Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Se7en ha scritto:
io ribadisco che è colpa di sky.
se metteva il paletto, secondo il quale che se non c'erano rotture si pagava la sostituzione, il gioco era fatto... già da anni... tanto allo skyservice devi comunque andarci...
ma non si venga a dire che adesso si pagano le sostituzioni anche se è rotto o a chi ha l'850 perchè prima si è abusato...
ti posso confermare che quello che stai dicendo è l'esatto opposto!!! quindi, non parlate a cavolo di cane perche solo per sentito dire o perche uno ha scritto una cosa e tutti dietro quella cosa perche se l'avra inventata. io ti posso Garantire che quello che ho scritto è veritiero.

landtools ha scritto:
guarda, io pago 70 eurozzi al mese e quando mi sono arrabbiato che non mi volevano dare il decoder diverso, mi sono fatto dare il numero del fax per mandare la disdetta. mandato il fax il sabato sera, la domenica mattina mi ha chiamato una del reparto amministrativo... mi fa: qual'è il suo problema per l'invio del fax di disdetta?? e io : ho il decoder che non mi permette di usufruire del servizio che mi date perche è rotto e dato che è l'unico ufficiale a potermi permettere di usufruire il servizio, io ho chiesto la sostituzione. lei: dato che è la terza volta nell'arco del suo abbonamento, se vuole cambiare decoder perche si è rotto costa 39 euro, se poi vuole cambiare modello sono 69 euro. io: ok, allora domani mando la disdetta. lei: perche?? io: perche, e me lo chiede pure?? ho il decoder rotto e non riesco a vedere nulla che si blocca dopo 5-6 minuti a cosa mi serve pagare un'abbonamento a vuoto??? lei: ha pienamente ragione, procediamo con la disdetta. buona giornata e ha chiuso

speriamo che in questo mese chiudano l'abbonamento cosi dopo 2 o 3 giorni, rifaccio tutto, mi prendo gli sconti e ho il decoder nuovo alla faccia loro a solo 39 euro al mese per un anno al posto di 64

se questa è la loro politica, che la portassero avanti a questa maniera che la gente oggi ha molti soldi da sperperare e gle li da a loro!!!

a parte che le disdette via fax NON SI ACCETTANO...quindi occhio io manderei anche la raccomandata xkè ti arriverà di certo un messaggio che dice che è rifiutata. e poi il reparto amministrativo di sky non perde la percentuale se uno disdice quindi non gliene frega nulla...
quando i decoder non vanno(anche io sono al terzo pace 850 e questo va meglio pure del primo sgrat) si deve riuscire a ottenere il cambio decoder con cambio modello dal callcenter

landtools ha scritto:
ti posso confermare che quello che stai dicendo è l'esatto opposto!!! quindi, non parlate a cavolo di cane perche solo per sentito dire o perche uno ha scritto una cosa e tutti dietro quella cosa perche se l'avra inventata. io ti posso Garantire che quello che ho scritto è veritiero.

è assurdo... ma stiamo scherzando?! essendo coperto da regolare garanzia devono cambiartelo per forza gratis ammesso che loro verifichino il malfunzionamento. Quali sono le motivazioni per cui dovresti pagare?

quoto Burchio, le disdette si mandano con raccomandata A-R, per fax non ci fate nulla e viene respinta (esperienza personale).

Ste-d ha scritto:
è assurdo... ma stiamo scherzando?! essendo coperto da regolare garanzia devono cambiartelo per forza gratis ammesso che loro verifichino il malfunzionamento. Quali sono le motivazioni per cui dovresti pagare?

quoto Burchio, le disdette si mandano con raccomandata A-R, per fax non ci fate nulla e viene respinta (esperienza personale).
la disdetta si puo mandare anche via Fax da pochi mesi altrimenti il numero non lo sapevo e l'operatore del servizio amministrativo non mi dava il numero per mandare il fax.

landtools ha scritto:
difficilmente parlo a "cavolo di cane".
non parlo tantissimo, ma quando parlo, parlo. ;)

non ho detto che non sia vero, quello che ti hanno detto.
ho detto che sky non deve mettere in giro (ne' tanto meno devono dire, gli adepti di sky che scrivono in questo forum) parole riguardo al fatto che adesso si pagano le sostituzioni perchè per anni la gente ha abusato delle sostituzioni anche quando non doveva farlo.
ho detto che la colpa è di sky che IN PASSATO ha concesso questa possibilità senza controllare l'effettiva necessità della sostituzione.
punto.

landtools ha scritto:
la disdetta si puo mandare anche via Fax da pochi mesi altrimenti il numero non lo sapevo e l'operatore del servizio amministrativo non mi dava il numero per mandare il fax.

molto + di recente hanno abolito il fax come metodo valido...numerose esperienze lo provano...se gli chiedi il numero di fax loro te lo dicono ma tanto non viene accettato...fai una raccomandata se non vuoi dover pagare un altro mese xkè ci mettono tanto a dirti che il fax non è accettato.

uomo avvisato.

riguardo alla faccenda decoder è una rottura immane andare a farselo cambiare e soprattutto farsi aprire la pratica(ti fanno 150 mila test anche su decoder che non si accendono) xò non sono affatto obbligati a darti modelli nuovi(assolutamente non immuni a problemi) ma un modello che faccia il suo lavoro. ovvio che nei fondi di magazzino dei service ci sono anche i decoder cinesi che arrivati a casa vanno peggio del precedente. io per ora ho dovuto cambiare 2 decoder in brevissimo periodo e ad oggi ho un rigenerato ma + nuovo del mio decoder 850 che mi toccò nuovo qualche anno fa.

ogni decoder fa storia a se e anche i samsung sono rumorosi...dipende dall'harddisk che contengono.

è come per il telecomando...se vuoi te lo mandano nuovo(19€spedito)altrimenti lo cambi al service con un rigenerato pure quello...e anche i telecomandi:5eek: il primo che mi dettero(e che si sono tenuti) era rigenerato male mancava il tappo e il tasto sky:lol:

Se7en ha scritto:

ho detto che sky non deve mettere in giro (ne' tanto meno devono dire, gli adepti di sky che scrivono in questo forum) parole riguardo al fatto che adesso si pagano le sostituzioni perchè per anni la gente ha abusato delle sostituzioni anche quando non doveva farlo.
ho detto che la colpa è di sky che IN PASSATO ha concesso questa possibilità senza controllare l'effettiva necessità della sostituzione.
punto.

infatti bisognerebbe tenere il guinzaglio corto da sempre per non far prendere brutte abitudini,...se i vigili facessero le multe a quelle macchine in curva io non dovrei fare il giro delle 7 chiese(sette no, ma due si) per andare a casa(scusate lo sfogo)

anche prima ti inviavano telecomandi a casa semplicemente chiamando sky...morale gente che aveva 200 telecomandi a casa e che rivendeva nelle fiere.
decoder cambiati a casaccio(soprattutto quando c'erano 3 tipi di pace, amstrad thomson all'inizio)
ora tirano le corde...io spero che chiudano le retention lo dicono ma poi quei cordoni si riallentano sempre:badgrin:

Burchio ha scritto:
molto + di recente hanno abolito il fax come metodo valido...numerose esperienze lo provano...se gli chiedi il numero di fax loro te lo dicono ma tanto non viene accettato...fai una raccomandata se non vuoi dover pagare un altro mese xkè ci mettono tanto a dirti che il fax non è accettato.

uomo avvisato.

riguardo alla faccenda decoder è una rottura immane andare a farselo cambiare e soprattutto farsi aprire la pratica(ti fanno 150 mila test anche su decoder che non si accendono) xò non sono affatto obbligati a darti modelli nuovi(assolutamente non immuni a problemi) ma un modello che faccia il suo lavoro. ovvio che nei fondi di magazzino dei service ci sono anche i decoder cinesi che arrivati a casa vanno peggio del precedente. io per ora ho dovuto cambiare 2 decoder in brevissimo periodo e ad oggi ho un rigenerato ma + nuovo del mio decoder 850 che mi toccò nuovo qualche anno fa.

ogni decoder fa storia a se e anche i samsung sono rumorosi...dipende dall'harddisk che contengono.

è come per il telecomando...se vuoi te lo mandano nuovo(19€spedito)altrimenti lo cambi al service con un rigenerato pure quello...e anche i telecomandi:5eek: il primo che mi dettero(e che si sono tenuti) era rigenerato male mancava il tappo e il tasto sky:lol:
la mia sfortuna è stata di beccare 2 rigenerati.. ora mi sono stancato...

osucci ha scritto:
Quando è acceso e/o registra fa un bel po' di rumore. Prova a togliere l'audio al TV e lo senti.
Registro abitualmente ed è silenziosissimo, volume tv disattivato e non si sente NULLA anche a pochi centimetri dal decoder.
osucci ha scritto:
Nel senso che è un po' lento nei menu.
Ah ecco volevi dire poco reattivo, non INTUITIVO...

Se7en ha scritto:

punto.

beh ma se loro ti offrono la possibilità di far tutto gratis e tu ne approfitti per giocare con i nuovi modelli... diciamo che la colpa è 50-50, sicuramente controllare l'effettivo malfunzionamento è una cosa giusta e sensata... non capisco perchè prima non lo facessero!

Comunque non ho capito una cosa... la nuova EPG sarà disponibile solo per i samsung oppure anche per gli altri? E' solo questione di tempo cioè prima samsung e poi altri?

Ste-d ha scritto:
beh ma se loro ti offrono la possibilità di far tutto gratis e tu ne approfitti per giocare con i nuovi modelli... diciamo che la colpa è 50-50, sicuramente controllare l'effettivo malfunzionamento è una cosa giusta e sensata... non capisco perchè prima non lo facessero!

Comunque non ho capito una cosa... la nuova EPG sarà disponibile solo per i samsung oppure anche per gli altri? E' solo questione di tempo cioè prima samsung e poi altri?
per quasi tutti i modelli tranne alcuni che non vengono piu considerati

Ragazzi io avevo un pace 850 che si bloccava ad intervalli di tempo NON regolari, dovevo togliere l'alimentazione e reinserirla per farlo tornare in vita. Ebbene dopo aver sopportato per mese quest'angosciante problematica, ho richiesto la sostituzione. Il problema però si pose quando portai il decoder allo sky center, loro facevano tutti i test ma non risultava NULLA. Spesso è difficile dimostrare che il decoder non funziona...

Entro il 15 dicembre termineranno i test che sono attualmente in corso, ma una data precisa per il lancio ufficiale, al momento non la conosce nessuno.

luna75 ha scritto:
Beh io sapevo il 15 di questo mese
se lo sapevi gia, allora cosa domandi a fare....??? Comunque non ci sono date di rilascio. Appena ci sara, vedrai che il 3D cambia anche il titolo;)

luna75 ha scritto:
Perche' dicevano che non era piu' il 15 allora per questo ho chiesto;)

credo che al massimo per fine anno se hai il samsung avrai la nuova epg

Piuttosto, i vari utenti che hanno l'epg nuova, stanno stressando a dovere il sistema alla ricerca di bug? Dopotutto è questa la cosa interessante da sapere!

Indietro
Alto Basso