fabio656
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:si, me lo ha aggiornato un paio d'orette fà![]()
io e' proprio questo che intendevo , che per lo meno i canali HD, verrebbero trasmessi in full hd ovvero a 1080p nativi... pensa che goduriapietro89 ha scritto:ma tanto i canali vengono comunque trasmessi a 1080i![]()
ok vado ad aggiornarefabio656 ha scritto:si, me lo ha aggiornato un paio d'orette fà![]()
Questo non lo so, può darsi che li registri comunque, ma che poi li piazzi in una cartellina diversa. Vedremo appena finirà una serie che sto registrando.*Cool_23_FoX* ha scritto:Dave da quello che hai detto mi viene in mente che Se tu attivi registrazione ad esempio su American Horror Story, il giorno della 1^, mi registra solo ed esclusivamente quegli episodi? e Non (come succede ad esempio fuori stagione o nelle pause) le repliche?
Ecco, non si capisce immediatamente come prima se un programma ha il collega serie o meno, non mi pare che ci sia nessuna icona o altro che lo indichi.*Cool_23_FoX* ha scritto:Per caso hai visto se hanno allargato il collega serie anche ai canali sportivi?
lo potresti segnalare?Dave74 ha scritto:Questo non lo so, può darsi che li registri comunque, ma che poi li piazzi in una cartellina diversa. Vedremo appena finirà una serie che sto registrando.
Ecco, non si capisce immediatamente come prima se un programma ha il collega serie o meno, non mi pare che ci sia nessuna icona o altro che lo indichi.
Ho provato a mettere in registrazione qualche programma di sport, ma su nessuno è apparsa la finestrella che ti fa scegliere se registrare il singolo evento o tutta la serie.
dario92 ha scritto:Ho avviato adesso l'aggiornamento,speriamo mi dia la nuova grafica..
samsung 990vjekkers75 ha scritto:che decoder hai?
Faròllo.matt1 ha scritto:lo potresti segnalare?
ok,se nel caso non riesci a farlo con una risoluzione maggiore,se aggiorna posso fare io il video con il samsung galaxy s 2fabio656 ha scritto:Ho Tolto Un Attimo Il Video, Lo Sto Rifacendo Con Una Risoluzione Migliore![]()
dario92 ha scritto:samsung 990v
e perche' ? Tu pure hai il 990v ?jekkers75 ha scritto:Capito...appena finito l'aggiornamento,niente nuova EPG![]()
![]()
non mi resta che aspettare il tester che manderà sky