Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il sabato del villaggio.......Papu ha scritto:Io avevo tanta frenesia, poi mi son trovato con tanta delusione.![]()
Papu ha scritto:Prova in diagnostica o assistenza, poi c'è un tasto da premere, giallo o blu mi pare.
Ogni tanto il mio continua a bloccarsi e devo togliere la spina. Trattandosi di un rigenerato, secondo me si sta dinuovo guastando. Poi lo riparano, lo danno ad un altro, va avanti qualche mese, e siamo sempre lì.
Per quanto riguarda i myskyhd ho letto che dopo i myskyhd, iniziavano i test su quei decoder per la nuova grafica.
a me non da problemi del tuo genere.... ma hai un scr?? non è che hai un qualcosa nel tuo impianto che inibisce le registrazioni??? riprova a scaricare dinuovo il software e poi vedi domani cosa fa...Papu ha scritto:Non sarà sicuramente solo colpa del firmware me se voglio registrare qualcosa il decoder deve essere acceso. Che ne so, guardo la partita e registro il film. A decoder in standby e registrazione programmata, non registra o registra solo una parte, poi se vado a vedere mi da registrazione fallita, errore 7 oppure 10 mi pare. Di notte in automatico sembra che registri poco o nulla, tipo ieri avevo solo tre on demand in tutto tra vecchi e nuovi.
Altre volte lo accendo e rimane la schermata blu e gli impulsi da telecomando li riceve ma non hanno effetto. Stacco e riattacco e di solito funziona, ieri come vado negli on demand non parte la musichetta e rimane bloccato, altro stacca-riattacca.
E siamo al secondo Samsung bruciato, secondo me è troppo chiuso, si surriscalda e brucia qualche componente. Ma dopo due Samsung, il secondo rigenerato, potrebbero anche dare un BskyB nuovo!![]()
MarcosJ ha scritto:Non credo sia un problema del tuo decoder visto che dopo il nuovo aggiornamento tantissimi lamentano questi problemi compreso me che avevo il decoder da un anno e andava alla perfezione, esattamente dopo l'aggiornamento software si sono verificati i blocchi, il telecomando che non risponde, alcuni "nessun segnale dalla parabola" e freeze mentre guardo qualcosa di registrato.
Invece di aprire ticket per sostituzione decoder o dare la colpa ai songoli impianti Sky dovrebbe ammettere che ha rilasciato un software fortemente buggato e correre ai ripari
Niente da fare, nessun miglioramento. Decoder bloccato con schermata blu, registra solo più alcune volte, quasi più nessun on demand e stamattina ho sentito il disco che girava ma non si sentivano i colpetti di quando scrive.lucaweb ha scritto:Puoi anche provare 4-2 e 4-3!!
MarcosJ ha scritto:Ieri dopo diversi problemi affrontati (blocco con nessuna possibilita' di usare il telecomando, schermo blu, nessun segnale dalla parabola, nessun evento registrato in MySky e HD che praticamente non si ferma mai) mi e' fallita la prima registrazione della mia vita (quasi un anno che ho il dec), successo perche' stavo vedendo un programma gia' registrato sull'harddisk e sotto se ne doveva registrare un altro; al momento in cui sarebbe dovuta partire la registrazione quello che stavo vedendo si e' bloccato, ho dovuto fare stop e ripartire, ma la registrazione dell'altro e' fallita.
Insomma Sky ha fatto un casino enorme con questo nuovo software buggato, speriamo che quantoprima ammettano i loro errori e corrano ai ripari, anche perche' la strategia che sta adottando (far sostituire i decoder con altri che poi ripresenteranno gli stessi problemi visto che non dipende dal decoder ma dal software) e' veramente ridicola visto che contemporaneamente all'aggiornamento software nei primi di febbraio si sarebbero dovuto "rompere" migliaia di decoder tutti insieme
fabio656 ha scritto:-STE fai cosi, è capitato anche a me;
1) ripristina la configurazione originale di fabbrica dal menu.
2) spegni e stacca la spina per 5 minuti
3) riattaccala tenendo premuto il tasto REC davanti al decoder x 50 secondi (dovrebbe essere la freccetta in basso) finche si accende il circoletto dei led del mysky...lascia il pulsante REC che stai premendo e premi il tasto OK al centro del decoder....cosi inizia la formattazione forzata dell'HDD.
quando ha finito (ci mette + o - un minuto) riaccendi il decoder e provalo.
fammi sapere
PS: ovviamente perdi TUTTO, dalle registrazioni ai canali del DTT, alle opzioni personalizzate.
Speriamo che verrà aggiornato!!!!el.carlito ha scritto:è possibile vedere il livello del segnale del ddt con il nuovo software?
Confermo mi hanno fatturato 3 film di primafila acquistati ad aprile/maggio 2008.andyonos ha scritto:Vedo ora nel fai da te che è stata emessa la fattura di Marzo ma non è ancora visualizzabile. E' di un importo anomalo... sicuramente avendo connesso in internet il mysky ha comunicato l'acquisto di film visti anni e anni fa![]()
osucci ha scritto:Facendo il test dei canali DTT.