segna lock ok in entrambe, ieri invece mi dava no lock su LNB1.The Franchise ha scritto:- Alla voce "Diagnostica - Sintonia del segnale" rileva l'LNB2 come "No Lock"; provando però a registrare due programmi in contemporanea non ci sono problemi di sorta, il che conferma che la segnalazione è errata.
Tra l'altro, sempre alla voce "Sintonia del segnale", non restituisce sempre gli stessi valori di "Network ID" e "Transport Stream": può essere che questi cambino? A me pare strano.
Questo bug non mi capita, escono tutti gli episodi al primo ingresso nel sottomenu.- Alla voce "My Tv", entrando in una registrazione in serie (quindi con i tre pallini verdi), vengono visualizzati solo i primi 2 episodi della serie; per visualizzarli tutti occorre selezionare uno dei due visualizzati e quindi premere ESC: solo a questo punto è possibile vedere tutti gli episodi registrati.
Anche a me una volta poi non è più successo. (Controllo il segnale quasi tutti i giorni.The Franchise ha scritto:Altri 2 bug rilevati, almeno sul modello 990N:
- Alla voce "Diagnostica - Sintonia del segnale" rileva l'LNB2 come "No Lock"; provando però a registrare due programmi in contemporanea non ci sono problemi di sorta, il che conferma che la segnalazione è errata.
Cosa c'entra se il replay istantaneo è disattivato? C'è da preoccuparsi se il disco gira mentre il decoder è in standby?Hip hop ha scritto:no no , ti posso garantire che anche se hai l' ondemand disattivo o il replay istantaneo disattivo come me , il disco gira uguale (per esempio , 20 minuti fa) , prima dell' aggiornamento non lo faceva
The Franchise ha scritto:- Alla voce "Diagnostica - Sintonia del segnale" rileva l'LNB2 come "No Lock"; provando però a registrare due programmi in contemporanea non ci sono problemi di sorta, il che conferma che la segnalazione è errata.