Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Dopo il 15 si saprà qualcosa di certo ! ;)

X Swordfish ;
si è capitato anche a me il problema era il disco rigido cioè quando cliccavo play dal ondemand diventava lo schermo blu..dovevo staccare la rete e ritornare a provare, la conclusione sky mi aveva dato l'ok x la sostituzione ma davanti ai Tecnici dello skycenter non ripeteva piu il problema perchè non lo fa spesso....ho ancora il decoder con questo problema. :mad: ;)

il punto è che dovrebbero cambiare il modo di comunicare tra call center e sky service. ed anche le procedure. da call center dovrebbero partire richieste diverse a seconda del numero di sostituzioni di decoder richieste dal cliente.

se è uno che in un anno non l'ha mai sostituito, allora inviano allo sky service una richiesta di cambio, che ne so, con "codice verde" e, qualora possibile, la possibilità di dargli anche un decoder nuovo. o quantomeno offrire un caffè :D e mandare via il cliente con un altro decoder, senza fare troppe storie. una fiducia sulla parola e sulla "storia" dell'abbonato, che parla per lui.

se invece è uno che ha sostituito tre-quattro decoder in un anno, si manda una richiesta di sostituzione con "codice rosso", quindi testare accuratamente il decoder prima di cambiarlo.

in questo modo si tutelerebbe chi paga regolarmente, si comporta onestamente non cambiando decoder a raffica e magari fa i km in macchina per sostituirlo quando dà problemi REALMENTE, anche se magari (come spesso accade) questi problemi non si presentano subito, all'interno dello sky service.

Swordfish ha scritto:
Piuttosto, i vari utenti che hanno l'epg nuova, stanno stressando a dovere il sistema alla ricerca di bug? Dopotutto è questa la cosa interessante da sapere!

Infatti, mi raccomando segnatevi tutto e riferite a sky... non vogliamo software bacati :icon_rolleyes:

mike29 ha scritto:
Poi esiste sempre il "favoritismo italiano" cioè se conosci oppure amici di amici etc. lo cambiano anche se ha un graffio...:5eek: ;)

quella è l'italia. lo stesso vale per le multe, ma purtroppo ormai anche per trovare un lavoro quella è la via più semplice. per tutto funzionano 'gli amici', ahimè.

Beh allora a me non dovrebbero fare problemi. Ho questo 850 dall'agosto 2009 quanto attivai l'HD. A sto punto nell'incertezza che mi diano un altro 850 mi tengo questo che tutto sommato a parte qualche bizza ogni tanto, schifissimo non fa ;)

Ragazzi ma recensioni di questa EPG?? Nessuna? Il thread esiste ancora eh... non è morto

infatti chiedo hai "tester" un resoconto dei (pro') (contro) di questo nuovo FW EPG !!!

mike29 ha scritto:
Poi esiste sempre il "favoritismo italiano" cioè se conosci oppure amici di amici etc. lo cambiano anche se ha un graffio...:5eek: ;)

Impossibile...se ha a sky torna indietro un ricevitore funzionante lo sky service deve pagare una penale di 129€..è per quello che non cambiano più niente se non vedono il guasto.

delfino72 ha scritto:
infatti chiedo hai "tester" un resoconto dei (pro') (contro) di questo nuovo FW EPG !!!

io penso che ci sia poco da testare. non è il primo cambio di grafica e non capisco neanche xkè stavolta i betatester li dobbiamo fare noi gratis. di meccaniche del software ne hanno cambiata UNA cioè quella delle info dei programmi (presumibilmente c'è + ram disponibile).

quando provi il cambio canale, interattività la porta ethernet su lnb normali e scr...penso ci sia poco altro da provare. non so cosa ci sia sotto a questa voglia di chiedere se la nuova epg piace o no. pensate che la gente disdice x la grafica del decoder? pensate piuttosto a smettere con gli aumenti di listino visto che ora ci pensa qualcun'altro a aumentare l'iva...ora che il blocco psicologico dei 20 è abbattuto si punta dritto verso il 25

Scusate se vado OT, ma a cosa serve il bottone "DVR" sul mio decoder Samsung? Come non detto, ho capito :D

Burchio ha scritto:
pensate piuttosto a smettere con gli aumenti di listino visto che ora ci pensa qualcun'altro a aumentare l'iva...ora che il blocco psicologico dei 20 è abbattuto si punta dritto verso il 25
E questo cosa c'entra con l'aumento dell'abbonamento? Il costo dell'abbonamento e l'incrementarsi dell'iva sono cose distinte...

D'accordo con Burchio, ma dato che ormai i tester ci sono, anche tra noi, sarebbe utile qualche recensione, per esempio mi preoccupa il fatto che con i tasti P+ P- non cambia più canale... questa sarebbe una cosa da risolvere

Burchio ha scritto:
io penso che ci sia poco da testare. non è il primo cambio di grafica e non capisco neanche xkè stavolta i betatester li dobbiamo fare noi gratis. di meccaniche del software ne hanno cambiata UNA cioè quella delle info dei programmi (presumibilmente c'è + ram disponibile).

quando provi il cambio canale, interattività la porta ethernet su lnb normali e scr...penso ci sia poco altro da provare. non so cosa ci sia sotto a questa voglia di chiedere se la nuova epg piace o no. pensate che la gente disdice x la grafica del decoder? pensate piuttosto a smettere con gli aumenti di listino visto che ora ci pensa qualcun'altro a aumentare l'iva...ora che il blocco psicologico dei 20 è abbattuto si punta dritto verso il 25
in parte concordo pienamente con te... mentre invece trovo buona l' idea di far fare il tester , proprio ad un cliente "consumer" direttamente , in modo di dare la possibilità' , ad un "utente" normale come noi di sky , di capire e trovare il giusto FW da rilasciare , con il meno possibili bug , e magari chiedere un riscontro , dei pro' / contro al medesimo del nuovo SW.. tutto questo IMHO ovviamente...;)

Sarebbe interessante anche sapere se il cambio canale è più veloce oppure no...

Indietro
Alto Basso