Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

che bella la nuova interfaccia! la voglio! e magari vorrei poter utilizzare il decoder per registrare, funzione che ho pagato e durata 3 settimane causa errore famoso del disco che non risponde...

Ste-d ha scritto:
che bella la nuova interfaccia! la voglio! e magari vorrei poter utilizzare il decoder per registrare, funzione che ho pagato e durata 3 settimane causa errore famoso del disco che non risponde...
quindi tu hai il my sky e non puoi registrare ?

il contatta sky non mi ha chiamato quindi ho usato il ti chiama sky che mi ha mandato all' 199100500 li una signora mi ha confuso con la seven days e dopo ha detto che nei decoder non si fanno mai test di software, sto per riagganciare ma la tipa mi propone un mese gratis di calcio
e io le dico ho gia il ticket e lei come non detto arrivederci!

Provate a chiamare che magari ve lo danno a voi!

cent ha scritto:
se sky mette in commercio l'apprecchio wifi come in uk da attaccare al decoder credo che con l'aggiornamento di meta dicembre e il lancio della nettv di sky siamo a posto.

ecco dei video faccio prima

http://www.youtube.com/watch?v=kbDfrJKDZZI&feature=related

ok grazie dell informazione.. magari arrivera' pure in italia ...:happy3:
ma poi secondo te i 2 set box... li dara' sky in dotazione, (comodato uso) o li dovremo acquistare noi a parte ?'

Swordfish ha scritto:
Carlito non lo so. La tipa mi ha detto che in nottata arrivava l'aggiornamento, non son stato li a chiedere nel caso io cui avessi effettuato o meno l'aggiornamento manuale. Se non dovesse arrivare fa nulla, aspetterò come tutti, tanto alla fine l'utilità è fine a se stessa.
se ti arriva lunedi chiamo anche io ma a che numero hai chiamato?

dario92 ha scritto:
quindi tu hai il my sky e non puoi registrare ?

esatto! da qualche giorno mi esce questo errore e funziona tutto come un decoder HD normale... ho postato il problema nella discussione già aperta!

Ste-d ha scritto:
esatto! da qualche giorno mi esce questo errore e funziona tutto come un decoder HD normale... ho postato il problema nella discussione già aperta!

se non risolvi chiama sky

eh già fatto... mi fanno sostituire il decoder ma a quanto ho letto non serve a nulla...

Ste-d ha scritto:
eh già fatto... mi fanno sostituire il decoder ma a quanto ho letto non serve a nulla...
come non serve a nulla ? Con un nuovo decoder risolvi il problema :)
Che modello hai ?

samsung... da quanto ho letto alcuni lo hanno cambiato anche 2-3 volte ma il problema persiste... volevo evitare di perdere tempo per nulla!

@Ste-d

assolutamente devi provare.
non è normale che non ti funzioni il disco ed hai un mysky. :5eek:
chiama immediatamente e fatti aprire una chiamata per la sostituzione.

Se7en ha scritto:
@Ste-d

assolutamente devi provare.
non è normale che non ti funzioni il disco ed hai un mysky. :5eek:
chiama immediatamente e fatti aprire una chiamata per la sostituzione.
Quoto,sicuramente con il nuovo decoder risolverai il problema :)

Domani arriva la nuova grafica di skytg24 sicuramente per adattarsi alla nuova EPG

Ciao sono nuova vorrei sapere se il decoder sky hd Pace modello 830 (quello bianco) sara' anche aggiornato alla nuova EPG

luna75 ha scritto:
Ciao sono nuova vorrei sapere se il decoder sky hd Pace modello 830 (quello bianco) sara' anche aggiornato alla nuova EPG
Se non erro.. qualche post indietro ho letto che per il Pace
bianco nessun aggiornamento è possibile...:evil5:

Benvenuta nel Forum...

Ultima modifica:
Meno male che ho il my sky hd l'ultimo modello :icon_rolleyes: l'ho chiesto perche' mio padre ha chiesto e mi chiedevo se aggiornavano anche questo

Indietro
Alto Basso