molto + di recente hanno abolito il fax come metodo valido...numerose esperienze lo provano...se gli chiedi il numero di fax loro te lo dicono ma tanto non viene accettato...fai una raccomandata se non vuoi dover pagare un altro mese xkè ci mettono tanto a dirti che il fax non è accettato.
uomo avvisato.
riguardo alla faccenda decoder è una rottura immane andare a farselo cambiare e soprattutto farsi aprire la pratica(ti fanno 150 mila test anche su decoder che non si accendono) xò non sono affatto obbligati a darti modelli nuovi(assolutamente non immuni a problemi) ma un modello che faccia il suo lavoro. ovvio che nei fondi di magazzino dei service ci sono anche i decoder cinesi che arrivati a casa vanno peggio del precedente. io per ora ho dovuto cambiare 2 decoder in brevissimo periodo e ad oggi ho un rigenerato ma + nuovo del mio decoder 850 che mi toccò nuovo qualche anno fa.
ogni decoder fa storia a se e anche i samsung sono rumorosi...dipende dall'harddisk che contengono.
è come per il telecomando...se vuoi te lo mandano nuovo(19€spedito)altrimenti lo cambi al service con un rigenerato pure quello...e anche i telecomandi

il primo che mi dettero(e che si sono tenuti) era rigenerato male mancava il tappo e il tasto sky