Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Digitalpuglia ha scritto:
Curiosità.. spero sia vero.. si parlava della nuova epg anche per gli SKY HD Pace 830? Se si, quando sarà aggiornata? Grazie ;)
Prossimamente (sicuramente dopo marzo). C'è scritto anche nel primo post.

Digitalpuglia ha scritto:
Curiosità.. spero sia vero.. si parlava della nuova epg anche per gli SKY HD Pace 830? Se si, quando sarà aggiornata? Grazie ;)

Gli HD ad essere aggiornati saranno l'830 e l'831, non appena termineranno con i my sky.

ciotti ha scritto:
Ho notato una cosa strana con il nuovo software: tutte le mattine alle 7 sento il disco del mysky girare (non ho registrazioni attive e on demand disattivato). Capita anche a voi?
da quando il mio P990V è stato aggiornato il disco è SEMPRE acceso, anche se mi pare che non sia utilizzato. questa cosa non mi va proprio giù :mad:
e pensare che con il vecchio software avevo disattivato le registrazioni push proprio per ovviare a questo problema..

tieni premuto il tasto accensione sul dec fino a quando non si spenge il led rosso

Salve, volevo sapere quando verranno aggiornati i decoder My Sky hd della Pace modello 865.
Grazie

Quindi ricapitolando gli unici MySkyHD "sfigati" saranno i Pace850 come quello che ho io, ma che funziona sempre benissimo; nel caso non venisse mai più aggiornato c'è la possibilità di farlo sostituire anche se funzionante con la motivazione di non poter avere la nuova Guida TV?

Io gradirei se nei prossimi aggiornamenti ingrandissero le scritti perchè sono piccolissime :icon_twisted:

Ciao franz1963, io ci ho provato avendo il pace mod.850 ma non ne hanno voluto sapere. Ho provveduto a segnalare ad adiconsum e corecom il trattamento discriminatorio da parte di sky :mad:

placebox ha scritto:
Ciao franz1963, io ci ho provato avendo il pace mod.850 ma non ne hanno voluto sapere. Ho provveduto a segnalare ad adiconsum e corecom il trattamento discriminatorio da parte di sky :mad:
Infatti non è giusto che una parte di clienti non possa usare le nuove funzioni a causa di un modello obsoleto di Decoder. :(
Ciao placebox e benvenuto nel Forum. ;)

ho notato ora che il samsung 990V carica anche la batteria del nokia :D :D prima con il pace 850 caricavo solo il Galaxy S2.... uno spreco di elettricita in meno...:D :D :D :D

jekkers75 ha scritto:
Io gradirei se nei prossimi aggiornamenti ingrandissero le scritti perchè sono piccolissime :icon_twisted:

E' vero.

E se aggiungiamo che l'accostamento blu-giallo dei nuovi menu non favorisce certo la lettura, si capisce come la consultazione sia diventata notevolmente più difficoltosa.

jekkers75 ha scritto:

Su uno schermo di quali dimensioni e da quale distanza?
Io sia sul 40" (da circa 2 metri) sia sul 52" (da circa 3 metri) le leggo perfettamente e mi sembra che i caratteri non siano affatto piccoli, anzi potrebbero ridurli ancora.

Forse la soluzione migliore è quella di consentire di impostare la dimensione dei font (con scelta almeno tra piccolo, medio e grande) in modo che ognuno la regoli come preferisce.

zavfx ha scritto:
Io sia sul 40" (da circa 2 metri) sia sul 52" (da circa 3 metri) le leggo perfettamente e mi sembra che i caratteri non siano affatto piccoli, anzi potrebbero ridurli ancora.

Forse la soluzione migliore è quella di consentire di impostare la dimensione dei font (con scelta almeno tra piccolo, medio e grande) in modo che ognuno la regoli come preferisce.
Esatto magari così ognuno lo modifica a modo suo kmq sulla TV dove purtroppo ho Sky di 32" si fatica molto a leggere ora vedo se posso cambiarla con quella della cucina che è 40"

zavfx ha scritto:

E ci credo che li vedi con quelle dimensioni, già in un 32" si fa fatica, sotto i 32" no ne parliamo neanche, quindi altro che ridurre i caratteri.

Decoder MySkyHD BSkyB non è ancora sul mercato. Mio vecchio decoder MySkyHD Pace 850 ha sostituito nuovo decoder MySkyHD Samsung P990V (ultima generazione). Ho aggiornato la nuova EPG ed ha funzionato tutto bene. La sostituzione è GRATIS! :D

Scusa Mac, ma come hai fatto a fartelo sostituire? Io li ho chiamati ma non ne hanno voluto sapere :mad:
Ti ringrazio in anticipo.

placebox ha scritto:
Scusa Mac, ma come hai fatto a fartelo sostituire? Io li ho chiamati ma non ne hanno voluto sapere :mad:
Ti ringrazio in anticipo.
per favore, parlatene in Privato, qui si parla di aggiornamenti oppure andate nel 3d del 850 V2 ;)

Indietro
Alto Basso