Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

placebox ha scritto:
Scusa Mac, ma come hai fatto a fartelo sostituire? Io li ho chiamati ma non ne hanno voluto sapere :mad:
Ti ringrazio in anticipo.
Solo un guasto può cambiare decoder MySkyHD Samsung P990V GRATIS.

jekkers75 ha scritto:
Io gradirei se nei prossimi aggiornamenti ingrandissero le scritti perchè sono piccolissime :icon_twisted:

Come si comportano le nuove schermate in modalità SD? Sono comunque fruibili o le scritte diventano completamente illeggibili?

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Come si comportano le nuove schermate in modalità SD? Sono comunque fruibili o le scritte diventano completamente illeggibili?

Ciao,

Ice

In sd sembra proprio uguale all'EPG vecchia, a parte il colore (intendo i caratteri ovviamente non l'impostazione)

BlackPearl ha scritto:
In sd sembra proprio uguale all'EPG vecchia, a parte il colore (intendo i caratteri ovviamente non l'impostazione)
Mi ha preceduto :D

Scusate se è stato già chiesto:
qual'è la procedura per leggere la posta nella nuova EPG del myskyHD Samsung?
E' arrivato un messaggio e proprio non capisco dove si va a leggere :eusa_shifty: Ho girato tutti i menù ...che mal di testa :-(

Ultima modifica:
the thing ha scritto:
Scusate se è stato già chiesto:
qual'è la procedura per leggere la posta nella nuova EPG del myskyHD Samsung?
E' arrivato un messaggio e proprio non capisco dove si va a leggere :eusa_shifty: Ho girato tutti i menù ...che mal di testa :-(

E' successo anche a me!!! tieni premuto il tasto di accensione fino al reset, quando riparte ti appare il banner per leggere la posta.
Almeno a me ha funzionato così!!!

save1962 ha scritto:
E' successo anche a me!!! tieni premuto il tasto di accensione fino al reset, quando riparte ti appare il banner per leggere la posta.

:5eek: pazzesco!

ho sempre spento il decoder tenendo premuto il tasto accenzione fino allo spengimento totale,ora dopo l'aggiornamento il dec. alla riaccenzione mi rimane con schermata blu e devo staccare e riattaccare la spina per farlo funzionare:mad: capita anche a voi??

save1962 ha scritto:

Molto comodo...

the thing ha scritto:
La sezione "Posta" è stata eliminata e per leggere il messaggio deve comparire automaticamente se non compare bisogna riavviare il decoder.

osucci ha scritto:
La sezione "Posta" è stata eliminata e per leggere il messaggio deve comparire automaticamente se non compare bisogna riavviare il decoder.

La fregatura è che una volta letto si cancella, quindi se si volesse rileggere perchè si dimenticato il contenuto del messaggio, non si può. Potevano lasciarlo come prima.

edinson ha scritto:
La fregatura è che una volta letto si cancella, quindi se si volesse rileggere perchè si dimenticato il contenuto del messaggio, non si può. Potevano lasciarlo come prima.
infatti, nemmeno prima lo salvava.... potevano fare una sezione dedicata alle comunicazioni dato che il decoder è connesso ad internet...

landtools ha scritto:
infatti, nemmeno prima lo salvava.... potevano fare una sezione dedicata alle comunicazioni dato che il decoder è connesso ad internet...

Col vecchio software potevi decidere se leggerlo e cancellarlo o se leggerlo e basta, in quest'ultimo caso rimaneva memorizzato, ma per un tempo limitato,ma comunque per qualche giorno potevi leggerlo, poi si autocancellava da solo.

L'ideale sarebbe poterlo leggere a cancellarlo se lo si vuole manualmente e non automaticamente come avveniva col vecchio software.

Col software attuale, no ne parliamo nemmeno, lo leggi e di conseguenza si cancella.

mi scuso per aver aperto una discussione ma non avevo visto questa siccome le pagine sono tante volevo solo dire che a me con un samsung prima ogni 2 giorni dovevo staccare la spina perchè si bloccava non registrava non funzionava il replay i canali saltavano continuamente ora da quando c'è la nuova epg va tutto bene non so se sia un caso oppure può influire sul tutto

freeforall ha scritto:
mi scuso per aver aperto una discussione ma non avevo visto questa siccome le pagine sono tante volevo solo dire che a me con un samsung prima ogni 2 giorni dovevo staccare la spina perchè si bloccava non registrava non funzionava il replay i canali saltavano continuamente ora da quando c'è la nuova epg va tutto bene non so se sia un caso oppure può influire sul tutto

di sicuro e' la nuova versione sw

Raga possibile che con l'aggiornamento siano inveriti gli indicatori di qualità e livello del segnale?
avevo un pace 850 e la qualità erà la metà del livello
ora ho un samsung 990v con la nuova epg e sono invertiti.
grazie

vorrei capire se mi si è rovinato l'lnb o i cavi con questo maltempo

edinson ha scritto:
contando che 95 volte su 100 sono cose già risapute beh...;)

andy83 ha scritto:
contando che 95 volte su 100 sono cose già risapute beh...;)

Si, ma se in quelle 5 volte c'è il n. da chiamare per le retention, serve è come. E poi che spazio occupano i messaggi? In memoria rimangono anche i test di funzionamento del decoder e non possono rimanere i messaggi? Quelli che non servono si cancellano, quei 5 magari li conservi finchè ti servono, no?

In effetti non ci vorrebbe tanto a mantenere i messaggi nel decoder e decidere quali eliminare.

Indietro
Alto Basso