Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Non sarà sicuramente solo colpa del firmware me se voglio registrare qualcosa il decoder deve essere acceso. Che ne so, guardo la partita e registro il film. A decoder in standby e registrazione programmata, non registra o registra solo una parte, poi se vado a vedere mi da registrazione fallita, errore 7 oppure 10 mi pare. Di notte in automatico sembra che registri poco o nulla, tipo ieri avevo solo tre on demand in tutto tra vecchi e nuovi.

Altre volte lo accendo e rimane la schermata blu e gli impulsi da telecomando li riceve ma non hanno effetto. Stacco e riattacco e di solito funziona, ieri come vado negli on demand non parte la musichetta e rimane bloccato, altro stacca-riattacca.

E siamo al secondo Samsung bruciato, secondo me è troppo chiuso, si surriscalda e brucia qualche componente. Ma dopo due Samsung, il secondo rigenerato, potrebbero anche dare un BskyB nuovo! :mad:
 
Papu ha scritto:
Prova in diagnostica o assistenza, poi c'è un tasto da premere, giallo o blu mi pare.

Ogni tanto il mio continua a bloccarsi e devo togliere la spina. Trattandosi di un rigenerato, secondo me si sta dinuovo guastando. Poi lo riparano, lo danno ad un altro, va avanti qualche mese, e siamo sempre lì.

Per quanto riguarda i myskyhd ho letto che dopo i myskyhd, iniziavano i test su quei decoder per la nuova grafica.

Non credo sia un problema del tuo decoder visto che dopo il nuovo aggiornamento tantissimi lamentano questi problemi compreso me che avevo il decoder da un anno e andava alla perfezione, esattamente dopo l'aggiornamento software si sono verificati i blocchi, il telecomando che non risponde, alcuni "nessun segnale dalla parabola" e freeze mentre guardo qualcosa di registrato.
Invece di aprire ticket per sostituzione decoder o dare la colpa ai songoli impianti Sky dovrebbe ammettere che ha rilasciato un software fortemente buggato e correre ai ripari
 
Vedo ora nel fai da te che è stata emessa la fattura di Marzo ma non è ancora visualizzabile. E' di un importo anomalo... sicuramente avendo connesso in internet il mysky ha comunicato l'acquisto di film visti anni e anni fa :crybaby2:
 
Perlomeno se lo colleghiamo in internet non compriamo dei nuovi Primafila se vediamo del credito, anzi blocchiamo proprio gli acquisti superiori a 1 Euro col PIN (specie per i bambini).
 
Papu ha scritto:
Non sarà sicuramente solo colpa del firmware me se voglio registrare qualcosa il decoder deve essere acceso. Che ne so, guardo la partita e registro il film. A decoder in standby e registrazione programmata, non registra o registra solo una parte, poi se vado a vedere mi da registrazione fallita, errore 7 oppure 10 mi pare. Di notte in automatico sembra che registri poco o nulla, tipo ieri avevo solo tre on demand in tutto tra vecchi e nuovi.

Altre volte lo accendo e rimane la schermata blu e gli impulsi da telecomando li riceve ma non hanno effetto. Stacco e riattacco e di solito funziona, ieri come vado negli on demand non parte la musichetta e rimane bloccato, altro stacca-riattacca.

E siamo al secondo Samsung bruciato, secondo me è troppo chiuso, si surriscalda e brucia qualche componente. Ma dopo due Samsung, il secondo rigenerato, potrebbero anche dare un BskyB nuovo! :mad:
a me non da problemi del tuo genere.... ma hai un scr?? non è che hai un qualcosa nel tuo impianto che inibisce le registrazioni??? riprova a scaricare dinuovo il software e poi vedi domani cosa fa...
 
Ho un Humax hd collegato in questo modo:

--------------------------------- Myskyhd ...ingresso LNB 1... canali SCR 3-4
LNB ---------------[
--------------------------------- Humax ...ingresso LNB IN... canale SCR 1

L'Humax devo per forza lasciarlo su 1 perchè è l'unico canale compatibile con l'LNB SCR di Sky. Il myskyhd l'ho impostato su 3-4 ma potevo anche mettere 2-3 o 2-4.
Durante l'uso ho notato che se non è bloccato, la visione dei canali, le registrazioni, la guida TV, ecc... funzionano normalmente, sia lasciando l'Humax acceso che spento. Il segnale è buono (più 8 che 7) e dal test decoder risulta a posto.
E' solo le lo lascio "incustodito" in standby spesso la registrazione non parte o viene fatta parzialmente. Altre volte che lo riaccendo non ho la visione ma schermata blu, riceve i segnale dal telecomando ma è bloccato. Poi ai vari difetti aggiungo che a volte non legge la smartcard, cioè se la inserisco a fondo non la legge, ma devo lasciarla un millimetro indietro, quasi che lo sportellino la tocca. Infine ho provato a ricaricare il fw, ma niente.
 
MarcosJ ha scritto:
Non credo sia un problema del tuo decoder visto che dopo il nuovo aggiornamento tantissimi lamentano questi problemi compreso me che avevo il decoder da un anno e andava alla perfezione, esattamente dopo l'aggiornamento software si sono verificati i blocchi, il telecomando che non risponde, alcuni "nessun segnale dalla parabola" e freeze mentre guardo qualcosa di registrato.
Invece di aprire ticket per sostituzione decoder o dare la colpa ai songoli impianti Sky dovrebbe ammettere che ha rilasciato un software fortemente buggato e correre ai ripari

Ieri dopo diversi problemi affrontati (blocco con nessuna possibilita' di usare il telecomando, schermo blu, nessun segnale dalla parabola, nessun evento registrato in MySky e HD che praticamente non si ferma mai) mi e' fallita la prima registrazione della mia vita (quasi un anno che ho il dec), successo perche' stavo vedendo un programma gia' registrato sull'harddisk e sotto se ne doveva registrare un altro; al momento in cui sarebbe dovuta partire la registrazione quello che stavo vedendo si e' bloccato, ho dovuto fare stop e ripartire, ma la registrazione dell'altro e' fallita.

Insomma Sky ha fatto un casino enorme con questo nuovo software buggato, speriamo che quantoprima ammettano i loro errori e corrano ai ripari, anche perche' la strategia che sta adottando (far sostituire i decoder con altri che poi ripresenteranno gli stessi problemi visto che non dipende dal decoder ma dal software) e' veramente ridicola visto che contemporaneamente all'aggiornamento software nei primi di febbraio si sarebbero dovuto "rompere" migliaia di decoder tutti insieme
 
è possibile vedere il livello del segnale del ddt con il nuovo software?
 
Ultima modifica:
lucaweb ha scritto:
Puoi anche provare 4-2 e 4-3!!
Niente da fare, nessun miglioramento. Decoder bloccato con schermata blu, registra solo più alcune volte, quasi più nessun on demand e stamattina ho sentito il disco che girava ma non si sentivano i colpetti di quando scrive. :mad:
 
MarcosJ ha scritto:
Ieri dopo diversi problemi affrontati (blocco con nessuna possibilita' di usare il telecomando, schermo blu, nessun segnale dalla parabola, nessun evento registrato in MySky e HD che praticamente non si ferma mai) mi e' fallita la prima registrazione della mia vita (quasi un anno che ho il dec), successo perche' stavo vedendo un programma gia' registrato sull'harddisk e sotto se ne doveva registrare un altro; al momento in cui sarebbe dovuta partire la registrazione quello che stavo vedendo si e' bloccato, ho dovuto fare stop e ripartire, ma la registrazione dell'altro e' fallita.

Insomma Sky ha fatto un casino enorme con questo nuovo software buggato, speriamo che quantoprima ammettano i loro errori e corrano ai ripari, anche perche' la strategia che sta adottando (far sostituire i decoder con altri che poi ripresenteranno gli stessi problemi visto che non dipende dal decoder ma dal software) e' veramente ridicola visto che contemporaneamente all'aggiornamento software nei primi di febbraio si sarebbero dovuto "rompere" migliaia di decoder tutti insieme

Papu non credo dipenda dalla tua configurazione, io con Samsung lamento i tuoi stessi problemi (e cosi' come noi tantissime persone).
Aggiungo a quelli gia' elencati il fatto che a decoder spento falliscono tutte le registrazione, cosi' se sto guardando qualcosa di registrato, se c'e' una registrazione programmata parte per un attimo (lucetta rossa) e poi fallisce.
Il problema e' il nuovo software buggato.

Si dovrebbe tentare questa procedura descritta in altro 3d
fabio656 ha scritto:
-STE fai cosi, è capitato anche a me;

1) ripristina la configurazione originale di fabbrica dal menu.
2) spegni e stacca la spina per 5 minuti
3) riattaccala tenendo premuto il tasto REC davanti al decoder x 50 secondi (dovrebbe essere la freccetta in basso) finche si accende il circoletto dei led del mysky...lascia il pulsante REC che stai premendo e premi il tasto OK al centro del decoder....cosi inizia la formattazione forzata dell'HDD.
quando ha finito (ci mette + o - un minuto) riaccendi il decoder e provalo.

fammi sapere :)


PS: ovviamente perdi TUTTO, dalle registrazioni ai canali del DTT, alle opzioni personalizzate.

personalmente stasera cerco di vedere tutto quello che ho registrato e poi la provo, se qualcuno fa questa prova magari posti i risultati
 
andyonos ha scritto:
Vedo ora nel fai da te che è stata emessa la fattura di Marzo ma non è ancora visualizzabile. E' di un importo anomalo... sicuramente avendo connesso in internet il mysky ha comunicato l'acquisto di film visti anni e anni fa :crybaby2:
Confermo mi hanno fatturato 3 film di primafila acquistati ad aprile/maggio 2008.
Quindi collegando il Mysky attraverso la porta ethernet (configurando la connessione internet e/o rispondendo ai sondaggi di Skytg24 - ho fatto solo quello...) si comunicano gli acquisti primafila anche di anni prima, se qualcuno aveva il dubbio... :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso